Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
In effetti :rotfl:
Ritiro tutto :bua:
Io continuo a ripetere che piuttosto che un giocatore di 33 anni inevitabilmente in declino punterei fortemente su rafinha.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
The Great Guerra
.........
................ Questo mercato è stato molto mirato, purtroppo però è da considerare come solamente "buono" solo ed esclusivamente per il mancato acquisto di un CC (la storia Modric è stata davvero ridicola. Era meglio prestito+riscatto di Rafinha stile Betis che sperare nell'improbabilissima liberazione del Croato). La parte nevralgica del campo non può essere scoperta, e l'inter lo è. Brozovic non è ancora (e chissà se mai lo sarà) affidabile al 100%. Se uniamo che oltre a lui gli altri CC che rimangono sono riserve di quelle che fan più numero che altro, si capisce che c'è un bel problema grave.
La partita col Sassuolo lascia il tempo che trova. La prima di campionato la si può steccare, giocare male (come ha fatto l'Inter), MA non è assolutamente fonte di qualsivoglia giudizio finale. Parliamoci chiaro, per quella partita avevamo 3/4 della formazione avanzata diversa dall'anno scorso, è presto per buttare giudizi su un qualsiasi giocatore. E anche su qualsiasi modalità di manovra.....
Detto questo, non è ipotizzabile puntare allo scudetto, non quest'anno. E' da puntare all'andare avanti il più possibile in Champions ed arrivare comunque nelle prime 4. Farsi troppe aspettative è deleterio.......
Concordo praticamente in toto con The Great Guerra ( che non postava da secoli,tocca risalire ai tempi di Uccio e Dionixx), da ultimo, ma non per importanza, le parti di post che parlano della Juve le ho ovviamente tagliate.
Eddie o meno, secondo me domani comunque non vinciamo :nono:
Ma basta portare merda :bua:
Se proprio abbiamo culo, pareggino
Citazione:
EddieTheHead
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eh, in effetti :asd: ...
La sentenza di eddie :bua:
Temo che Uolter Mazzarri stasera tenterà il colpaccio, secondo me ha ancora il dente avvelenato...:bua:
Probabile che riesca nell'impresa.
assist di quello che non sa giocare coi compagni
Per adesso direi quasi perfetti, ma Toro abbastanza schifo c'è da dire.
SMETTILA DI GUARDARE LA PARTITA EDDIE
Dicevate del grande portiere handanovic?
Handanovic :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
SMETTILA DI GUARDARE LA PARTITA EDDIE
in effetti il toro han segnato appena ho guardato il risultato
Citazione: