[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1054

Pagina 1054 di 1223 PrimaPrima ... 545549541004104410521053105410551056106411041154 ... UltimaUltima
Risultati da 21.061 a 21.080 di 24450

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21061
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Secondo me, se e' pentito e' per il fatto che non ha trovato l'accordo con l'altra squadra.

    Detto questo Conte me lo riprenderei indietro di corsa, (spiaze)

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #21062

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io ci credo parecchio che sia un po’ pentito, secondo me tra l’altro si è reso conto seriamente che a parte un paio di squadre, che Conte non lo prenderebbero mai per come gioca, le altre i conti in tasca se li stanno facendo tutti

  3. #21063
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io fottesego


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  4. #21064
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io ci credo parecchio che sia un po’ pentito, secondo me tra l’altro si è reso conto seriamente che a parte un paio di squadre, che Conte non lo prenderebbero mai per come gioca, le altre i conti in tasca se li stanno facendo tutti
    Quello che mi chiedo io è se è solo per una questione economica , cioè che Conte pretende cifre che al momento nessuno è disposto a dare, oppure se è anche dovuto al fatto che ormai la fama da allenatore con cui si finisce per litigare entro un paio di anni (nelle big che ha allenato è sempre andata così) gli ha fatto terra bruciata intorno.

  5. #21065

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo io è se è solo per una questione economica , cioè che Conte pretende cifre che al momento nessuno è disposto a dare, oppure se è anche dovuto al fatto che ormai la fama da allenatore con cui si finisce per litigare entro un paio di anni (nelle big che ha allenato è sempre andata così) gli ha fatto terra bruciata intorno.
    un po' tutto, e aggiungo anche un allenatore che in europa non é mai andato troppo bene (onestamente per me non solo per suoi demeriti anzi), e che ha un gioco di ripartenza (che non va di buon occhio con le squadre piu ricche del momento).

  6. #21066

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Tutto come previsto
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #21067
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io ci credo parecchio che sia un po’ pentito, secondo me tra l’altro si è reso conto seriamente che a parte un paio di squadre, che Conte non lo prenderebbero mai per come gioca, le altre i conti in tasca se li stanno facendo tutti
    L'Inter è comunque una squadra in fase di ridimensionamento, nella quale difficilmente sarebbe riuscito a fare più di quel che ha già fatto (soprattutto considerando che la Juve non ha ceduto nessuno e dall'anno prossimo avrà anche un allenatore, quindi è logico aspettarsi che migliori).
    Alla voce per cui Conte è pentito di aver lasciato l'Inter, non ci credo neanche un po'.

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo io è se è solo per una questione economica , cioè che Conte pretende cifre che al momento nessuno è disposto a dare, oppure se è anche dovuto al fatto che ormai la fama da allenatore con cui si finisce per litigare entro un paio di anni (nelle big che ha allenato è sempre andata così) gli ha fatto terra bruciata intorno.
    Eh, in effetti Conte ha un gran bel problema .
    Tra club che non lo vogliono più vedere manco in foto (Chelsea, Juve), altri completamente incompatibili coi suoi metodi di allenamento (Real), altri completamente incompatibili con il suo gioco (Barcellona), altri che cercano solo ed esclusivamente un'affermazione in CL e dell'ennesimo scudetto non saprebbero che farsene (PSG, City)... insomma, non è che gli rimanga molto (come top club) per il suo avvenire .
    Direi proprio giusto Bayern e Atletico, poi fine.

  8. #21068

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ora magari cambia qualcosa, ma la vendita del solo hakimi é ora ridimensionamento? almeno aspettiamo di esserlo davvero ridimensionati, non penso partiremo come sesta rosa del campionato dai

  9. #21069
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Una rosa che attualmente ha avuto solo una sottrazione (e pure pesante) rispetto allo scorso campionato, senza nessuna aggiunta (Eriksen e Chalanoglu li facciamo 1:1, anche se secondo me ci avete perso) e con un cambio di allenatore che l'ha fatta passare da uno dei big europei a una mezza scommessa... come la vogliamo chiamare?
    Ridimensionata, no?
    Senza che voglia dire che sarete la sesta rosa del campionato, è comunque ridimensionata o no?

    Tra l'altro, c'è sempre la storia delle dichiarazioni esplicite del patron, per cui l'Inter deve fare 100 mln di grano...

  10. #21070

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Mah, a me sembra che non ci siano partenze pesanti alle porte, e per quanto si, hakimi é un brutto colpo, sicuramente nell'equazione di conte non poteva rientrare simone inzaghi visto che ci sarebbe stato lui e non l'altro (e io parlavo proprio dal punto di vista di conte). Vediamo a mercato finito, ma per me non é stata una ridimensionata da rischiare di non essere minimamente competitivi

  11. #21071

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mah, a me sembra che non ci siano partenze pesanti alle porte, e per quanto si, hakimi é un brutto colpo, sicuramente nell'equazione di conte non poteva rientrare simone inzaghi visto che ci sarebbe stato lui e non l'altro (e io parlavo proprio dal punto di vista di conte). Vediamo a mercato finito, ma per me non é stata una ridimensionata da rischiare di non essere minimamente competitivi
    Girano voci su Raiola in piena attività per piazzare De Vrij
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #21072
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.178
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    vuol dire che Ronaldo rimane a Torino

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #21073
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mah, a me sembra che non ci siano partenze pesanti alle porte, e per quanto si, hakimi é un brutto colpo, sicuramente nell'equazione di conte non poteva rientrare simone inzaghi visto che ci sarebbe stato lui e non l'altro (e io parlavo proprio dal punto di vista di conte). Vediamo a mercato finito, ma per me non é stata una ridimensionata da rischiare di non essere minimamente competitivi
    Tieni presente che Conte pretende ogni anno rinforzi, sennò s'incazza.
    Tu qua mi stai parlando di zero rinforzi (almeno per ora) e un brutto colpo in cessioni.

    Mi sembra che siamo molto distanti, dalla condizione che Conte avrebbe rimpianto.
    E' vero, nell'equazione-Conte ovviamente non rientra Inzaghi. Però il discorso è da intendere in maniera più generale: Inzaghi è un indice molto, molto evidente della direzione presa dalla società. Via Conte e i suoi 12 mln annui, non hanno cercato uno da 10-9-8 mln... ne hanno scelto uno da 4 mln.
    Più chiaro di così, si muore.
    E vuoi che Conte non sapesse delle reali intenzioni della proprietà? Intenzioni peraltro confermate esplicitamente dalla storia del 100 mln (a proposito, mi sembra che sia stata una idea veramente stupida, quella di dichiarare apertamente quella cosa)..?

    Poi, nessuno dice che l'Inter non sarà minimamente competitiva: secondo me, sarà comunque la seconda favorita per lo scudetto.

  14. #21074
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    ....e dall'anno prossimo avrà anche un allenatore, quindi è logico aspettarsi che migliori).
    Ma come? L'istituto Luce lo scorso anno strombazzava la grandezza della Juve del Maestro Pirlo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tu qua mi stai parlando di zero rinforzi (almeno per ora) e un brutto colpo in cessioni.
    Hakimi (d, Psg), Padelli (p, svincolato), Young (d, Aston Villa), Gravillon (d, Reims, p), Vanheusden (d, Genoa, p), Joao Mario (c, Benfica) , Dalbert (d, Cagliari p)
    Speriamo di agiungere, e alla svelta, alla lista anche Nainggolan e Vidal..

    Il "brutto colpo" sarebbe il solo Hakimi
    Ultima modifica di LordOrion; 27-07-21 alle 10:08

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #21075
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma come? L'istituto Luce lo scorso anno strombazzava la grandezza della Juve del Maestro Pirlo...
    Ai polli, forse.
    Gli altri, già sapevano che affidare la Juve a un esordiente era una idiozia.

    Hakimi (d, Psg), Padelli (p, svincolato), Young (d, Aston Villa), Gravillon (d, Reims, p), Vanheusden (d, Genoa, p), Joao Mario (c, Benfica) , Dalbert (d, Cagliari p)
    Speriamo di agiungere, e alla svelta, alla lista anche Nainggolan e Vidal..

    Il "brutto colpo" sarebbe il solo Hakimi
    Certo... e chi altri?
    L'ho detto, con Eriksen/Chalanoglu facciamo pure 1:1, anche se secondo me ci avete rimesso.

  16. #21076
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo... e chi altri?
    Dipende dalle voci che senti: a sentire alcuni vendiamo Lukaku, Lautaro, Barella, Brozovic e pure l'autobus e la Pinetina.
    Altri invece dicono che non vendiamo nessuno, salvo che non arrivino offerte monstre.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'ho detto, con Eriksen/Chalanoglu facciamo pure 1:1, anche se secondo me ci avete rimesso.
    Ovvio che con Chalacoso al posto di Eriksen ci abbiamo rimesso, ma e' stata una scelta obbligata.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #21077

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Su Eriksen c'è da dire che a parte le ultime 15-20 partite di fatto è come non l'avessimo mai avuto

    Poi sul confronto assoluto fra i due ovviamente non c'è paragone, anche se resto convinto che il turco sia un po' troppo svalutato e che con Inzaghi possa fare bene.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #21078
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.873

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dipende dalle voci che senti: a sentire alcuni vendiamo Lukaku, Lautaro, Barella, Brozovic e pure l'autobus e la Pinetina.
    Altri invece dicono che non vendiamo nessuno, salvo che non arrivino offerte monstre.
    Ho detto "ridimensionamento", non "smantellamento".

    Ovvio che con Chalacoso al posto di Eriksen ci abbiamo rimesso, ma e' stata una scelta obbligata.
    Certo ma l'indizio del "ridimensionamento" è proprio lì: se a perdere Eriksen fosse stato... boh, il PSG, il Real oppure anche semplicemente l'Inter di Moratti pre-triplete o l'Inter fino all'anno scorso, avrebbe aperto i cordoni della borsa e al posto di Eriksen sarebbe arrivato qualcuno di pari livello o migliore.
    Invece, l'Inter attuale è andata sul P0, per non spendere troppo.

  19. #21079

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Nel frattempo sembra ufficiale l'addio di Oriali.
    Solo io penso sia una coglionata bella grossa, dato che in tutti i nostri più recenti successi c'è SEMPRE stato lui di mezzo?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #21080

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Nel frattempo sembra ufficiale l'addio di Oriali.
    Solo io penso sia una coglionata bella grossa, dato che in tutti i nostri più recenti successi c'è SEMPRE stato lui di mezzo?
    potrebbe essere una sua decisione eh, aveva ancora un anno di contratto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su