Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Come detto ci sono mille problematiche nel dare una bolla che semplicemente non è un opzione. Le coppe europee sono una delle motivazioni. Per me siete davvero un po’ sognatori a pensare che una roba simile sia possibile, e ripeto parlate di campionato falsato ma lo sarebbe anche con la bolla, con squadre che hanno magari metà dei tesserati che rifiutano e altre che hanno tutto dentro. È la stessa identica cosa. Se alla juve Ronaldo e dybala rifiutassero la bolla, mentre all’Inter Lukaku e Martinez la accettassero, vi sembrerebbe un campionato meno falsato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
io stavo di un bene invece, niente rotture di cazzo dal lavoro e dalle persone in generale :sisi:
Idem
Citazione:
freddye78
Idem
nessuno vi impedisce di richiudervi in casa e di staccare i telefoni eh :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
The Great Guerra
parlate di campionato falsato ma lo sarebbe anche con la bolla, con squadre che hanno magari metà dei tesserati che rifiutano e altre che hanno tutto dentro.
Io non ho mai parlato di campionato falsato, ma di campionato sospeso. :asd:
Citazione:
MrVermont
nessuno vi impedisce di richiudervi in casa e di staccare i telefoni eh :uhm:
Se non ci fosse bisogno di lavorare per mangiare e capolavorare l'avremmo già fatto
Citazione:
freddye78
Se non ci fosse bisogno di lavorare per mangiare e capolavorare l'avremmo già fatto
fatti dare lo smartworking
Citazione:
MrVermont
fatti dare lo smartworking
Non è possibile nel mio caso.
Citazione:
freddye78
sante parole
Citazione:
freddye78
Ma sante parole, io non uscirei di casa fino a maggio :asd:
ammazza raga che vita c’avete?
Evidentemente qualcuno ha dei colleghi di merda. :asd:
E pure Young è andato :alesisi:
Citazione:
The Great Guerra
ma come fanno, dai manco io ci starei 9 mesi in ritiro, sarebbe folle.
Non serve farla in questo modo, la famosa "bolla".
Citazione:
Vitor
secondo me l'unica è trovare una formula per creare delle mini-bolle per una sorta di regular season. Poi 15 giorni di stacco e bolla finale per assegnare lo scudetto.
Appunto, è la stessa cosa che dicevo anch'io nell'altro topic.
Basta fare una bolla di due mesi, poi due settimane di non-bolla (così rivedi i figli, vai a mangiare al ristorante e scopi), poi tamponi a tappeto e un'altra bolla di due mesi. E così via.
Serve più tempo, si tratterebbe probabillmente o di giocare due volte a settimana per 7-8 turni (a occhio e croce) oppure di rinviare gli europei ancora una volta e protrarre il calendario fino a giugno.
Ma si può fare, e sarebbe la soluzione migliore per garantire una certa regolarità al campionato.
Citazione:
The Great Guerra
ammazza raga che vita c’avete?
this :asd: pensavo di essere un superasociale, ma di fronte a certi utenti alzo le braccia.
Non è perché siete asociali gli altri devono esserlo :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
The Great Guerra
ma come fanno, dai manco io ci starei 9 mesi in ritiro, sarebbe folle.
Con quello che mi pagherebbero lo farei eccome
Citazione:
Besk
Con quello che mi pagherebbero lo farei eccome
Pure io :asd:
Non funziona proprio cosi signori miei, ve lo devo spiegare perché non potete paragonare voi stessi in quel ruolo?
Dammi 9 milioni l'anno, ma pure 5 e sto nella bolla senza lamentarmi.
Ok allora te lo devo spiegare
Loro guadagnano già quelle cifre, non puoi paragonarti a loro.
Se ti chiedessi se per un piatto di pasta, acqua corrente e riscaldamento faresti la stessa cosa cosa diresti? Niente soldi eh, però avresti tutto quello gratis.
Ecco immagino tu diresti “vabbè no mica son scemo”. Ecco c’è gente soprattutto in Africa e in medioriente che per quelle cose lì accetterebbe 9 mesi di bolla con più gioia di quanto tu la accetteresti per tutti quei soldi.
Spero sia più chiaro perché sia abbastanza stupido pensare a noi stessi nella loro situazione, perché semplicemente non é paragonabile. Se avessi già in banca 15 milioni di euro è possibile che per altri 5 non ti faresti una bolla di 9 mesi, anche perché sai che comunque dall’anno dopo te ne arrivano di nuovo 5. O che da gennaio te ne vai in Spagna e ne guadagni uguale senza bolla. O in America, o a dubai