Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Ma io non ho capito perché non se ne può riscattare adesso manco uno.
Non sono entrati i soldi di Kondogbia?
Quanto debito abbiamo al momento?
Si diceva poi che pure gli incassi della Champions sarebbero stati fondamentali in questo senso no?
Anch'io ci capisco poco ma da quello che ho letto (gazzetta dello sport di oggi e su fcinter1908) il riscatto di kondgioba a 25 milioni porta di plusvalenza solo 5 milioni. Ne servirebbero 40 :bua:, anche nagatomo se riscattato porterebbe di plusvalenza solo 3 milioni...
E per quanto riguarda la Champions da giugno cambiano le regole (sempre oggi sulla Gazzetta). Non si potranno più mettere a bilancio le entrate sicure della partecipazione alla Champions che si devono ancora disputare.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Domani vi saluto Rizzoli :asd:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
nababbo
Domani vi saluto Rizzoli :asd:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se vedi anche Orsato meglio ancora, il prezzolato bianconero è degno di "un certo tipo" di saluto, che eviterò di definire qui.:viking:
Ok ma allora che cazzo di senso ha fare sti prestiti sapendo che tanto, Champions o meno, non sarebbero stati riscattati mai :asd:
Ah forse ho capito, si spera sempre in uno sconto (sostanzioso) dell'ultima ora...ma i questo caso ci ha detto male :bua:
Citazione:
Stenka
Ok ma allora che cazzo di senso ha fare sti prestiti sapendo che tanto, Champions o meno, non sarebbero stati riscattati mai :asd:
Ah forse ho capito, si spera sempre in uno sconto (sostanzioso) dell'ultima ora...ma i questo caso ci ha detto male :bua:
Che non ha senso, se lo vuoi riscattare é perché é andato bene, a quel punto l'altra squadra sa che lo vuoi, quindi perché dovrebbe fare sconti? Se lo riprende e lo dà a qualcun altro
beh, hanno il senso che intanto sei arrivato quarto :asd: così per dire
Palloni recuperati: Skriniar il Re della Serie A. Poi Torreira, de Vrij e Koulibaly
:alesisi::alesisi:
Lautaro Martinez il nuovo Ronaldo :rullezza:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stenka
Prendiamo giocatori in prestito, ci accordiamo con loro sul contratto se fanno bene, li facciamo bombare dalla Wanda e poi chiediamo lo sconto alle società per farli rimanere con l'assenso del giocatore.
Citazione:
Shun Nagall
Prendiamo giocatori in prestito, ci accordiamo con loro sul contratto se fanno bene.
Fanno bene, vorremmo riscattarli, ma non abbiamo il cash (o meglio lo avremmo ma non lo tiriamo fuori, vuoi per i FPF, vuoi perche' senno' il primo ministro cinese piange).
Li riscatta la Juve e noi ce lo pigliamo 'ngulax.
Fixed
E in compenso prendiamo Asamoha :facepalm:
Citazione:
LordOrion
Fixed
E in compenso prendiamo Asamoha :facepalm:
Guarda girano voci su pesanti sanzioni, anche per il PSG.
Se noi non stiamo ancora benissimo, immagina i cugini :fag:
Poi Cancelo 40 mln non li vale mica.
Citazione:
Shun Nagall
Guarda girano voci su pesanti sanzioni anche per il PSG.
Se noi non stiamo ancora benissimo, immagina i cugini :fag:
Poi Cancelo 40 mln non li vale mica.
40 forse no, ma la Juve il modo di pagarlo meno lo trova :caffe:
Citazione:
LordOrion
40 forse no, ma la Juve il modo di pagarlo meno lo trova :caffe:
http://m.fcinternews.it/rassegna/gds...l-inter-278133
Citazione:
Shun Nagall
Da che so io Cancelo ha espresso la volonta di rimanere in Italia, non necessariamente all'inter.
la juve può anche permettersi di pagare 40M un giocatore che ne vale la metà (anche perchè l'alternativa è descoglio), noi no, adlilà di FFP e bilanci.
secondo me per quei due nessuno paghera' mai 40m, ergo, se siete furbi glieli rispendite dicendo 'se siete bravi vendeteli a quella cifra' salvo poi ricomprarli a 15-20 perche' non se li caga nessuno
Citazione:
blacklotus
secondo me per quei due nessuno paghera' mai 40m, ergo, se siete furbi glieli rispendite dicendo 'se siete bravi vendeteli a quella cifra' salvo poi ricomprarli a 15-20 perche' non se li caga nessuno
Tac :asd:
http://m.fcinternews.it/news/from-uk...terline-278173
Vabbe' lo United praticamente 20 li da anche a me se mi vede fare qualche lancio fra un po' :asd:
Amala. Pazza Inter amala!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f0b90cfdc.jpg
ha l'espressione di un cervo abbagliato dai fari di un tir
Citazione:
EddieTheHead
ha l'espressione di un cervo abbagliato dai fari di un tir
Che hai sognato il Milan in questi giorni???