Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Lukaku si e' portato a spasso Chiellini come uno zainetto.
Ma proprio no.
Chiellini è stato probabilmente l'unico a salvarsi, ieri, e ha limitato tantissimo Lukaku. Incluso un salvataggio in extremis mentre il belga tirava in porta (primo tempo).
Non si contano le volte che Lukaku si è dovuto rialzare dopo un contrasto col nostro fabbro e la stessa partita di Lukaku è stata tutt'altro che eccezionale.
Poi, ovvio che non poteva annullarlo completamente.
Poi, per quanto riguarda le assenze, il Dybala attuale incide poco e niente mentre Cuadrado ha pesato parecchio. A inziio partita avrei messo tra le assenze pesantissime anche quella di De Ligt, però vista la prova di Chiellini non credo che l'olandese avrebbe fatto tanto meglio.
Alex Sandro forse avrebbe fatto qualcosa in più di Frabotta ma in 2 vs 1 su quella fascia non so quanto sarebbe cambiato.
Citazione:
The Great Guerra
Magari ci saranno meno scemi ora che urleranno “ueee Conte via buuu vogliamo Giampaolo”
La mia idea è che la gente valuti calciatori e allenatori un po' col metro "emotivo" adottato per i politici, per cui se gli stanno umanamente simpatici pensano faranno anche bene/faranno il loro interesse, e viceversa :asd:.
Citazione:
Garlic
Si,ma non mi esalterei nemmeno più di tanto.. la Juve è stata davvero poca roba...
Garlic, ti svelo un segreto. Negli sport di squadra è tutto molto relativo. Se una squadra pippa incontra una ultrapippa, quella pippa può arrivare a sembrare il Brasile del '70 (a livelli professionistici, dico). Se una squadra forte ne incontra una molto più forte e soprattutto messa cristianamente in campo (adesso forse si capisce perché vale la pena pagare 12 milioni un allenatore invece di pigliare il primo che passa tanto è uguale), è capace che quella forte, con le piccole o medie, ne esca ridicolizzata. Ecc. Oltre a questo, non c'è bisogno di dimostrare di essere costantemente il Brasile del '70 per vincere gli scudetti, e nemmeno vincere tutte le partite per 6-0 giocando in modo spumeggiante (qualcuna può pure andare male, è il calcio), basta e avanza la regolarità che l'Inter, da quando c'è Conte, caso strano, sta chiaramente sfoggiando.
Citazione:
tomlovin
Ma proprio no.
Chiellini è stato probabilmente l'unico a salvarsi, ieri, e ha limitato tantissimo Lukaku. Incluso un salvataggio in extremis mentre il belga tirava in porta (primo tempo).
Non si contano le volte che Lukaku si è dovuto rialzare dopo un contrasto col nostro fabbro e la stessa partita di Lukaku è stata tutt'altro che eccezionale.
Poi, ovvio che non poteva annullarlo completamente.
Poi, per quanto riguarda le assenze, il Dybala attuale incide poco e niente mentre Cuadrado ha pesato parecchio. A inziio partita avrei messo tra le assenze pesantissime anche quella di De Ligt, però vista la prova di Chiellini non credo che l'olandese avrebbe fatto tanto meglio.
Alex Sandro forse avrebbe fatto qualcosa in più di Frabotta ma in 2 vs 1 su quella fascia non so quanto sarebbe cambiato.
Beh oddio, i 2 precedenti di Lukaku vs De Ligt dello scorso anno danno il buon Romelu completamente cancellato dalla partita :asd: roba che io al suo posto sarei uscito in lacrime urlando che il biondino olandese mi bullizza :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
quella pippaccia di vidal che ha fatto schifo per tutta la stagione e segna proprio contro la juve :asd:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
La mia idea è che la gente valuti calciatori e allenatori un po' col metro "emotivo" adottato per i politici, per cui se gli stanno umanamente simpatici pensano faranno anche bene/faranno il loro interesse, e viceversa :asd:.
Garlic, ti svelo un segreto. Negli sport di squadra è tutto molto relativo. Se una squadra pippa incontra una ultrapippa, quella pippa può arrivare a sembrare il Brasile del '70 (a livelli professionistici, dico). Se una squadra forte ne incontra una molto più forte e soprattutto messa cristianamente in campo (adesso forse si capisce perché vale la pena pagare 12 milioni un allenatore invece di pigliare il primo che passa tanto è uguale), è capace che quella forte, con le piccole o medie, ne esca ridicolizzata. Ecc. Oltre a questo, non c'è bisogno di dimostrare di essere costantemente il Brasile del '70 per vincere gli scudetti, e nemmeno vincere tutte le partite per 6-0 giocando in modo spumeggiante (qualcuna può pure andare male, è il calcio), basta e avanza la regolarità che l'Inter, da quando c'è Conte, caso strano, sta chiaramente sfoggiando.
Non vedo cosa tutti questo c'entri con quello che ho detto: l'Inter di ieri con la juve dello scorso anno non so se avrebbe fatto tutto questo figurone. Non sto minimizzando l'Inter, quanto più sottolineando la pochezza della Juve di ieri,ma vista in vita mia così moscia durante un derby d'Italia.
Conte,durante il suo percorso totale, ha dato costanza alla squadra, ma è innegabile che quest'anno,finché avevamo anche la Champions, abbiamo faticato in maniera davvero preoccupante.
Resto dell'idea che i conti si facciano alla fine...speriamo di proseguire così...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Garlic
Non vedo cosa tutti questo c'entri con quello che ho detto: l'Inter di ieri con la juve dello scorso anno non so se avrebbe fatto tutto questo figurone. Non sto minimizzando l'Inter, quanto più sottolineando la pochezza della Juve di ieri,ma vista in vita mia così moscia durante un derby d'Italia.
Conte,durante il suo percorso totale, ha dato costanza alla squadra, ma è innegabile che quest'anno,finché avevamo anche la Champions, abbiamo faticato in maniera davvero preoccupante.
Resto dell'idea che i conti si facciano alla fine...speriamo di proseguire così...
per me non era la champions. abbiamo faticato fin quando abbiamo usato il modulo col trequartista, tornati al 352 normale abbiamo giocato decisamente meglio e vinto mooooolto di piu.
Bisogna anche dire che Hakimi è entrato definitivamente nei meccanismi di gioco.
Fino all'uscita dalla CL era piuttosto in difficoltà e abbastanza discontinuo, tant'è che si cominciava già a dire fosse sopravvalutato.
Ora che il pupo va in scioltezza, tutta la squadra ne giova.
Citazione:
MrVermont
Beh oddio, i 2 precedenti di Lukaku vs De Ligt dello scorso anno danno il buon Romelu completamente cancellato dalla partita :asd: roba che io al suo posto sarei uscito in lacrime urlando che il biondino olandese mi bullizza :asd:
Non ricordo come andò l'anno scorso.
Ma ieri, Lukaku cosa ha messo insieme, alla fine?
Citazione:
C&F - In caso di accordo Suning-Bc Partners, ad uscire di scena dall'Inter sarà LionRock
Continua la due diligence di Bc Partners sulla situazione economica dell'Inter, disamina che scadrà a febbraio. In caso di accordo tra Suning e Bc Partners, secondo le nuove indiscrezioni rese note da Calcio e Finanza, LionRock, il socio di minoranza che detiene il 31,05% delle quote del club, potrebbe fare un passo indietro e uscire di scena sebbene siano ancora da definire le modalità della cosa.
:uhm:
Lukaku ieri ha fatto un gran lavoro.
Citazione:
tomlovin
Sponde, passaggi, 2/3 tiri pericolosi
Citazione:
tomlovin
inesistente sia all'andata che al ritorno.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
The Great Guerra
Sponde, passaggi, 2/3 tiri pericolosi
Tiri pericolosi ne ricordo uno, sponde e passaggi... boh, ha mandato in porta qualcuno (come fa di solito)?
Io non lo ricordo, però ammetto che ieri sera ero molto impegnato a disperarmi.
Che nervoso sto Milan :mad:
Con Ibra non lo si ferma più
Citazione:
EddieTheHead
:uhm:
dietro LionRock ci sono sempre Zhang e amici suoi che rilevarono la vecchia quota di minoranza di Thoir
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stenka
Che nervoso sto Milan :mad:
Citazione:
Besk
Con Ibra non lo si ferma più
:smug:
Citazione:
tomlovin
Tiri pericolosi ne ricordo uno, sponde e passaggi... boh, ha mandato in porta qualcuno (come fa di solito)?
Io non lo ricordo, però ammetto che ieri sera ero molto impegnato a disperarmi.
Io ricordo un'azione in cui ha saltato Chiellini con un movimento da basket, e un'altra dove ne ha saltato 3 ed è andato in porta....
È stato un bel duello con Chiellini!
Per me Lukaku è stato ottimo: una grande differenza che ho notato tra le 2 squadre domenica è che Morata e Cr7 restavano sempre alti,Lukaku e Lautaro li trovavi a recuperare palla nella nostra 3/4, e secondo me ha avuto il suo peso...
Ma che Lukaku abbia fatto una buona partita, nessuno lo discute.
Ho detto solo che solitamente fa ancora meglio (sia come gol che come assist, aiuto alla squadra, ecc.) e se stavolta non c'è riuscito è solo perchè Chiellini è comunque riuscito a limitarlo.
Che abbia sovrastato Chiellini, non esiste al mondo.
Citazione:
tomlovin
Ma che Lukaku abbia fatto una buona partita, nessuno lo discute.
Ho detto solo che solitamente fa ancora meglio (sia come gol che come assist, aiuto alla squadra, ecc.) e se stavolta non c'è riuscito è solo perchè Chiellini è comunque riuscito a limitarlo.
Che abbia sovrastato Chiellini, non esiste al mondo.
Essere constretti a fare fallo quasi ogni volta che l'aversario ha il pallone non e' proprio "limitare".
Per altro, l'unico intervento degno di nota di Chiellini su Lukaku e' il salvataggio in extremis sul belga lanciato a rete, ma anche li deve ringraziare un altro difensore (Frabotta?) che lo ralenta, altrimenti avoja a corrergli dietro:
https://www.youtube.com/watch?v=avg5...ature=youtu.be
1:03: Lukaku riceve palla, si gira e lascia sul posto Chiellini dandogli un paio di metri.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Garlic
Per me Lukaku è stato ottimo: una grande differenza che ho notato tra le 2 squadre domenica è che Morata e Cr7 restavano sempre alti,Lukaku e Lautaro li trovavi a recuperare palla nella nostra 3/4, e secondo me ha avuto il suo peso...
Peso che sarebbe stato evidente se Lautaro avesse messo dentro il pallone respinto da Szczesni sul tiro di Lukaku.
Citazione:
Zhuge
dietro LionRock ci sono sempre Zhang e amici suoi che rilevarono la vecchia quota di minoranza di Thoir
sì lo so :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Repubblica - Calcio superfluo per il governo cinese. E con l'addio di Suning slitta anche il nuovo San Siro
ecco questo sarebbe no bueno