[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1174

Pagina 1174 di 1223 PrimaPrima ... 174674107411241164117211731174117511761184 ... UltimaUltima
Risultati da 23.461 a 23.480 di 24453

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #23461
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.866
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Il manuale del perfetto interista: esaltarsi per qualche bella vittoria per poi fare una doccia fredda che ti riporta alla realtà, e ripetere la scena più e più volte.

    Direi che è confermato che Skriniar in queste condizioni non può scendere in campo (non che sia sua la colpa della sconfitta, eh). Tanto vale considerarlo già perso. Simpatico il suo procuratore che fa lo gnorri.
    Mah, francamente ieri il buon Simone I. ha cannato la formazione iniziale e i cambi.
    Skriniar ci ha messo del suo, (anche se francamente ho dei dubbi sul primo giallo) ma non e' quello che ti ha fatto perdere la partita.

    Also: vediamo almeno di venderlo e recuperare qualche soldino.
    Ultima modifica di LordOrion; 24-01-23 alle 12:10

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #23462
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Cannato la formazione mi pare troppo: era la solita formazione tipo, l'unica variazione era Correa (che se non lo metti titolare nemmeno con l'Empoli, Dzeko quando lo fai rifiatare? Fosse stato per me avrei pure fatto rifiatare Darmian e Dimarco, mettendo Gosens e dando un'opportunità da titolare a Bellanova...)

    Per quanto riguarda i cambi: sono entrati Dzeko, Lukaku, Gosens, Asllani e Bellanova. Sul primo sfido chiunque a dire qualcosa, sui successivi 3 lo sappiamo che stanno rendendo sottotono, ma del resto non è che ci sia molto altro come alternativa. Su Bellanova... col senno di poi è facile dire che poteva mettere Dumfries al suo posto, ma ricordiamoci anche come sta giocando Dumfries in questo periodo (male!). E a uscire sono stati il solito impalpabile Correa, i due esterni che sono i giocatori che si consumano di più, Barella che era ammonito ed era uno dei peggiori in campo, e Mkhitaryan che pure lui non splendeva di certo... non me la sento di gettargli la croce addosso per i cambi.

    La critica semmai è a come è stata affrontata la partita: siamo entrati in campo con l'atteggiamento di quelli che davano per scontati i 3 punti, che la nostra vittoria fosse inevitabile (in fondo quante volte Empoli e provinciali varie escono vincitrici da San Siro?), e giustamente la paghi. La partita andava indirizzata ben prima che Skriniar si facesse espellere. E qui le colpe sono anche di Inzaghi.

  3. #23463

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    La partita l'abbiamo oggettivamente persa per l'ingenuità di Skriniar e per la papera di Onana.

    Poi si può discutere l'atteggiamento (e sono il primo a farlo, specie il nervosismo e gli isterismi ingiustificati dopo mezz'ora, non proprio da "grande squadra") ma ciò non toglie che senza quell'espulsione stupida, l'Empoli non si esaltava, prima o poi un gollazzo come al solito lo facevi e a quest'ora eravamo tutti contenti.
    Ultima modifica di Stenka; 24-01-23 alle 13:13
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  4. #23464

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabè, vinta, siamo contenti.

    Ora ovviamente ci tocca l'Atalanta che è over9000 al momento (imho ingiocabile per la nostra difesa) e poi "per distrarci mentalmente" pure il Milan tanto per cambiare.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #23465
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Direi che è andata bene, e senza nemmeno patire troppo. L'Atalanta mi è sembrata poco partecipativa, non aveva i suoi soliti ritmi... però fatico a pensare che snobbasse la Coppa Italia, un trofeo è pur sempre un trofeo e in questo caso nemmeno molto dispendioso, viste le poche partite che comporta.

    La grande domanda adesso è cosa fare con Skriniar: in un'altra situazione direi tribuna fino alla fine della stagione, ma, considerando il mercato di gennaio nullo, al suo posto giocherebbero comunque dei vecchietti in scadenza (D'ambrosio e De Vrij), quindi non è che abbia molto senso. Ci fosse un giovane talento da far maturare potrebbe essere la sua occasione, ma così... poi il dubbio è anche come giocherebbe Skriniar: riuscirà a essere professionale fino alla fine o tirerà i remi in barca badando solo a non farsi male?

    Juventus e Milan in questo momento avranno anche un bel po' di problemi, ma non è che noi si sia messi tanto meglio...

  6. #23466

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Penso una delle migliori partite dell'anno contro l'Atalanta, quantomeno a livello di intensità

    Secondo me Skriniar sarà meno titolare del solito, cioè ruoterà di più il braccino destro, ma non lo escluderà del tutto proprio per necessità.

    Cmq, è da ripetere all'infinito che abbiamo fatto una cazzata epocale a non venderlo quando avremmo potuto.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #23467
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.866
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    bon dai, unico rimporvero ai ragazzi stasera e' non averla chiusa nel primo tempo .
    Che la si poteva chiudere in ciabatte

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #23468
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Monza e Empoli.
    Che rabbia.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #23469
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Per come eravamo arrivati alla partita (noi in discreta forma, Milan in fase "si salvi chi può") pensavo meglio, con i colleghi sognavo già l'occasione buona per vendicare il 6-0 del 2001. Invece abbiamo dominato largamente il primo tempo, e gestito con qualche rischio il secondo... cosa che sull' 1-0 non mi esalta molto, perché per prendere un gol basta una distrazione, un errorino... o un Giroud che stoppa malamente la palla in area. Mi sembra che Inzaghi troppo spesso pretenda di gestire vantaggi minimi.

    Stasera devo dire che Lukaku mi ha fatto tenerezza: si vede che si sbatte, i compagni han fatto di tutto per mandargli più palloni possibili, ma davvero non riesce a gestirli. C'entrerà anche forma fisica scarsa, ma mi chiedo se non sia che questa Inter è un po' troppo tecnica per uno come lui.

  10. #23470
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Mi sono dimenticato che ieri sera giocavamo... pare che mi sia perso poco, comunque. La discontinuità continua a farla da padrone, sembra di essere tornati ad altri tempi. Speriamo che almeno stavolta non ci sia il crollo dell'anno scorso, ma non so se il mondiale invernale influirà...

    Forse per la prima volta mi ritrovo a fare cattivi pensieri su Simone Inzaghi. E' vero, quando la sua Inter gioca bene è la cosa migliore che si vede dai tempi di Mourinho (e forse anche di quella, che dalla sua aveva grandi interpreti), ma se dopo quasi 2 anni ancora non sei riuscito a dare una certa continuità di prestazioni... se col Porto va male non so quanto ruscirò a salvare di questa stagione.

  11. #23471

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bisogna dire anche tanta sfortuna ieri... diecimila tiri rimpallati, ne fosse passato uno.

    Il difetto di Inzaghi sembra essere il solito, e cioè quello di non essere in grado di tenere la squadra sul pezzo con costanza.

    Se poi ci mettiamo che molti giocatori sono ormai di fatto inutili o sopravvalutati (se non dannosi), tipo Gosens e Dumfries, è facile andare spesso incontro a partire simili.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #23472
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma che sfortuna, non sei in grado di fare un gol alla penultima in classifica, fai semplicemente vomitare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #23473

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    No ma ci mancherebbe, non ho detto di certo il contrario, al netto del catenaccione imperiale approntato da Stankovic abbiamo fatto sostanzialmente pena
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #23474
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    426

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Se poi ci mettiamo che molti giocatori sono ormai di fatto inutili o sopravvalutati (se non dannosi), tipo Gosens e Dumfries, è facile andare spesso incontro a partire simili.
    E pensa che per l'olandese quest'estate si parlava anche di buone offerte... ormai si è svalutato.

  15. #23475

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Eh già, purtroppo coi tempi che corrono e con questi regolamenti tocca vendere subito c'è poco da fare.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #23476

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Direi partita fotocopia di quella con la Samp fino al secondo goal.
    Abbiamo pure rischiato di perderla, poi ci ha girato bene.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #23477
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.866
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Direi partita fotocopia di quella con la Samp fino al secondo goal.
    Abbiamo pure rischiato di perderla, poi ci ha girato bene.
    Ma piu' che altro perche' il citofono in porta invece di Onana?
    Ho idea che con un portiere in campo finiva 3-0, non 3-1

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #23478
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    443

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Per farlo riposare per il Porto
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  19. #23479
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.866
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Per farlo riposare per il Porto
    riposare... Un portiere?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #23480
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    443

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    In effetti... ma così dice Inzaghi
    Magari psicologicamente...
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su