Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
... e niente altro?
beh sono stato VOLUTAMENTE esagerato. Piglia 18,2 milioni l'anno questo, DICIOTTOVIRGOLADUE.. e onestamente purtroppo non da sicurezze
Citazione:
The Great Guerra
Si, un po' quello, un po' sanchez é in forma e si vede, un po' col 352 giochiamo nettamente meglio dato che é molto piu rodato.
tra l'altro, se si riducesse lo stipendio a 4mln e ce lo regalassero io sanchez lo terrei
e grazie ar cazzo :asd:
Comunque il 3-5-2 si può fare pure con eriksen, basta metterlo 10 metri indietro, non é che non l'abbia mai fatto al tottenham
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sbonk
e grazie ar cazzo :asd:
Comunque il 3-5-2 si può fare pure con eriksen, basta metterlo 10 metri indietro, non é che non l'abbia mai fatto al tottenham
352 coi 3 interni che corrano e coprano, abbiamo recuperato una marea di palloni e smistato molto bene, eriksen non è un recupera palloni e infatti se vedi lo mette sempre trequaetista mai sulla linea di cc.
Citazione:
The Great Guerra
352 coi 3 interni che corrano e coprano, abbiamo recuperato una marea di palloni e smistato molto bene, eriksen non è un recupera palloni e infatti se vedi lo mette sempre trequaetista mai sulla linea di cc.
tolto che la partita di stasera contro una squadra del genere non é indicativa, ma non é che borja sia questo recupera palloni fenomenale, poi quando hai barella e brozovic quando tornerà, che lo sono, puoi anche permetterti un cc con caratteristiche diverse. Il trequartista duro e puro nel 2020 é troppo limitante perché sei facilmente controllabile soprattutto con squadre che difendono basse, nei match con squadre propositive invece ci può stare.
Citazione:
Sbonk
tolto che la partita di stasera contro una squadra del genere non é indicativa, ma non é che borja sia questo recupera palloni fenomenale, poi quando hai barella e brozovic quando tornerà, che lo sono, puoi anche permetterti un cc con caratteristiche diverse. Il trequartista duro e puro nel 2020 é troppo limitante perché sei facilmente controllabile soprattutto con squadre che difendono basse, nei match con squadre propositive invece ci può stare.
si si ma infatti condivido quel che dici, borja fa la parte dello smistatore in quel che dicevo. Oggi tra l'altro ha giocato molto bene. Era un partita facile peró ci sono stati buoni segnali
Cmq la nuova maglia non può essere così brutta, non ci credo :bua:
Secondo me, la scritta "Pirelli" e le strisce a zig-zag (tipo battistrada di pneumatico) non sono un'accoppiata casuale :asd: .
Citazione:
tomlovin
Secondo me, la scritta "Pirelli" e le strisce a zig-zag (tipo battistrada di pneumatico) non sono un'accoppiata casuale :asd: .
Tra l’altro non è uno degli ultimi anni di sto sponsor? Mi sembrava di averlo letto
Si, non vogliono sganciare di più.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Si, non vogliono sganciare di più.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Più che altro mi pare paghino poco rispetto agli sponsor delle altre squadre topmondo e i cinesi offrirebbero di più.
La nuova maglia a guardarla è quasi fastidiosa per gli occhi, vai a vedere che si tratta di una cosa voluta :uhm:
Citazione:
Stenka
Più che altro mi pare paghino poco rispetto agli sponsor delle altre squadre topmondo e i cinesi offrirebbero di più.
La nuova maglia a guardarla è quasi fastidiosa per gli occhi, vai a vedere che si tratta di una cosa voluta :uhm:
quella del 2011 era peggio, imho
che la gente sembra poco presa bene di aver comprato uno dei terzini piu promettenti al momento
io rotflavo jack che alesisiava veramente :asd:
Bon raga direi che anche io mo non mi preoccupo più del posto champions
mah ieri uno mi diceva che hanno offerto griezman piu' soldi per lautaro? bufala vero?