[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1050

Pagina 1050 di 1221 PrimaPrima ... 505509501000104010481049105010511052106011001150 ... UltimaUltima
Risultati da 20.981 a 21.000 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #20981

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Le squame in prima maglia non mi piacciono proprio.

    Per me è NO
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #20982
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    440

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    L'importante è che sia materiale riciclato (ambientalista mode on)
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  3. #20983
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Joao Mario al Benfica, durissimo comunicato Sporting: "L'Inter ha aggirato clausola da 30 mln"

    Durissimo comunicato dello Sporting in merito alla risoluzione del contratto di Joao Mario con l'Inter e l'ufficialità del suo passaggio al Benfica. Questo il testo: "Nel 2016, al momento del trasferimento del giocatore João Mário dallo Sporting CP all’FC Internazionale Milano, il club italiano e il giocatore João Mário si sono impegnati, tra l’altro, a effettuare un pagamento aggiuntivo di € 30.000.000 se e quando il giocatore fosse stato tesserato in un club portoghese, tra cui il Benfica;

    Com’è noto e pubblico, FC Internazionale Milano e João Mário hanno concordato ieri di rescindere, di comune accordo, il contratto di lavoro che li univa, in modo che il giocatore fosse poi libero di firmare un contratto di lavoro con il Benfica; tutto ciò dopo che l’Inter aveva rifiutato un’offerta dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD per il giocatore in questione;

    È convinzione del Consiglio di amministrazione dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD che sia stato utilizzato un espediente affinché l’Inter e il giocatore João Mário cercassero di evitare quello che hanno firmato con lo Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD nel 2016;

    E che questo espediente illustra solo che tutte le parti conoscevano gli obblighi assunti nel 2016 e ai quali, dopo 5 anni, intendono sottrarsi;

    Sporting Clube de Portugal non mancherà di difendere gli interessi dello Sporting Clube de Portugal e dello Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD nella propria sede, ritenendo le parti interessate responsabili dei danni causati e dell’inadempimento delle obbligazioni assunte.

    +


    Caso Joao Mario, l'Inter risponde allo Sporting: "Dichiarazioni inaccettabili, gravissime e prive di fondamento"

    Dopo il duro comunicato da parte dello Sporting sull'affare Joao Mario, è arrivata anche la risposta, sempre attraverso un comunicato, da parte della società nerazzurra: "FC Internazionale Milano ha preso conoscenza di quanto ha affermato agli organi di stampa lo Sporting Lisbona. Si tratta di dichiarazioni inaccettabili, gravissime e soprattutto prive di fondamento. La Società tutelerà la propria immagine e reputazione nelle sedi opportune".

  4. #20984

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    L'importante è che sia materiale riciclato (ambientalista mode on)
    Magari è realizzata in vera pelle di coccodrillo chissà
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #20985
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Joao Mario, i conti dell’Inter. Per lo Sporting appello difficile

    Le motivazioni della risoluzione con il portoghese


    Il trasferimento di Joao Mario al Benfica ha il sapore della beffa per lo Sporting Lisbona, che si sentiva al sicuro per la clausola firmata anni fa con l'Inter (30 milioni di euro di penale previsti in caso di cessione a un altro club portoghese) e che oggi vede il centrocampista ai rivali.

    Tuttosport spiega oggi che il club nerazzurro, "rescindendo il contratto, ha fatto una minusvalenza di 6.7 milioni a bilancio a fronte di un risparmio di 2.7 milioni di euro netti a livello di ingaggio (quasi 5 lordi). Però, almeno secondo quanto scritto da O Jogo, in base ai patti presi, Pastorello avrebbe rinunciato a 4 milioni di crediti da parte dell’Inter che gli verrebbero comunque assicurati come commissioni dal Benfica, quindi il risparmio complessivo da parte del club nerazzurro sarebbe di 9 milioni, più o meno quanto avrebbe garantito lo Sporting. Nonostante la solenne arrabbiatura del club biancoverde risulta difficile pensare di poter appellare a una clausola presente in un contratto che è stato già risolto".

  6. #20986

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io dico solo SUCA, ma un grandissimo SUCA allo sporting che ha fatto il bullo offrendo il nulla per il grande Mario forte di sta clausola, e ora se lo ciapa in tal cul. Ma proprio un gigantesco SUCA

  7. #20987
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Se ,dopo aver vinto il campionato, fossero stati loro a venderlo,non sarebbe andato via a meno di 40...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  8. #20988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    mica è colpa loro se siamo scemi noi a comprarlo


    dovrebbe essere ormai chiaro che dalle squadre portoghesi non bisogna comprare manco l'insalata no?

  9. #20989

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mica è colpa loro se siamo scemi noi a comprarlo


    dovrebbe essere ormai chiaro che dalle squadre portoghesi non bisogna comprare manco l'insalata no?
    cosa c'entra? cioé ok si si non é stato un buon acquisto, ma é colpa loro se se ne va al benfica. Offri 2 milioni, suca, lo diamo via gratis e in qualche modo ci guadagnamo di piú.

  10. #20990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    io mi riferivo al post di garlic

  11. #20991

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    io mi riferivo al post di garlic
    ahh scusa

  12. #20992
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io spero solo che quando ci sarà lo scontro diretto il nostro eroe gli piazza una tripletta

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  13. #20993
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mica è colpa loro se siamo scemi noi a comprarlo


    dovrebbe essere ormai chiaro che dalle squadre portoghesi non bisogna comprare manco l'insalata no?
    Vabbè, quando lo abbiamo comprato noi, aveva appena concluso una grandissima stagione, se non sbaglio..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  14. #20994
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    440

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Cmq c'è gente veramente incazzata per la maglia sui social
    Una maglia che cambia ogni anno, ma che problemi si fanno?
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  15. #20995
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Marotta "Mourinho è una volpe, ma ci stimola"

    "Mourinho lo conosciamo è una grande volpe, è furbo, è abituato a stuzzicare gli avversari, innervosirli e forse stimolarli. Io mi sento sicuramente più stimolato": così l'ad dell'Inter Beppe Marotta, durante la presentazione dei calendari di Serie a su Dazn, commenta le parole di José Mourinho che, durante la sua conferenza di presentazione alla Roma, si riferì ai nerazzurri parlando di club che vince ma poi non paga gli stipendi.

    "Non è il luogo per fare polemica. Sta a noi non cadere nel tranello, in litigiosità", conclude Marotta. (ANSA).

  16. #20996

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Marotta é la miglior cosa degli ultimi 20 anni. Poco da dire.

    Sulla maglia son tutti scemi, porca merda il zigzag e le strisce piccole facevano mega cagare, questa é almeno basta sulla storia, siamo il biscione punto e basta. Porca troia la gente vuole il logo del 1998 e le strisce uguali a vita. Ripigliatevi, siamo in un altro mondo.

    Piuttosto, quando la seconda maglia di nuovo crociata rossa? era bellissima

  17. #20997
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inter, braccio di ferro con l'Arsenal per Bellerin. Il giocatore disposto a ridursi l'ingaggio

    Hector Bellerin è il primo obiettivo dell'Inter per sostituire Achraf Hakimi sulla fascia destra. I nerazzurri hanno proposto un prestito con diritto di riscatto e il laterale spagnolo ha già detto sì, ma manca ancora il via libera dell'Arsenal.

    Nonostante i contatti per il classe '95 vadano avanti ormai da settimane, quello coi Gunners sta diventando un vero e proprio braccio di ferro. Il club londinese valuta Bellerin 20 milioni di euro e vuole tassativamente l'obbligo di riscatto (o un trasferimento a titolo definitivo), mentre l'Inter oggi non può permettersi investimenti di questo tipo a causa della sua precaria situazione finanziaria.

    Bellerin, dal canto suo, sarebbe disposto anche a ridursi lo stipendio (all'Inter firmerebbe un quinquennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione) pur di firmare con la Beneamata e coronare un autentico sogno: vivere e giocare a Milano, la città della moda, mondo nel quale la sua famiglia lavora da generazioni.

    La partita è ancora aperta, l'Inter e Bellerin non mollano, ma in assenza dell'ok dell'Arsenal il duo Marotta-Ausilio è costretto a valutare diverse alternative.

  18. #20998
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Non è che mi faccia impazzire questo Bellerin, tra l'altro ho forti timori, considerando i suoi interessi e le sue scelte di vita (un calciatore vegano, non so nemmeno come la cosa sia possibile se non a botte di integratori di ogni tipo), che una volta a Milano si dedichi a tutto tranne che a fare bene il calciatore...
    E non mi pare nemmeno questo affarone d'oro: leggo che nel 2019 si è rotto il crociato e da allora non è che abbia più giocato tantissimo, presumo non sia mai tornato ai livelli precedenti.

  19. #20999
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    (un calciatore vegano, non so nemmeno come la cosa sia possibile se non a botte di integratori di ogni tipo)
    Lo è pure Smalling, per esempio, senza il quale la Roma lo scorso anno avrebbe probabilmente preso i gol che ha incassato il Crotone...

    Edit: dimenticavo un certo Djokovic...
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 15-07-21 alle 12:48

  20. #21000

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    su veganesimo e sport ormai é abbastanza assodato che non ti inficia la prestazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su