Mi quoti dove ho detto che non c'erano?
Addirittura questo è il mio livello? Tu capisci "il mio livello", qualunque cosa significhi questo, da un post ogni tanto che faccio qui?
Ma soprattutto, mi segnali dove ho detto che siete primi grazie ai rigori?
Magari leggere prima di rispondere sarebbe salutare
Ad ogni modo, visto che qua si manda a fare corsi di recupero di logica gli altri, ve la metto giù più facile, magari ci arrivate
Sawyer fa una domanda...
Io gli do una risposta, con un piccolo sfottò
Domanda chiara, risposta chiara, il resto ce lo avete aggiunto voi
primo commento fuori luogo: non mi son dimenticato nulla, perchè il numero di rigori segnati\sbagliati esula dalla domanda...infatti la mia risposta è ironica , ma ancora non vedo traccia delle "accuse" da cui cercate di difendervi...
Zhuge fa uno sfottò....ci sta tutto, nessuno si indigna, nessuno manda a "corsi di logica" altre persone...
Sotto c'è l'altro commento fuori luogo: non dimentico nulla, non si parlava se ci fossero o meno, non mi interessa tra l'altro, non seguo le partite del Milan, e infatti non le commento...
Segue attacco personale: mi rispondi come se fosse l'ennesima volta che ci scontriamo a riguardo....
Soprattutto la parte "saresti ancora capace di dire che siamo primi perché ci danno i rigori " sà un pò di manie di persecuzione, visto che , oltre a non aver mai scritto una cosa del genere, ma ve la state rimpallando tra voi, non ho mai affrontato questo argomento quà dentro (ne altrove in realtà) sempre alla luce del fatto che stingrancazzi delle partite del Milan.
Infine mi tirate in mezzo in una questione che non mi riguarda...
Ora, appurato che vi siete fatti un gran segone mentale tutto da soli, e che è bastata la faccia di un clown a mandarvi in rage, magari, prima di mandare gli altri a corsi di logica (o a tirarci in mezzo chi non c'entra nulla) , vi consiglierei di rivedere la vostra attitudine allo sfottò sportivo....capisco che stare a certe altitudini di classifica dopo molto tempo possa provocare capogiro,ma a svarionare non si fa granchè bella figura...al limite avete sempre il topic della vostra squadra dove stare caldi e coccolati.
Niente di personale eh, ma preferisco piuttosto parlare di calcio che queste gnegnate da pagina facebook![]()