[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1098

Pagina 1098 di 1222 PrimaPrima ... 985989981048108810961097109810991100110811481198 ... UltimaUltima
Risultati da 21.941 a 21.960 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21941
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    alla ciabattata del primo tempo volevo lo sostituisse
    A quale delle 2/3?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #21942

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    A quale delle 2/3?
    Ecco…

  3. #21943
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    A quale delle 2/3?
    Quella di sinistro dal limite dell'area

    Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

  4. #21944
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Quella di sinistro dal limite dell'area

    Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
    In effetti li sono volate madonne anche a casa mia

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #21945
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    La profezia sullo Sheriff ridimensionato dopo la sorpresa iniziale si è avverata, e alla fine è bastato fare il proprio dovere (ovvero vincere tutte le partite alla nostra portata) per passare il turno. Facciamo sempre un po' di fatica a sbloccare con lo Shaktar, ma alla fine l'incantesimo dello 0-0 persistente si è spezzato.
    Capisco che a questo punto la sesta partita potrebbe essere giocata in scioltezza pensando magari all'impegno in campionato dove stiamo inseguendo, ma una parte di me vorrebbe che andassimo a Madrid con la formazione migliore per:
    - metterci di nuovo alla prova con un Real che è molto cresciuto rispetto alla partita di Milano
    - almeno tentare di prendere la testa del girone, per sperare in un ottavo superabile (che poi sicuramente beccheremmo il PSG... )

    Son troppo contento che, almeno in Europa, Simone Inzaghi abbia già fatto meglio di Conte
    Ovviamente le vedove di Antonio mi ricorderanno che Inzaghi ha ereditato la squadra già fatta da lui, ma io più guardo le partite e più mi sembra di vedere una squadra che in comune con quella dell'anno scorso ha giusto i numeri del modulo: 3-5-2. Per il resto, tra giocatori persi (Lukaku e Hakimi) e altri giocatori rigenerati (Perisic e Brozovic su tutti), ma soprattutto nel modo di scendere in campo, ci vedo ben poco in comune e devo dire che con Inzaghi mi diverto di più: ci si prende dei bei rischi, ma almeno non abbiamo un solo schema di attacco.
    Ultima modifica di pikappa80; 25-11-21 alle 11:56

  6. #21946

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    My 2 cents: non mi azzardo a dire migliore questa o l'altra, se non su alcune cose
    difensivamente conte é un mostro, i giocatori li telecomandava e farci gol era molto difficile, senza lukaku e hakimi pero il suo gioco sarebbe stato rovinato malamente, insomma andandosene ha fatto un favore a lui e a noi perché senza ripartenze stavamo freschi. Pero difensivamente inter contiana nettamente migliore (anche a livello mentale di non perdere concentrazione proprio in fase difensiva)
    Dal suo inzaghi invece é nettamente piu bravo nell'impostare la trama offensiva della squadra, giochiamo bene e si é pericolosi sempre, difficilmente si é vista un'inter non avere occasioni vere in una partita. Ha dato piu spensieratezza alla squadra, con peró relativo lato negativo degli svarioni, e piu voglia di divertirsi e non di fare gli schemi uguali costanti sempre. Insomma 2 allenatori ben diversi, concordo, con solo il modulo in comune.

    Detto questo a Madrid non me ne frega un cazzo di come andiamo a giocare, la roba di passare prima o seconda, a parte un po' di soldi, per me é inutile perché tanto finisce che peschi il peggio anche arrivando prima (tipo ci sucheremmo il PSG, che per caritá in realtá é sulla carta battibile come si é visto, pero insomma te ne puo fare anche 10), quindi direi vada a giocarla come meglio crede inzaghi, ma penso dipenderá molto da stanchezza, disponibili, e quanto le riserve incideranno nelle partite precedenti (ovvero se penserá OK posso giocarmi le riserve in campionato per provare a vincerla a madrid)

  7. #21947
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Prima del Madrid (martedì 7 dicembre) c'è una trasferta complicata con la Roma (sabato 4 dicembre), non proprio l'occasione giusta per far rifiatare dei titolari in vista della partita di Champions. Dopo invece ospitiamo in casa il Cagliari, e già lì un po' di turnover si potrebbe fare. Il nostro problema, come al solito, è che la panchina buona è corta.
    Però mi piacerebbe provarci: non credo che passare primi o secondi sia uguale, passare per primi significa un potenziale ottavo evitando pesi massimi come Manchester City, Liverpool, Chelsea, Bayern Monaco. Non mi sembra poco.

  8. #21948

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Si ma tanto la sfiga ci vede benissimo con noi.. poi oh anche io vorrei una vittoria a Madrid, darebbe ancora più convinzione alla squadra, ben pochi vincono li

  9. #21949
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Guardate che quest'anno da esser primi a esser secondi nel girone cambia il mondo, eh.
    Roba che veramente si parla di avere la possibilità di accedere ai quarti o non averla.

    Il discorso "tanto prendiamo il PSG" va bene giusto per farsi due risate.

  10. #21950
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Puoi spiegare ad un ignorante?
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  11. #21951
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Spiegare cosa?
    Basta dare un'occhiata alle classifiche dei vari gruppi: se finisci prima puoi trovare il PSG ma le altre sono decisamente più abbordabili.
    Se finisci seconda, hai da scegliere tra City, Bayern, Liverpool, Ajax (che sta andando come un treno) e un altro paio più abbordabili (considerato che la Juve e il Real non potrete incontrarle).

    Non è per niente la stessa cosa, no?

  12. #21952
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ok chiaro. Pensavo avesser ocambiato qualcosa quest'anno
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  13. #21953

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma si Tom era per ridere. Che tanto primi non finiamo, va sempre male su ste robe, guarda solo quest’anno, eravamo testa di serie nellunico anno in cui le teste di serie per lo più erano mediocri

  14. #21954
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ner_ab0b90dcZD

    Preparatevi al ritorno di "Ehhhh! ma allora l'Inter che non pagava gli stipendi??!!"



    Edit: ma non preoccupatevi, finira' in nulla come la "coccumella"

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #21955

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabbè ma solo gli scemi ancora non hanno capito che l’Inter non pagava gli stipendi perché la lega calcio lo aveva permesso per la straordinarietà della situazione in pandemia. No seriamente mi vien da ridere, non lo capiscono, non capiscono che è lo stesso motivo per cui han posticipato il pagamento delle tasse di varie società sportive (vedasi palestre) ecc

    Comunque di porcate ne fan tutti, e nel caso penso gli faranno sta multina e via, amen, non mi scandalizzo più di tanto
    Ultima modifica di The Great Guerra; 27-11-21 alle 03:41

  16. #21956
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    gli scemi però si ricordano che il pagare gli stipendi precedeva di diversi mesi la deicisione della figc di permettere i ritardi
    l'inter e altre eh sia chiaro (ma non tutte) avevan mensilità in ritardo ben prima che la figc ratificasse le proroghe
    non è che non pagarono le mensilità di agosto perché sapevano che a gennaio la figc avrebbe fatto la norma

    vi si è venuto incontro perché in difficoltà, attivamente e per la serie a , le palestre e altre piccole attività c'entrano niente

  17. #21957
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    gli scemi però si ricordano che il pagare gli stipendi precedeva di diversi mesi la deicisione della figc di permettere i ritardi
    l'inter e altre eh sia chiaro (ma non tutte) avevan mensilità in ritardo ben prima che la figc ratificasse le proroghe
    non è che non pagarono le mensilità di agosto perché sapevano che a gennaio la figc avrebbe fatto la norma

    vi si è venuto incontro perché in difficoltà, attivamente e per la serie a , le palestre e altre piccole attività c'entrano niente
    Ma dimenticano (casualmente) che l'Inter aveva da prima un accordo con i giocatori per ritardare i pagamenti che poi la lega ha ratificato. Altrimenti col cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque di porcate ne fan tutti, e nel caso penso gli faranno sta multina e via, amen, non mi scandalizzo più di tanto
    Una "multina" pero' a seguito di un processo, con annessa figura di merda della seconda potenziale condanna in un tribunale per reati vari.
    Sara' interessante invece vedere cosa fara' la lega...



    Fara' esattamente come per la superlega e la "coccumella"


    ...ovvero un pazzo di nulla



    Ultima modifica di LordOrion; 27-11-21 alle 11:56

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #21958
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Il Chievo per 9 milioni di presunte plusvalenze fittizie si è beccato un - 3 punti di penalità. Loro per 280 milioni presunti?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #21959
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il Chievo per 9 milioni di presunte plusvalenze fittizie si è beccato un - 3 punti di penalità. Loro per 280 milioni presunti?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Un buffetto su una guancia e un "via dai, non fatelo mai piu!"

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #21960
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su