[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1055

Pagina 1055 di 1221 PrimaPrima ... 555559551005104510531054105510561057106511051155 ... UltimaUltima
Risultati da 21.081 a 21.100 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21081
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ho detto "ridimensionamento", non "smantellamento".


    Certo ma l'indizio del "ridimensionamento" è proprio lì: se a perdere Eriksen fosse stato... boh, il PSG, il Real oppure anche semplicemente l'Inter di Moratti pre-triplete o l'Inter fino all'anno scorso, avrebbe aperto i cordoni della borsa e al posto di Eriksen sarebbe arrivato qualcuno di pari livello o migliore.
    Invece, l'Inter attuale è andata sul P0, per non spendere troppo.
    Non ne sono troppo certo, visto che lo stesso Eriksen fu un affare...a meno dib30 mln ,uno simile non so se lo trovi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  2. #21082
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo ma l'indizio del "ridimensionamento" è proprio lì: se a perdere Eriksen fosse stato... boh, il PSG, il Real oppure anche semplicemente l'Inter di Moratti pre-triplete o l'Inter fino all'anno scorso, avrebbe aperto i cordoni della borsa e al posto di Eriksen sarebbe arrivato qualcuno di pari livello o migliore.
    Invece, l'Inter attuale è andata sul P0, per non spendere troppo.
    Va anche detto che noi del valore di Eriksen abbiamo visto ben poco. L'Eriksen interista è partito malissimo e solo nella seconda metà della scorsa stagione ha fatto vedere qualcosa del suo valore, ma nulla che mi abbia mai fatto gridare al miracolo. Quando Sensi era a posto, per dire, era più efficace di lui. Per cui prima di dire che con Chalanoglu ci siamo ridimensionati aspetterei di vederlo all'opera (no, non ho seguito il Milan, quindi per me è praticamente un giocatore nuovo), anche dei giocatori turchi mi fido poco. All'Inter non han mai fatto bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Nel frattempo sembra ufficiale l'addio di Oriali.
    Solo io penso sia una coglionata bella grossa, dato che in tutti i nostri più recenti successi c'è SEMPRE stato lui di mezzo?
    Dispiace, ma onestamente non ne capisco abbastanza di organizzazione delle società calcistiche per valutare l'influenza del suo lavoro. Non saprei nemmeno dire quali fossero esattamente i suoi compiti
    Spero che non dipenda più di tanto dalla società: alla fin fine parliamo di un signore di quasi 70 anni che nell'ultimo anno si è diviso tra Inter e nazionale. Può darsi che non abbia più voglia di sbattersi per entrambe, o che qualcuno gli abbia fatto presente una sorta di conflitto di interessi.

  3. #21083
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    BTW: oggi abbiamo spezzato le reni al Crotone



    Chalacoso sta già facendo fumare come turchi i tifosi della seconda squadra di Milano

    In b4: giocherà dimmerdah (tm) tutto il campionato

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #21084
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non ne sono troppo certo, visto che lo stesso Eriksen fu un affare...a meno dib30 mln ,uno simile non so se lo trovi...
    Ma fu pagato più o meno tanto, se non sbaglio.
    Ed è proprio questo, che sto dicendo: un anno e mezzo fa, ti prendi il trequartista a circa 30 mln, quest'anno invece a 0...

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Va anche detto che noi del valore di Eriksen abbiamo visto ben poco. L'Eriksen interista è partito malissimo e solo nella seconda metà della scorsa stagione ha fatto vedere qualcosa del suo valore, ma nulla che mi abbia mai fatto gridare al miracolo. Quando Sensi era a posto, per dire, era più efficace di lui. Per cui prima di dire che con Chalanoglu ci siamo ridimensionati aspetterei di vederlo all'opera (no, non ho seguito il Milan, quindi per me è praticamente un giocatore nuovo), anche dei giocatori turchi mi fido poco. All'Inter non han mai fatto bene.
    1) Il fatto che si siano mossi per prendere un sostituto di Eriksen, credo significhi che il danese era importante nell'economia della squadra... o no? Per estremizzare, se il problema cardiaco ce l'avesse avuto Ranocchia, non credo che sarebbero andati a cercare immediatamente il P0 per rimpiazzarlo.
    2) Sensi è un gran bel giocatore e se non fosse stato per gli infortuni staremmo parlando di un altro Barella. Non mi meraviglio che riuscisse ad essere più efficace di Eriksen, che comunque ha dovuto stravolgere il proprio modo di giocare per entrare negli schemi di Conte (questo non va mai dimenticato).
    3) Manco a me piace Chalanoglu.

  5. #21085
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    BTW: oggi abbiamo spezzato le reni al Crotone



    Chalacoso sta già facendo fumare come turchi i tifosi della seconda squadra di Milano

    In b4: giocherà dimmerdah (tm) tutto il campionato
    Cioè voi stessi sta facendo fumare? visto che sia come palmare che a livello temporale siete la seconda squadra di Milano?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #21086
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    nati tardi nati male

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #21087
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    nati tardi nati male
    Nati dopo (nel mezzo)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #21088
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Il fatto che si siano mossi per prendere un sostituto di Eriksen, credo significhi che il danese era importante nell'economia della squadra... o no? Per estremizzare, se il problema cardiaco ce l'avesse avuto Ranocchia, non credo che sarebbero andati a cercare immediatamente il P0 per rimpiazzarlo.
    Beh, se il problema l'avesse avuto Ranocchia parleremmo di sostituire un panchinaro, cosa ben diversa dal dover sostituire un titolare come era Eriksen. Quello che intendevo dire è che noi interisti, dell'Eriksen che ci era stato promeso, abbiamo visto poco. Tuttavia quel poco era comunque sufficiente a renderlo titolare perché garantiva una qualità superiore ai vari Gagliardini/Vecino/Vidal. L'unico che poteva portargli via la posizione era Sensi, detto anche "l'omino di cristallo" (che secondo me Conte lo faceva giocare poco anche quando stava bene perché temeva si rompesse di nuovo...)
    Quindi sì, Eriksen era molto importante nell'economia della squadra, ma meno importante di quanto avrebbe dovuto esserlo in base alle aspettative. La mia speranza è che un Chalanoglu che giochi al meglio delle sue possibilità renda meglio dell'Eriksen a mezzo servizio che, secondo me, abbiamo avuto.

  9. #21089
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Occhio perchè l'Eriksen del Tottenham, con Conte, non avreste mai potuto averlo (Conte, il trequartista, non lo usa).
    Per come la vedo io, Eriksen è stato bravissimo (per quanto ci abbia messo un bel po') a cambiare completamente ruolo, passando da giocare palla negli ultimi 30 metri a giocare palla da un'area all'altra (box-to-box, dicono oggi). Ed è diventato titolare perchè l'Inter, un giocatore con quelle caratteristiche e la sua qualità, non ce l'aveva (cioè, c'era Sensi ma...).
    Opinione mia: sono convinto che il binomio Eriksen-Conte, fosse rimasto insieme un altro anno, avrebbe fatto vedere grandi cose.

    Chalanoglu, per quanto ne so io, ha sempre giocato trequartista e, in quel ruolo, non era al livello di Eriksen.

  10. #21090
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cioè voi stessi sta facendo fumare? visto che sia come palmare che a livello temporale siete la seconda squadra di Milano?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Triggerare i gonzi e' più facile di pescare con le bombe in un acquario...


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #21091
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Triggerare i gonzi e' più facile di pescare con le bombe in un acquario...

    Quello non è triggerare. È scrivere inesattezze statistiche e storiche.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #21092
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quello non è triggerare. È scrivere inesattezze statistiche e storiche.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Credo ti serva questa Talisma'...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #21093

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Madonna popcorn e vediamo un po’ la battaglia su la prima squadra di Milano, mi raccomando voglio tante K e quando date forza alle vostre argomentazioni voglio i ! E gli 1 assieme

  14. #21094
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Madonna popcorn e vediamo un po’ la battaglia su la prima squadra di Milano, mi raccomando voglio tante K e quando date forza alle vostre argomentazioni voglio i ! E gli 1 assieme


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  15. #21095
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Madonna popcorn e vediamo un po’ la battaglia su la prima squadra di Milano, mi raccomando voglio tante K e quando date forza alle vostre argomentazioni voglio i ! E gli 1 assieme



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #21096
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    A me pare che a chi brucia il culo non sono io. A meno che tu non consideri maggiore un fratello nato dopo di te. Ma oh, Il mondo è bello perché è strano, c'è anche gente che pensa che i vaccini ti fanno diventare antenne 5g, quindi non mi stupisco più di tanto di queste vostre credenze.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #21097
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A me pare che a chi brucia il culo non sono io. A meno che tu non consideri maggiore un fratello nato dopo di te. Ma oh, Il mondo è bello perché è strano, c'è anche gente che pensa che i vaccini ti fanno diventare antenne 5g, quindi non mi stupisco più di tanto di queste vostre credenze.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Talisma' ti stai facendo un film mentale tutto tuo
    Ho lanciato l'esca e hai ingoiato amo, lenza e piombino, stacce e pensa alla salute che tanto non cambia niente
    Ultima modifica di LordOrion; 29-07-21 alle 13:17

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #21098
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabbe vai avanti da solo. Convinto però.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #21099
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbe vai avanti da solo. Convinto però.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #21100

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Talismano penso che nessuno creda ci sia una prima e seconda squadra di Milano, ma due grandi squadre. E siamo tutti d'accordo che palmares internazionale e anno di nascita sia ampiamente a favore del Milan (te lo scrivo pure maiuscolo cosi toh)

    Anche col nome
    AC Milan
    Inter Milano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su