/this :asd:
Visualizzazione Stampabile
Fraintendimento allora asd, del resto non ti conosco, nel senso che parlando di forum mi pare che posti ogni morte di Papa...
- - - Aggiornato - - -
Pensa al fantoccio cinese, ed al fatto che finisci dietro in classifica, pupazzo insignificante....:asd:
Sei solo capace di offendere.
I laziali credono che faremo 6 gol al Sassuolo? Con Consigli a difendere la porta neroverde? :bua:
Secondo voi quanto ha influito il lavoro del Mancio sull'Inter del triplete?
Ghost ringalluzzito dall'ultima di campionato :asd:
non che mi interessasse più di tanto ma ho giusto scritto inter sassuolo su google e trai correlati inter sassuolo 7-0
google stesso riporta il tabellino 14/9/14 e c'era consigli in porta per il sassuolo
insieme alla doppietta di Osvaldo e i gol di Guarin e Kovacic :asd:
ma poi Consigli non lo presero subito al primo anno di A?
mi ricordo qualche Pegolo Pomini , forse arrivò al secondo?
Io di Consigli contro l'Inter, con l'Atalanta prima e il Sassuolo adesso, ricordo solamente partite monstre.
Nono, c'era in entrambi i 7 a poco
Tanto contro la Lazio nn vinciamo manco se intervengono San Gennaro e la.madonna insieme, cosa.mettono le.mani avanti a fare :asd:
Ma perché il Crotone non può fare 6-7 gol alla Lazio? :asd:
Saltando di palo in frasca: visto che il Triplete per loro rimane un sogno (irrealizzabile) i rubentini si sono inventati il Double...
Della serie: vorrei (rubarlo) ma non posso... :fag:
Non vorrei dire Lord, ma il "double" come termine (se non sbaglio) esiste da molto prima del "triplete" :asd:
E no l'hanno inventato gli juventini..
Si, scusate, quello che volevo dire e' che si segano pensando all'accoppiata scudetto refurtiva + coppa italia, come se fossero i primi in assoluto a farlo :asd:
il 22 Maggio 2010 deve essere stato uno shock tememendo per molti di loro :spy:
in b4 via paolo sarpiCitazione:
Inter, no a Piazza d'Armi. Ma resta in piedi l'idea del doppio trasloco
(ANSA) - MILANO, 9 MAG - L'Inter rinuncia all'acquisto dell'area dell'ex Piazza d'Armi di Milano Baggio dove il club pensava di realizzare il nuovo centro sportivo della squadra, adesso ad Appiano Gentile. Era ieri la deadline per rispondere all'avviso pubblico di vendita del terreno ma l'Inter ha ritenuto e valutato inappropriate le condizioni d'acquisto nelle quali - in sostanza - le responsabilità delle operazioni di bonifica e riqualificazione dell'area ricadevano in toto sulla società stessa. Una decisione commentata oggi da Massimo Ferrarese, presidente di Invimit, proprietaria del terreno. "Ci saremmo aspettati un'offerta di acquisto da parte della società FC Internazionale Milano per Piazza d'Armi, come da essa stessa anticipato alcuni mesi fa. Ma considerato il mancato interesse al confronto competitivo concluso ieri - dice Ferrarese in una nota - da subito partirà un'azione di valorizzazione più incisiva per quest'area".
L'idea dell'area dell'ex caserma Perrucchetti, quindi, pare ormai definitivamente tramontata. Ma l'Inter non intende recedere dall'intento di spostare il proprio centro sportivo. Come conferma anche Calcioefinanza.it, la società vuole muoversi da Appiano Gentile ad una zona più limitrofa rispetto a Milano, e pertanto sta valutando diverse altre zone in città e nell’hinterland, in attesa di decidere su quale virare con maggiore interesse. E resta in ballo anche la questione sede: negli scorsi mesi, la società nerazzurra aveva già mosso i primi passi per spostarsi dalla sede attuale in Corso Vittorio Emanuele, modificando ad esempio le procedure da statuto.
- - - Aggiornato - - -
SM - Verdi, sfida Napoli-Inter: per Spalletti può essere il post Candreva
1) bellammerda
2) chi cazzo te lo piglia candreva? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Prima CdS - L'Inter rilancia per Kovacic. Spalletti insiste: vuole il croato, appuntamento con il Real
maronnn :uhoh: