[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 990

Pagina 990 di 1221 PrimaPrima ... 490890940980988989990991992100010401090 ... UltimaUltima
Risultati da 19.781 a 19.800 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19781
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.726
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    IMHO la Supersega e' solo un enorme Bluff.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #19782

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    è la logica conseguenza, che senso ha fare una serie A con juve inter milan con 2/300M di budget in più rispetto alle altre, intendo in più sommato alle differenze già esistenti? Se già adesso i campionati nazionali sono iper sproporzionati, con i proventi della superlega smetteranno proprio di avere senso.
    Eh ma siamo d'accordo, forse mi sono sono spiegato male ma l'ho detto proprio qua:


    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio

    dare il contentino dei 5 posti per "altre squadre" che senso ha se queste avranno un budget infimo rispetto alle fondatrici?

    E di conseguenza il senso di giocare per le fondatrici sempre nei campionati nazionali?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #19783
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.031

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vedremo come andrà, ma davvero dare il contentino dei 5 posti per "altre squadre" che senso ha se queste avranno un budget infimo rispetto alle fondatrici?
    Beh prenderebbero comunque 300 milioni una tantum solo partecipandovi, una cifra che schifo non farà a nessuno e comunque permetterebbe di tirare su una bella squadretta di giovani di livello.

  4. #19784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    in b4 domani ci vendono

  5. #19785

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    in b4 domani ci vendono
    Ah beh poco ma sicuro

  6. #19786
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.726
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Inter fuori dalla SuperSega: il progetto, cosi' come e' adesso, non interessa piu'.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #19787

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Oppallá

  8. #19788

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    I cinesi sono brave persone che credono nei valori dello sport

    Una volta svegliati con calma e dopo aver fatto una bella colazione, si sono messi al lavoro e ci hanno tirato fuori subito
    Ultima modifica di Stenka; 21-04-21 alle 06:47
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #19789

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque nel dubbio io manderei la juve in b, le toglierei 7 scudetti e darei 15 punti di penalizzazione al Milan per questa storia

  10. #19790
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma come funziona, a stretta di mano?
    progetto da gozzilioni di milioni che stravolgerà per sempre il mondo del calcio:
    "facciamo la suprleague, ci stai?"
    "mmmh, ok"
    "perfetto, ci conto, ciao!"
    ...
    "no senti, devo studiare e mi sento poco bene, non vengo a fare le superlague"
    "uffi e adesso chi trovo?"


    che farsa colossale

  11. #19791
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi chiedevo qualo saranno le conseguenze... non tanto a livello FIFA-UEFA-FIGC (magari si risolverà tutto con un buffetto "ci avete provato, ora però che non si ripeta più, eh", non lo meriteremmo ma ci spero), ma proprio a livello interno. Voglio dire, la dirigenza ci ha portato a partecipare a una figura di palta colossale: è vero che al momento a livelo pubblico i nomi più in vista sono Perez e Agnelli, ma i nostri dirigenti sono stati complici. Qualche dimissione, almeno per salvare le apparenze, ci dovrà essere, no?

  12. #19792

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo qualo saranno le conseguenze... non tanto a livello FIFA-UEFA-FIGC (magari si risolverà tutto con un buffetto "ci avete provato, ora però che non si ripeta più, eh", non lo meriteremmo ma ci spero), ma proprio a livello interno. Voglio dire, la dirigenza ci ha portato a partecipare a una figura di palta colossale: è vero che al momento a livelo pubblico i nomi più in vista sono Perez e Agnelli, ma i nostri dirigenti sono stati complici. Qualche dimissione, almeno per salvare le apparenze, ci dovrà essere, no?
    Secondo me no, l'inter é la prima italiana che si é sfilata, abbiamo evitato anche grandi dichiarazioni. Oltretutto la curva Nord era l'unica che aveva detto che volevano capire qualcosa in piu prima di decidere se esserne a favore o contro. Per me ci siamo mossi perfettamente in questa situazione obrobriosa

  13. #19793
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sbagliato topic


  14. #19794
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Secondo me no, l'inter é la prima italiana che si é sfilata, abbiamo evitato anche grandi dichiarazioni. Oltretutto la curva Nord era l'unica che aveva detto che volevano capire qualcosa in piu prima di decidere se esserne a favore o contro. Per me ci siamo mossi perfettamente in questa situazione obrobriosa
    Non lo so, alla fine sei andato a puttane anche tu e alla prima sirena in lontananza ti sei dileguato. Messa così, sarebbe stato meglio fin da subito rimanere a casa con la propria moglie, ma tant'è. Sono contento per come è finita.

  15. #19795

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Scusa ma l’Inter ha detto, ok noi non lo perdiamo sto treno se parte, poi 6 squadre han fatto dietrofront e l’Inter giustamente ha detto “vabbè allora no grazie che è sta roba?”
    Figura di merda si, con annesse dipartite da eca che abbiamo avuto, però insomma da qua a pensare che qualcuno si dimetta mi sembra un po’ esagerato

  16. #19796
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Secondo me no, l'inter é la prima italiana che si é sfilata, abbiamo evitato anche grandi dichiarazioni. Oltretutto la curva Nord era l'unica che aveva detto che volevano capire qualcosa in piu prima di decidere se esserne a favore o contro. Per me ci siamo mossi perfettamente in questa situazione obrobriosa
    Diciamo che non abbiamo un dirigente che ci abbia messo la faccia in pubblico, ma qualcuno la decisione l'avrà pure avallata, a meno che Zhang non abbia fatto tutto da solo anche se tutti gli altri che gli dicevano "non è una buona idea". Sarebbe l'unico scenario in cui nessuna testa cadrebbe.
    Ma se la proposta è nata da qualcun'altro (Marotta?) che ha convinto Zhang della bontà della cosa, penso che la proprietà sarebbe la prima a volergli dare il benservito.

  17. #19797

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Diciamo che non abbiamo un dirigente che ci abbia messo la faccia in pubblico, ma qualcuno la decisione l'avrà pure avallata, a meno che Zhang non abbia fatto tutto da solo anche se tutti gli altri che gli dicevano "non è una buona idea". Sarebbe l'unico scenario in cui nessuna testa cadrebbe.
    Ma se la proposta è nata da qualcun'altro (Marotta?) che ha convinto Zhang della bontà della cosa, penso che la proprietà sarebbe la prima a volergli dare il benservito.
    Mi sembra leggermente esagerato, non penso ci sia una persona che sceglie, avranno fatto riunioni e accettato. Ripeto, non vedo che grosso danno abbiamo avuto, quindi mi chiedo per quale colpa dovrebbe cadere una testa. E mi chiedo anche perché dovrebbe cadere nell'inter che ha fatto poco o niente in questa vicenda se non cadono le teste nelle 6 inglesi o nelle spagnole.
    Se tagliano qualcuno per sta puttanata, con un progetto che sta andando avanti a gonfie vele, sarebbe una zappata sui piedi epocale. Da idioti direi.

  18. #19798
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    fiuuuuuuuuu appena in tempo!

  19. #19799
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mi sembra leggermente esagerato, non penso ci sia una persona che sceglie, avranno fatto riunioni e accettato. Ripeto, non vedo che grosso danno abbiamo avuto, quindi mi chiedo per quale colpa dovrebbe cadere una testa. E mi chiedo anche perché dovrebbe cadere nell'inter che ha fatto poco o niente in questa vicenda se non cadono le teste nelle 6 inglesi o nelle spagnole.
    Se tagliano qualcuno per sta puttanata, con un progetto che sta andando avanti a gonfie vele, sarebbe una zappata sui piedi epocale. Da idioti direi.
    Sono d'accordo, l'epurazione mi sembra un tantino azzardata anche perché un danno oggettivo la società non l'ha patito. Mi limitavo solo a confermare la figura non limpida che abbiamo fatto salendo e scendendo dal carro in tempo zero.

  20. #19800

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, l'epurazione mi sembra un tantino azzardata anche perché un danno oggettivo la società non l'ha patito. Mi limitavo solo a confermare la figura non limpida che abbiamo fatto salendo e scendendo dal carro in tempo zero.
    Vabbe dai tutto il gotha europeo l'ha fatto, a parte le tedesche, quindi siamo in buona compagnia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su