Re: [CLUB #MENTALITĄGIUSTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Madonna, CHE PALLE di persona :asd: .
Cioč, penso che Turone abbia parlato meno del suo famoso gol, nella sua vita.
poretto,deve essere una scocciatura essere dissepolto dal sarcofago in prossimitą di ogni sfida juve-inter per dire sempre la stessa cosa
http://www.comunita-giovanile-lavoro...Ipogea-008.jpg
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
E ora buttiamo la Juve fuori da tutte le competizioni europee e mondiali. :commosso:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
EddieTheHead
Simoni: "Iuliano-Ronie? Unica cosa che mi rammarica č il fatto che Ceccarini non abbia ammesso l'errore"
ma quando una rilascia una dichiarazione o un'intervista, lo pagano? No perchč se č cosģ simoni col fallo di iuliano s'č fatto na pensione da sceicco.
Vabč č anche l'unica cosa che gli chiedono i giornalisti da 18 anni a questa parte :asd:
Citazione:
Eliwan
potesse passarci sottobanco un 2/300 M dei miliardi che la fifa tiene nascosti per pagare coca e puttane....
Simoni :asd:
Vabbč abbiate pazienza, ha pure una certa etą, ci sta che ridica sempre le stesse cose :asd:
Allla fine ha fatto un solo anno a certi livelli, e col giocatore pił forte del mondo all'epoca, ci sta che sia stato traumatizzato a vita.
Citazione:
Sbonk
Vabč č anche l'unica cosa che gli chiedono i giornalisti da 18 anni a questa parte :asd:
"No, guardi, ne ho gią parlato troppe volte e ormai si sa come la penso".
Difficile?
Citazione:
tomlovin
"No, guardi, ne ho gią parlato troppe volte e ormai si sa come la penso".
Difficile?
Vabč, lui č anche un po' attapirato dalla cosa, se gli fanno la domanda risponde, perchč non dovrebbe? Moggi ha parlato 20 milioni di volte di calciopoli, gli fanno 10 interviste l'anno ed in 10 interviste parla lo stesso di calciopoli, mica dice "no basta ne ho gią parlato 100 volte" :boh2:
Citazione:
Sbonk
Vabč, lui č anche un po' attapirato dalla cosa, se gli fanno la domanda risponde, perchč non dovrebbe?
Perchč č diventato patetico (ma non da oggi).
Sembra uno di quei pupazzi ai quali schiacci un tasto e ti ripetono una frase.
Non ti pare?
Io mi meraviglio anche, di come possa ancora prestarsi a 'sto giochino: capisco i giornalai che tentano di acchiappare qualche copia o qualche clic in pił... ma a lui, a fare la parte dell'esperimento pavloviano, cosa ne viene?
Citazione:
Moggi ha parlato 20 milioni di volte di calciopoli, gli fanno 10 interviste l'anno ed in 10 interviste parla lo stesso di calciopoli, mica dice "no basta ne ho gią parlato 100 volte" :boh2:
Non so niente di Moggi che parla continuamente di calciopoli, sarņ male informato.
Se č cosģ come dici, lo stesso discorso vale pari pari per Moggi... dov'č, il problema?
Mi chiedo se Ronaldo oggi affermasse che quella volta aveva simulato...del tipo che la testa di Simoni imploderebbe :asd:
Si parla di un 352 a specchio.
Se davvero Mancini fa una cosa del genere rischio di implodere io, altro che Simoni.
non potrebbe chiedere la fomrazione a silvinho, come si fa in FM?
Citazione:
fullmetalshinigami
Se davvero Mancini fa una cosa del genere rischio di implodere io, altro che Simoni.
Ma quante volte ha giocato con il 352 quest'anno???? :asd:
Citazione:
fullmetalshinigami
Tanto gioca Melo no?
Basta questo :asd:
Citazione:
frittole
Che io mi ricordi una, andņ molto bene, 1-4 con la fiorentina, cambio modulo dopo mezz'ora :asd:
Citazione:
Stenka
Tanto gioca Melo no?
Basta questo :asd:
Se fa il centrocampo a 3 si, se fa il centrocampo a 2 dovrebbe essere kondogbia-medel
[CLUB #MENTALITĄGIUSTA] Inter
In ogni caso, fantasia portami via come sempre purtroppo.
Si puņ fare gioco anche senza fantasia in mezzo al centrocampo, se solo si impiantasse un certo schema di gioco.
Citazione:
frittole
Due di cui una con la Fiore e una a partita in corso.
quache volta c'ha giocato, non mi ricordo quando (a parte la fiore) ma c'ha giocato. Piuttosto non mi pare avesse dato chissą che risultati
Citazione:
Sbonk
Posto anche l'opinione in merito di super-Pagliucone ? (altro mio mito che ho anche conosciuto ad Appiano) .
Giusto per mettere altra carne al fuoco? :asd:
Citazione:
Dasser
Posto anche l'opinione in merito di super-Pagliucone ? (altro mio mito che ho anche conosciuto ad Appiano) .
Giusto per mettere altra carne al fuoco? :asd:
No, grazie
Citazione:
Sbonk
No, grazie
:asd: