Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Comunque dambrosio per me rimane uno dei migliori giocatori “buonini” degli ultimi anni ed è anche molto umile. Seriamente, meriterebbe di piu
Quanto rosico che abbiam buttato 6 punti.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Comunque dambrosio per me rimane uno dei migliori giocatori “buonini” degli ultimi anni ed è anche molto umile. Seriamente, meriterebbe di piu
/this, anche se si fa presto a diventare "buonino" quando le alternative (lazaro, cedric, etc...) falliscono miseramente.
In panchina d'ambrosio è ottimo, il problema è quando diventa titolare fisso, vuol dire che abbiamo carenze.
Citazione:
MrWashington
In panchina d'ambrosio è ottimo, il problema è quando diventa titolare fisso, vuol dire che abbiamo carenze.
Il problema e' quando entra Candreva e ti fa rimpiangere D'Ambrosio :uhoh:
Piuttosto, quanto ne ha ancora Barella con l'infortunio? Non credo di poter sopravvivere ad un altra partita con Gagliardini in campo :tremo:
Citazione:
The Great Guerra
più di cosa? di fare la riserva nell'inter? non credo proprio, sega rara :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A me pare un buon giocatore, uno come tanti altri ma non un bidone.
Sono d'accordo con chi dice che è bene averlo come riserva (anche perchè può giocare in più ruoli, tra difesa a 3 e difesa a 4), come titolare non tanto.
Citazione:
Sbonk
più di cosa? di fare la riserva nell'inter? non credo proprio, sega rara :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma anche no, non é un giocatore da champions league, ma non sfigura mai. Tra l'altro mette sempre un paio di gol a stagione l'anno scorso ha fatto piiu di 5 assist (perché giocava sempre terzino, quest'anno ha giocato meno e spesso come terzo dove non ha mai sfigurato troppo. Per dire al momento in difesa va meglio di skriniar
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tomlovin
Sono d'accordo con chi dice che è bene averlo come riserva (anche perchè può giocare in più ruoli, tra difesa a 3 e difesa a 4), come titolare non tanto.
Si é uno che va benissimo con squadre dal sassuolo in giu. Ovvio contro le grandi fa fatica se si trova di fronte gente davvero forte.
Di sicuro è il miglior terzino destro tra tutti quelli che abbiamo avuto dopo Maicon.
Tranne Cancelo, spero :asd: .
Citazione:
tomlovin
Tranne Cancelo, spero :asd: .
Si infatti direi che cancelo è da menzionare assolutamente, che tra l’altro un pensierino.. al city gioca niente. Però non so se hakimi può giocare a sinistra, non credo
Avete preso Hakimi, Cancelo è fuori dai giochi.
Solo il City spende uno sproposito per un terzino destro e poi spende uno sproposito per aggiungere UN ALTRO terzino destro.
Citazione:
Jack Carver
Di sicuro è il miglior terzino destro tra tutti quelli che abbiamo avuto dopo Maicon.
Figuriamoci gli altri :pippotto:
Citazione:
tomlovin
Seriamente: un bidone non lo e', ma nemmeno un fenomeno. E' il classico giocatore operaio che ci mette sempre il massimo dell'impegno ma con piedi non all'altezza della volonta' di fare bene. Ha giocato parecchio nelle stagioni scorse perché le alternative hanno floppato (da Cancelo, Vrsaljko, Cedric e Lazaro)
Cancelo ha floppato :uhm: ?
All'inizio forse, ma poi no.
Citazione:
tomlovin
Cancelo ha floppato :uhm: ?
All'inizio forse, ma poi no.
Se non avesse floppato lo avremmo riscattato.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
LordOrion
ehm no, non potevamo riscattarlo per il fpf, infatti in molti si sono mangiati le mani..
[CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
The Great Guerra
ehm no, non potevamo riscattarlo per il fpf, infatti in molti si sono mangiati le mani..
Io ricordo che i giornalai ci davano dei folli a volerlo pagare 30M, salvo poi applaudire all'affare colossale qualdo lo prese la giuve a 40...
E a giudicare da come ha giocato alla giuve ci è andata grassa
Ricordo male?
Citazione:
LordOrion
se ciao, non avevamo i 40 milioni per riscattarlo alla scadenza del 30 giugno. Forse dopo sì, ma è arrivata prima la Juve
Citazione:
LordOrion
Citazione:
The Great Guerra
Sì, esatto.
Non lo riscattarono per il fpf.
D'altra parte, la Juve lo pagò un bel po', quella stessa estate.
Avesse floppato, avremmo avuto uno sconto :bua: .
Esatto, in teoria il riscatto era tipo fissato a 30mln ma l'inter per il fpf non poteva spenderli pre 30 giugno. A luglio la prelazione scadeva subito quindi l'inter si trovava con la concorrenza di tutte le altre squadre, la juve offrí molto piu di quanto l'inter poteva permettersi e lui andó alla juve
Stessa identica cosa successe per Rafinha, con la differenza che semplicemente non compró nessuno, ma il riscatto non potemmo permettercelo