[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1156

Pagina 1156 di 1221 PrimaPrima ... 1566561056110611461154115511561157115811661206 ... UltimaUltima
Risultati da 23.101 a 23.120 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #23101
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    No

  2. #23102
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Pare fatta per Lukaku


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #23103
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    No
    Hai la Primavera campione, non ci credo neanche un po’.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Pare fatta per Lukaku


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    E la cosa mi fa molto, molto felice. Si può sbagliare a una certa età e lo si deve riconoscere, detto questo una seconda occasione la si dà sempre.
    Perché si è parlato tanto di Conte, ma chi ci ha fatto vincere è stato proprio Lukaku.

  4. #23104
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #23105
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #23106
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    il vero scandalo sono i 5,5 milioni a Inzaghi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #23107
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Che poi io ogni anno, di questi tempi, batto sempre sullo stesso tasto: siamo andati a prendere l'esterno del Cagliari e il mediano dell'Empoli, che saranno anche bravi e non lo discuto... ma possibile mai non ci sia nessuno delle nostre giovanili su cui puntare, da portare in prima squadra??
    E' un vecchio prolema che ci trasciniamo da anni ormai, come le altre "grandi" italiane... credo che l'ultimo nostro primavera che si è fatto qualche anno in prima squadra sia stato Balotelli. Potrebbe anche essere che sia il livello del campionato primavera in generale a essere troppo basso per produrre giocatori in grado di reggere la competizione nelle zone alte della serie A, ma poi non si spiega perché invece squadre come Sassuolo e Atalanta sui loro giovani ci campino.
    Anche perché non è l'Inter dalla primavera debba tirar fuori il titolare che ti cambia la vita: basta qualche buon panchinaro a cui far fare la mezz'ora e/o che faccia rifiatare il campione nelle partite più semplici.

  8. #23108
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    il sassuolo dai suoi giovani giusto Raspadori mi sa

    l'Atalanta invece storicamente ha un bel vivaio , quello sì
    come anche la Roma direi

    poi possono venir fuori giocatori buoni discreti magari da medio piccole una volta maturi

    il campionato primavera è sicuramente un altro mondo rispetto ai campionati

  9. #23109
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter




    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #23110
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.388

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Questo è un giocatore per il Monza di Adrianone.

  11. #23111

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Mah io invece è tutta gente che terrei, insieme per dire ai Dimarco, D'Ambrosio Darmian e similia.

    Non sono fenomeni, ma il loro lo fanno, guadagnano il giusto e non rompono le palle stando in panchina, creando un gruppo storico che va avanti negli anni (cosa molto importante). Alcuni sono ormai pure tifosi e tengono molto alla maglia, quindi che volere di più...
    Ultima modifica di Stenka; 22-06-22 alle 15:40
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #23112
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Cominciano le danze, da domani apre ufficialmente il calciomercato: con Lukaku ormai acquisito, come siamo messi?

    Stato attuale della rosa, con i nuovi acquisti indicati da *

    PORTIERI
    Handanovic
    Onana *
    Cordaz

    DIFENSORI
    De Vrij
    Dimarco
    D'Ambrosio
    Skriniar
    Bastoni

    CENTROCAMPISTI
    Dumfries
    Gosens
    Darmian
    Bellanova *
    Gagliardini
    Chalanoglu
    Vidal
    Barella
    Brozovic
    Mkhitaryan *

    ATTACCANTI
    Lukaku *
    Lautaro
    Dzeko
    Sanchez
    Correa
    Pinamonti *

    Sui portieri solo punti interrogativi: da una parte il vecchio Handa, di cui conosciamo perfettamente i pregi e i (sempre più grossi) difetti. Dall'altra questo Onana di cui non so cosa pensare, visto che tra infortuni e papere non mi apre abbia brillato nell'ultimo anno. La speranza è di avere il Maignan nerazzurro, ma i dubbi sono tanti...

    In difesa lascia un buco da riempire Ranocchia, soprattutto considerando che anche la partenza di Skriniar senbra cosa fatta, e a questo punto urge sistemare il reparto con un nuovo titolare (non mi fido abbastanza di Dimarco per promuoverlo tale) e un altro panchinaro. Solo che se i nomi e i prezzi sono quelli di cui si parla, il rischio è che gli eventuali acquisti di Bremer e Milenkovic si fumino quasi tutto il gruzzolo ottenuto vendendo Skriniar al PSG... e allora mi chiedo se ne valga la pena.

    La partenza di Vecino è stata colmata da Mkhitaryan, e in attesa di sapere cosa si farà con Vidal, direi che nella zona centrale del campo siamo numericamente a posto, pur continuando a mancare un vice-Brozovic, ma quello credo sia un lusso. Qui il famoso "giovane della primavera da far maturare sul campo" ci starebbe benissimo.

    Grossi dubbi me li pone poi la situazione sulle fasce: avendo perso Perisic e con l'acquisto di Bellanova ci ritroviamo con 3 esterni destri e 1 solo sinistro. Va bene che Darmian si adatta, ma l'idea di averlo fisso a sinistra non mi piace. Per parte mia cercherei di cedere Dumfries a una buona cifra, prima che il resto del mondo si accorga che alla fin fine è un bel cavallone coi i piedi non proprio fatati, andando a cercare un altro esterno sinistro. Di sicuro al momento in questo settore siamo più scarsi.

    L'attacco è l'unico setore dove finora ci siamo rinforzati. Se di Pinamonti sappiamo già che andrà via (a quel che ho capito, stavolta a titolo definitivo), è probabile che anche qualcun'altro ci lasci, magari per far posto a Dybala (a me piacerebbe, specie se da noi ritrovasse l'integrità fisica e desse qualche dispiacere ai suoi ex-tifosi). Non mi dispiacerebbe se nel reparto restassimo con 5 giocatori (abbiamo già visto troppe volte come le rotazioni siano vitali quando hai tante competizioni e soprattutto hai giocatori facili a infortunarsi come Correa).

  13. #23113
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Manca Asllani tra i nuovi acquisti.

  14. #23114
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Non me lo ricordavo già più... abbiamo il giovane panchiaro di centrocampo. Non mi sembra abbia chissà quale curriculum, ma speriamo bene.

  15. #23115
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Io Dumfries fare di tutto per tenerlo, non fosse altro che perché non credo sposti certi equilibri finanziari quanto, al contrario, la cessione di uno come Skriniar.
    Cioè, d’accordo che la sua valutazione è aumentata, ma quanto puoi sperare di tirarci su?
    Sono d’accordo che manca un altro esterno, ma credo dipenda molto proprio da Dybala: se arriva davvero, qualcosa nel modulo deve cambiare per forza.

  16. #23116

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Secondo me Dumfries con una cifra intorno a 40M lo danno via.

    Il problema è trovare gente all'altezza di quel ruolo a costi inferiori. Non possiamo di certo presentarci con Bellanova o Darmian titolari a dx.

    Per prendere Dybala in attacco devono uscire Sanchez e Correa (pallino di Inzaghi).

    Correa imho resta, quindi ciao Dybala.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #23117
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    420

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Darmian per tutta la prima parte della scorsa stagione è stato un ottimo titolare (inspiegabilmente ignorato da Mancini per la nazionale), non vedo quale sia il problema nel mantenerlo tale. Poi speriamo che Bellanova si riveli un talento.

    A me Dumfries, per quanto sia indubbiamente cresciuto, continua a sembrare un cavallone dalle ottime capacità fisiche, per cui si fa tutta la fascia senza troppi problemi, ma con grossi limiti tecnici e tattici, inferiore in questo a Darmian. Poi certo, è più giovane e potrebbe crescere ancora, ma mi dà l'idea che non varrà mai più di quello che vale adesso. Pertanto se si riuscisse a piazzarlo sarebbe meglio farlo ora che ha 26 anni e dà l'idea di un potenziale inespresso, piuttosto che quando ci si renderà conto (se ho ragione) che invece più di questo non è.

  18. #23118
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter




    RIPORTATELO A MILANO!!!!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #23119

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Per me è troppo basso
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #23120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dicevano lo stesso di Messi

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su