+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Solo io penso che nel calcio andrebbe introdotta la contrattualistica NBA?
Io firmo per 4 anni a 2mld e quello è anche se vengo venduto ad altre squadre.
Alla scadenza firmerò il rinnovo ad altre cifre.
Si risolverebbero problemi di fairplay e i campioni si creerebbero in casa.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
in America funziona perché scambi il contratto stesso, é un sistema inattuabile col mercato europeo e creerebbe squilibri assurdi
Poi mi sembra una semplificazione un po' naif "si creerebbero i campioni in casa", cioè l'udinese creerebbe i campioni o continuerebbe a prendere gente con stipendi da fame dai campionati più assurdi?
Ultima modifica di Sbonk; 10-01-19 alle 15:12
4.5M + bonus ora
cmq se è vero che ne vogliono dare 5.5 a godin, 6 sono un insulto![]()
oh mi sbaglierò eh, ma secondo me ad entrambe le parti separsi a fine anno non dispiacerebbe affatto. L'unica cosa è che entrambe vogliono che la colpa ricada sull'altro![]()
Beh, diciamo che al momento se Higuain ne prende 9 Icardi ne meriterebbe almeno 15
Godin arriva a 0 e prende di più all'Atletico, non sarebbe un brutto contratto, contando che con ogni probabilità non ci saranno più gli stipendi di Miranda e Ranocchia in quel reparto.
Comunque è ovvio sia un gioco delle parti, si chiuderà a 7-8 mln e poi il rinnovo dopo a meno di miracoli ciao a tutti.
Ultima modifica di Sbonk; 11-01-19 alle 00:43
Per me Marotta è venuto dalla Giuve per vendercelo![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
10 non glieli daranno, troveranno una via a metà strada, 6,7 (boh e sticazzi che ce frega a noi dell'isee di Maurito)
sull'effetto domino mah
dovrebbe essere il top player, capitano della squadra ecc
mica è D'Ambrosio, con rispetto per il buon Danilo, che va a chiedere un aumento stratosferico fuorimercato
lui chiede 10,gliene daranno 7-8, per l'effetto domino non sono minimamente preoccupato, in molti hanno appena rinnovato e non vedo chi possa andare a chiedere un rinnovo a certe cifre. Poi se l'effetto domino non c'è stato con cr7 alla Juve che prende 20 e passa milioni in più del secondo più pagato
Fra l'altro come monte ingaggi siamo tipo 30 milioni dietro al Milan, che aumenti un po' é inevitabile
mah, ogni volta che han rinnovato ad icardi c'è stata la fila di taluni che bussavano alla porta per il loro ritocchino, con pure scenate annesse (perisic, brozovic)
per quanto m riguarda possono dargliene anche 10 di M, se c'è uno che merita di essere ricoperto d'oro all'inter è lui(e skriniar)
ovviamente non glieli daranno, probabile si chiuda a metà strada, e può anche essere (rinnovo o meno) che in estate parta. La cui cosa non mi sconvolgerebbe più di tanto, se non che voglio proprio vedere con chi lo sostituiranno.
Perchè fin'ora marotta ci ha portato voci di godin pagato a peso d'oro e robben
C’è anche tutto il contorno della cosiddetta “questione di principio” da non sottovalutare, secondo me.
Il ragazzo ha (già) 25 anni, non ha vinto nulla in carriera, è l’uomo immagine di una squadra importante e potrebbe tranquillamente avere il doppio di quanto prende, e invece si presenta al campo quando pare a lui, pretende il triplo e non fa nulla per smorzare i toni né per essere conciliante dopo che sa di averla fatta grossa.
A me ha deluso molto il capitano stavolta, ho anch’io la netta impressione che stia solo “costruendo” la propria cessione.
certo, magari raiola o mendes lo aiuterebbero a tenere un basso profilo
"si presenta al campo quando pare a lui" =gli cancellano il volo
Se c'è una cosa di cui nessuno si é mai lamentato é la professionalità di Icardi, poi possiamo continuare ad inventarci le cose perché non ci piace eh, tiriamoci pure la zappa su piedi.
Ultima modifica di Sbonk; 12-01-19 alle 12:03
Carver, quello che vuole vendere Icardi perché va a letto con sua moglie.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk