[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1075

Pagina 1075 di 1223 PrimaPrima ... 755759751025106510731074107510761077108511251175 ... UltimaUltima
Risultati da 21.481 a 21.500 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21481
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Raga sta roba di Radu qua e la, se conte non lo faceva giocare, se inzaghi non lo fa giocare, magari c'é un motivo.. Magari anche solo non é affidabile con palla ai piedi. Poi puoi provare a giocarci, ma se va in campo e fa 2 puttanate perdi una partita magari e ti bruci il giocatore. Probabile aspetterá la coppa italia o partite davvero ininfluenti (quali poi chissá bah)
    Si,e magari il motivo è non aver coraggio a panchinare il capitano.
    Poi se fa 2 puttanate,le accetto più da un "giovane" che da un 37 incapace di dire basta.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  2. #21482
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.681

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter



    TGG hai mai visto questo video?

  3. #21483

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    raga lo so benissimo, ma l'inter gioca molto coi piedi, e handanovic (a parte la cappellata col verona) coi piedi é sempre stato piuttosto bravo (infatti é solo per le non parate che lo si piglia per il culo davvero, coi piedi ha sempre fatto il suo in fase di gioco nella nostra metá campo). Se Radu non da sicurezza in quello, é difficile perché devi seriamente cambiare impostazione di gioco. Voi la fate un po' troppo alla EA FIFA, metto quello tanto siamo a posto uguale, ma anche il portiere ormai ha una bella dose di responsabilitá nel gioco della squadra. Ora con questo non dico Radu non puó, o Handa forever, ma che se giá 2 allenatori sono passati nel non toglierlo, io 2 domande me le farei. Che sia capitano per caritá é vero, ma é anche un tipo molto tranquillo, mai dichiarazioni fuori posto e credo che un avvicendamento ogni tanto non lo farebbe sbottare. E francamente, magari su inzaghi non so, ma Conte (CONTE) l'avrebbe fatto accomodare in panchina come qualsiasi altro giocatore che non gli piaceva nelle prestazioni (vedi Godin, Vidal, Eriksen, Skriniar, Vecino ecc)


    E tra l'altro "eh vabbe accetto piu 2 cappellate da uno giovane" si si.. poi vediamo se perdi col Genoa per le cappellate. Quest'anno non é una cavalcata trionfale, é molto piu impegnativa la serie A rispetto all'anno scorso, lasciare 2 o 3 punti é rischioso. E ripeto, gli esperimenti probabilmente l'allenatore li fa quando é davvero convinto che sia il caso, mica son tutti scemi e voi gli allenatori che han capito tutto..



    Per inciso, contro la Samp ci sono 2 veri protagonisti del pareggio:
    - la sfiga (sensi + deviazione sul primo gol)
    - brutto a dirsi, Barella, che non ha seguito l'uomo sul secondo palo andando a mettersi a marcare il nulla a centro area


    poi se ci piace di piu dare sempre le colpe a handanovic perché fa comodo fate pure eh. Io vedo una squadra che ancora ogni tanto imbarca in difesa. Poi Handa é 100% da pensione, e spero venga preso Onana al piu presto, se non va a barcellona.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 15-09-21 alle 13:16

  4. #21484
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    raga lo so benissimo, ma l'inter gioca molto coi piedi, e handanovic (a parte la cappellata col verona) coi piedi é sempre stato piuttosto bravo (infatti é solo per le non parate che lo si piglia per il culo davvero, coi piedi ha sempre fatto il suo in fase di gioco nella nostra metá campo). Se Radu non da sicurezza in quello, é difficile perché devi seriamente cambiare impostazione di gioco. Voi la fate un po' troppo alla EA FIFA, metto quello tanto siamo a posto uguale, ma anche il portiere ormai ha una bella dose di responsabilitá nel gioco della squadra. Ora con questo non dico Radu non puó, o Handa forever, ma che se giá 2 allenatori sono passati nel non toglierlo, io 2 domande me le farei. Che sia capitano per caritá é vero, ma é anche un tipo molto tranquillo, mai dichiarazioni fuori posto e credo che un avvicendamento ogni tanto non lo farebbe sbottare. E francamente, magari su inzaghi non so, ma Conte (CONTE) l'avrebbe fatto accomodare in panchina come qualsiasi altro giocatore che non gli piaceva nelle prestazioni (vedi Godin, Vidal, Eriksen, Skriniar, Vecino ecc)


    E tra l'altro "eh vabbe accetto piu 2 cappellate da uno giovane" si si.. poi vediamo se perdi col Genoa per le cappellate. Quest'anno non é una cavalcata trionfale, é molto piu impegnativa la serie A rispetto all'anno scorso, lasciare 2 o 3 punti é rischioso. E ripeto, gli esperimenti probabilmente l'allenatore li fa quando é davvero convinto che sia il caso, mica son tutti scemi e voi gli allenatori che han capito tutto..



    Per inciso, contro la Samp ci sono 2 veri protagonisti del pareggio:
    - la sfiga (sensi + deviazione sul primo gol)
    - brutto a dirsi, Barella, che non ha seguito l'uomo sul secondo palo andando a mettersi a marcare il nulla a centro area


    poi se ci piace di piu dare sempre le colpe a handanovic perché fa comodo fate pure eh. Io vedo una squadra che ancora ogni tanto imbarca in difesa. Poi Handa é 100% da pensione, e spero venga preso Onana al piu presto, se non va a barcellona.
    Io non la faccio facile per nulla, altro che Fifa.
    Forse tu credi un po' troppo a quello che si vede all'esterno, che in realtà è una frazione infinitesimale di quello che accade in un club.
    Io non so se Handanovic sia uno tranquillo,ma so che è il capitano ed è all'inter da un decennio , e non escluderei che se venisse panchinato il suo essere tranquillo possa venire meno,insieme a quello di altri compagni anziani (Brozovic? Perisic? )Le abbiamo già vissute queste dinamiche.
    Io non ho dato nessuna colpa ad Handa con la Sampd,ma vogliamo vedere in quante occasioni,negli ultimi 2 anni, un portiere più reattivo avrebbe evitato un gol?
    E dai...penso che tutti provino affetto per lui, ma che non sia stato impeccabile penso sia sotto gli occhi di tutti.
    Poi,perché tenere 2 anni fermo un ragazzo come Radu,se non lo fai giocare nemmeno in coppa Italia?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  5. #21485

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Garlic, secondo me invece te vedi troppe "streghe". Ripeto, Conte se ne fotteva in 1 secondo di handanovic, quello ha fatto il cazzo che voleva con chiunque. E ripeto, voi vedete le streghe perché io non parlo di mettere SEMPRE titolare Radu, ma che se non lo mettono manco 1 volta, cosi, tanto per, manco in coppa italia, forse c'é un motivo. Si, neanche in coppa italia ha giocato con conte. Ripeto, forse c'é un motivo, perché non mi vedo handanovic sbiellare per non giocare una partita di coppa italia.

    Poi anche li, se vogliamo pensare ad Handanovic come un uomo che se non gioca in coppa Italia mette le bombe alla pinetina, boh.

  6. #21486
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Garlic, secondo me invece te vedi troppe "streghe". Ripeto, Conte se ne fotteva in 1 secondo di handanovic, quello ha fatto il cazzo che voleva con chiunque. E ripeto, voi vedete le streghe perché io non parlo di mettere SEMPRE titolare Radu, ma che se non lo mettono manco 1 volta, cosi, tanto per, manco in coppa italia, forse c'é un motivo. Si, neanche in coppa italia ha giocato con conte. Ripeto, forse c'é un motivo, perché non mi vedo handanovic sbiellare per non giocare una partita di coppa italia.

    Poi anche li, se vogliamo pensare ad Handanovic come un uomo che se non gioca in coppa Italia mette le bombe alla pinetina, boh.
    Io non vedo nessuna strega, sei tu che salti da un estremo all'altro: io ho fatto un'ipotesi valida e credibile quanto la tua, per sottolineare come i motivi per cui non viene provata un'alternativa ad Handanovic possono essere molteplici, e non per forza di carattere tecnico.
    Conte ,se avesse fiutato di rigirarsi contro lo spogliatoio, avrebbe fatto la cuccia eccome: è testardo,non coglione...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  7. #21487

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io non vedo nessuna strega, sei tu che salti da un estremo all'altro: io ho fatto un'ipotesi valida e credibile quanto la tua, per sottolineare come i motivi per cui non viene provata un'alternativa ad Handanovic possono essere molteplici, e non per forza di carattere tecnico.
    Conte ,se avesse fiutato di rigirarsi contro lo spogliatoio, avrebbe fatto la cuccia eccome: è testardo,non coglione...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ma scusa allora a che pro non metterlo neanche nelle partite di coppa italia? cioé non vedrei motivi proprio

  8. #21488
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma scusa allora a che pro non metterlo neanche nelle partite di coppa italia? cioé non vedrei motivi proprio
    I motivi possono essere vari, e non necessariamente di natura tecnica.
    L'unica cosa oggettiva è che Handa non è più affidabile come un tempo, e quando vuoi stare al vertice,fa la differenza

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #21489
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Conte ,se avesse fiutato di rigirarsi contro lo spogliatoio, avrebbe fatto la cuccia eccome: è testardo,non coglione...
    Lo spogliatoio non ti si rivolta contro, se panchini un giocatore che ti fa perdere le partite.
    Non esiste.
    Non è successo neanche con giocatori di valore e peso ben diversi da quelli di Handanovic (Capello panchinò Del Piero e mi pare pure Raul, per dirne un paio).
    Su questo, sono d'accordo con TGG: uno come Conte, se tiene il giocatore in campo è perchè (a torto o a ragione, è un altro paio di maniche) ha ritenuto che le alternative fossero peggiori.

    Peraltro, mi pare che i fatti parlino chiaro, sulla considerazione di cui gode il giocatore.
    Mi pare non sia neanche nel giro della nazionale (Romania, non Brasile o Francia): significherà qualcosa, se non viene considerato neanche tra i migliori tre portieri rumeni, o no?
    Non è che nella Romania ci giochino Buffon o Neuer, quelli che vengono convocati giocano in squadre europee di quinta-sesta fascia (Sparta Praga) o peggio. Radu viene considerato inferiore pure a quelli là.
    A Parma è finito addirittura a fare il terzo portiere dietro a Sepe e Colombi (pure qua, non esattamente Buffon e Neuer), e non è riuscito a fare una cacchio di partita (proprio zero, neanche la coppa Italia).

    Metti tutto ciò insieme al fatto che sia Conte che Inzaghi gli preferiscono un Handanovic ai limiti del presentabile e avrai tutti gli indizi che ti servono: è probabile che Radu non sia neanche mediocre ma proprio scarso.
    Ultima modifica di tomlovin; 15-09-21 alle 18:12

  10. #21490
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Mah io farei entrare J Cesar visto che e' a bordo campo.

  11. #21491

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ecco Tom, hai messo altri punti aggiuntivi assolutamente corretti e che condivido in pieno.
    Poi signori again handanovic è da pensionare, ma buttare uno dentro sperando che faccia come abbiati con Rossi, non è cosa. Vediamo magari radu col tempo convincerà Inzaghi e avrà la sua chance eh

  12. #21492
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Lo spogliatoio non ti si rivolta contro, se panchini un giocatore che ti fa perdere le partite.
    Non esiste.
    Non è successo neanche con giocatori di valore e peso ben diversi da quelli di Handanovic (Capello panchinò Del Piero e mi pare pure Raul, per dirne un paio).
    Su questo, sono d'accordo con TGG: uno come Conte, se tiene il giocatore in campo è perchè (a torto o a ragione, è un altro paio di maniche) ha ritenuto che le alternative fossero peggiori.

    Peraltro, mi pare che i fatti parlino chiaro, sulla considerazione di cui gode il giocatore.
    Mi pare non sia neanche nel giro della nazionale (Romania, non Brasile o Francia): significherà qualcosa, se non viene considerato neanche tra i migliori tre portieri rumeni, o no?
    Non è che nella Romania ci giochino Buffon o Neuer, quelli che vengono convocati giocano in squadre europee di quinta-sesta fascia (Sparta Praga) o peggio. Radu viene considerato inferiore pure a quelli là.
    A Parma è finito addirittura a fare il terzo portiere dietro a Sepe e Colombi (pure qua, non esattamente Buffon e Neuer), e non è riuscito a fare una cacchio di partita (proprio zero, neanche la coppa Italia).

    Metti tutto ciò insieme al fatto che sia Conte che Inzaghi gli preferiscono un Handanovic ai limiti del presentabile e avrai tutti gli indizi che ti servono: è probabile che Radu non sia neanche mediocre ma proprio scarso.
    Sai, se non giochi puoi essere anche Yasin, ma in nazionale non ci vai.
    Io ricordo che al Genoa fece un ottimo campionato.
    Se nello spogliatoio c'è un qualche clan ti si rivolta contro eccome, che si vinca o che si perda...
    Comunque la realtà è che, non giocando, non sapremo mai se Radu vale qualcosa...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  13. #21493

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabbè siamo sfigati come la merda però eh. Ma zio cane.

    - - - Aggiornato - - -

    Vecino se possibile lo si metta a fare il magazziniere

    Che cazzò di sfiga, che merda, che cristo ma vaffanculo

  14. #21494
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Peccato, con un portiere come il belga si pareggiava.

  15. #21495

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Peccato, con un portiere come il belga si pareggiava.
    EH? Dimmi che stai trollando

  16. #21496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ehm no, non dico che debba fare la parata della vita come quella di Cesar contro Messi, ma mantenere la porta inviolata per 90 minuti sarebbe un auspicabile inizio.

  17. #21497

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma cosa poteva fare qua? Persino Ambrosini e piccini han rimarcato che handanovic non poteva fare un cazzo, again colpevoli a caso, eravamo messi di merda e quello da 1 metro ha incrociato, ma manco yashin fuso con Buffon dai

  18. #21498
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Li abbiamo presi a pallonate tutto il primo tempo...li ha salvati Courtois: almeno un gol andava fatto li...
    Sconfitta immeritata...per fortuna lo Sheriff ha vinto.
    Male Bastoni e Correa...molto bene Brozo e Skriniar.
    Dumfries deve giocare di più...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #21499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Li abbiamo presi a pallonate tutto il primo tempo...li ha salvati Courtois.
    Sconfitta immeritata...per fortuna lo Sheriff ha vinto.
    Male Bastoni e Correa...molto bene Brozo e Skriniar.
    Dumfries deve giocare di più...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ma che vai farneticando, mi stai forse dicendo che il loro portiere ha salvato la partita in piu' di un'occasione?
    Come il nostro Handanovic che al primo tiro pericoloso la prende di dietro.

  20. #21500

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dumfries davvero dovrebbe iniziare a metterlo più spesso e insistere su quella fascia, anche ottimo recuperi
    Si correa non pervenuto, bastoni male in un po’ di occasioni, vecino penso non abbia imbroccato un passaggio. Ancora sta sfiga europea, non dico vincere ma pareggiarla era proprio il minimo della giustizia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su