Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Interviene dalle spalle e, ad andar bene, sfiora la palla e colpisce comunque Bernardeschi... altro che "palla piena".
Questo, sarebbe "esser seri" :asd: .
Io non m'ero reso conto che avesse toccato la palla, pensa tu quanto era "piena".
Comunque è vero, non c'era il giallo di sicuro (forse non c'era manco il fallo, su questo si può discutere).
Il fatto che tu non te ne fossi accorto non significa che non fosse palla piena, io me me sono accorto in diretta, fai te :asd:
E no, non c'è niente da discutere, quello è un intervento rischioso ma pulito, altrimenti giochiamo ad un altro sport. E se proprio dobbiamo discutere il metro, se non ha ammonito Gonzalo dopo 5 minuti per fallo tattico da dietro non vedo perché dovesse ammonire telles per un intervento sulla palla :asd:. Siamo d'accordo che con un arbitro normale sarebbe stato espulso prima, sul mano in area, ma quell'episodio è limpido, e stai tranquillo che non interpreto gli episodi in base al colore della maglia.
triplete, guardi l'inter con gli occhi dell'innamorato.
Citazione:
alberace
triplete, guardi l'inter con gli occhi dell'innamorato.
come tutti del resto, non mi sembra il circolo dell'obiettività :D
Citazione:
Triplete
rispondo a te ma vale anche per gli altri, non è che sto difendendo l'Inter a tutti i costi, è dall'inizio dell'anno che dico come tutti che saremmo stati da 4/5 posto e la champions possibile solo per il crollo di qualche altra squadra.Alla lunga infatti siamo lì, dopo un periodo in cui anche gli episodi ci hanno detto bene, innegabile, come innegabile che nel 2016 invece non ci gira niente a favore. Inutile dire che se sei una squadra appena "normale" ogni piccola sfiga la paghi cara. I difetti ci sono e sono evidenti, ma i meriti per il buon girone di andata anche e non sono riconducibili SOLO ad handanovic, troppo semplice e troppo riduttivo. I punti si facevano per il buono stato di forma anche di altri giocatori.
Sarebbe interessante aprire un topic su cosa sia il "giocare bene" visto che c'è anche chi non è mai stato d'accordo sul gioco del Barcellona ad esempio.
- - - Aggiornato - - -
l'arbitro sul rigore la pensa come me, e non sto difendendo le difficoltà dell'Inter, si parlava di altro, ma che cazzo te lo scrivo a fare .....
"Solo" no, ma la maggior parte sì.
Ah, sul giocare bene non ci sono tanti dubbi visto che il nostro è un non gioco e francamente trovo strano che qualcuno non riesca a vederlo con i propri occhi :asd:
Citazione:
fullmetalshinigami
Io abbasserei Ljajic a centrocampo (e sono serissimo).
Chissà, magari a Mancini viene lo schiribizzo stile Burdisso mediano e lo fa sul serio.
4-3-1-2, il solo modulo che abbia vagamente senso con sta squadra, io l'ho già detto, basta co sti cazzo di esterni
Citazione:
Sbonk
Il fatto che tu non te ne fossi accorto non significa che non fosse palla piena, io me me sono accorto in diretta, fai te :asd:
E no, non c'è niente da discutere, quello è un intervento rischioso ma pulito, altrimenti giochiamo ad un altro sport. E se proprio dobbiamo discutere il metro, se non ha ammonito Gonzalo dopo 5 minuti per fallo tattico da dietro non vedo perché dovesse ammonire telles per un intervento sulla palla :asd:. Siamo d'accordo che con un arbitro normale sarebbe stato espulso prima, sul mano in area, ma quell'episodio è limpido, e stai tranquillo che non interpreto gli episodi in base al colore della maglia.
Ma l'ho detto anch'io che, rivedendolo, non era sicuramente giallo, eh... proprio nel post che hai quotato.
Rispondevo sulla storia della "palla piena", che per me non esiste: l'ha sfiorata, deviandola di pochissimo (come hai fatto ad accorgertene in diretta non lo so :asd: ).
E comunque sì, sullo 0-0 l'Inter doveva avere già un rigore contro e forse l'espulsione di Telles (non ricordo se il mani in area ti dà automaticamente il giallo).
C'è chi sostiene che l'arbitro non ha influito sul risultato, roba da matti: prima di sbagliare su Telles-Bernardeschi, ha danneggiato la Fiorentina in maniera enorme.
Citazione:
fullmetalshinigami
Ah, sul giocare bene non ci sono tanti dubbi visto che il nostro è un non gioco e francamente trovo strano che qualcuno non riesca a vederlo con i propri occhi :asd:
In effetti :D ...
Giocar bene non significa per forza giocare come il barcellona o il real, è diverso dall'essere spettacolari: giocar bene significa avere un gioco e che quel gioco ti porti ad essere efficace in entrambe le fasi.
Gioca bene il Napoli di Sarri ma gioca bene pure il Leicester...
Citazione:
EddieTheHead
4-3-1-2, il solo modulo che abbia vagamente senso con sta squadra, io l'ho già detto, basta co sti cazzo di esterni
Cioè?
Icardi-Palacio e Ljaic alle spalle?
icardi - palacio o al limite eder, e uno a caso dietro, di cui il migliore che abbiamo è ljajic.
Per me Icardi-Palacio 'nze po fà.
Due giocatori che non partecipano alla manovra sono troppi.
Palacio non partecipa alla manovra?
tra Genoa e Inter (soprattutto quando in forma quindi non versione rottame) direi che ne faccia di manovra
Citazione:
tomlovin
Interviene dalle spalle e, ad andar bene, sfiora la palla e colpisce comunque Bernardeschi... altro che "palla piena".
Questo, sarebbe "esser seri" :asd: .
Io non m'ero reso conto che avesse toccato la palla, pensa tu quanto era "piena".
Comunque è vero, non c'era il giallo di sicuro (forse non c'era manco il fallo, su questo si può discutere).
No.
L'interpretazione corrente della regola (non è scritta da nessuna parte)
Fantastico, ora ci sono le regole non scritte :)
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...nquillo-208568
"Come tifoso in futuro potrei essere più vicino alla squadra, senza dubbio, ma bisogna guardare al futuro e il futuro è legato a cose nuove e a persone che stanno lavorando per il bene del club. Non voglio creare situazioni che possono essere scomode all'attuale proprietà".
Ciao ciao e grazie di tutto, ma ora è tempo di smontare le tende.
Citazione:
tomlovin
Per me Icardi-Palacio 'nze po fà.
Due giocatori che non partecipano alla manovra sono troppi.
Palacio fa tutto quello che nessun altro giocatore in rosa attualmente fa, ovvero movimenti giusti a liberare i compagni e correre in modo intelligente.
Citazione:
Hellvis
Da qualche anno conta solo la volontarietà nei falli di mano.
Citazione:
Triplete
Amala!
Sempre e comunque.
Citazione:
Zuma
Da qualche anno conta solo la volontarietà nei falli di mano.
Da quanti anni non lo so, ma basta leggere il regolamento per capire che funzioni così ora.
Citazione:
fullmetalshinigami
Palacio fa tutto quello che nessun altro giocatore in rosa attualmente fa, ovvero movimenti giusti a liberare i compagni e correre in modo intelligente.
D'accordissimo, ed è incredibile che a dare l'esempio migliore sia ancora lui, che con tutto il bene che gli si possa volere, è ormai arrivato alla parabola discendente....
Su Zenga come ipotesi letta pagine addietro:
Un mito unico, un interista vero, grande carisma e personalità, questo è fuori discussione, ma un traghettatore (tra l'altro grandissimo portiere ma non altrettanto come allenatore, e l'ho anche conosciuto di persona per dire...) adesso sarebbe la cosa più sbagliata, e non ci serve, oltretutto sa bene che verrebbe solo a suicidarsi e mica è scemo, Ferrero-Samp docet.
Chiudiamo la stagione con Mancini e vediamo come finisce, non c'è scelta...
Con la Samp sarà durissima, reggere il colpo del Meazza che ti impone/chiede la vittoria o è contestazione forte, mica è facile per nessuno...
Citazione:
Hellvis
Da quanti anni non lo so, ma basta leggere il regolamento per capire che funzioni così ora.
Mi pare sia cambiato 3-4 anni fa.
Ricordo le reazioni dopo un rigore negato alla Juve contro il Genoa :bua:
EDIT: una mano alta di Granqvist al '93...partita finita 1-1 :bua:
Citazione:
Drake Ramoray
Palacio non partecipa alla manovra?
tra Genoa e Inter (soprattutto quando in forma quindi non versione rottame) direi che ne faccia di manovra
Citazione:
fullmetalshinigami
No, scusate, ho letto Icardi-Jovetic... e non chiedetemi perchè, non lo so :facepalm: .
Ovvio che Palacio partecipa eccome, alla manovra, sono d'accordo al 100%.
Citazione:
Hellvis
Non "regole", interpretazioni. Le interpretazioni non sono mai state scritte.
Ed è da una vita, che ci sono :asd: .
Fai così, Hellvis: quei rigori si sono sempre dati (non si fa fatica a trovare degli esempi e comunque no, trovateli da solo), quindi i casi sono due: 1) sono anni che gli arbitri non hanno capito il regolamento e tu sì, 2) sono anni che gli arbitri hanno capito il regolamento e tu no.
Vedi tu cos'è più probabile.
Citazione:
Triplete
ti hanno dimostrato che per segnare all'inter servivano 20 tiri anzichè 10.
c'è poco da girarci attorno.
:smugranking:
Citazione:
fullmetalshinigami
Hai ragione, è che stavo pensando al fatto che la Roma è di una discontinuità clamorosa (fino a poche giornate fa in realtà) e quindi ci ho messo pure lei :asd:
La Roma E' ancora poco affidabile eh. Se Berardi segna il rigore e se qualche traversa non viene presa, saremmo stati già al #ridatecerviolinista
Si parlava di rosa, non di rendimento.