[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 4494

Pagina 4494 di 6483 PrimaPrima ... 349439944394444444844492449344944495449645044544459449945494 ... UltimaUltima
Risultati da 89.861 a 89.880 di 129655

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #89861
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.960

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    la premessa però ti invalida tutto il post
    Ovvio
    era per dire che siamo di fronte a tutt'altro rispetto alle classiche shitstorm sul rigore dato/non dato, dove c'è sempre un po' di discrezionalità in ballo.

    Qui non c'è nulla di discrezionale dato che l'errore 'di fischio' è stato ammesso in presa diretta.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #89862
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ovvio
    era per dire che siamo di fronte a tutt'altro rispetto alle classiche shitstorm sul rigore dato/non dato, dove c'è sempre un po' di discrezionalità in ballo.

    Qui non c'è nulla di discrezionale dato che l'errore 'di fischio' è stato ammesso in presa diretta.
    il fatto che l'abbia ammesso in diretta non cambia la sostanza dell'episodio

    comunque siamo sempre nella valutazione dell'arbitro: che va valutato , male , di non concedere il vantaggio
    però anche io parlo senza conoscere il regolamento

    mobbasta che non mi interessa neanche lontanamento così tanto da crosspostarne in due topic

    comunque vi urge una riflessione rigori

  3. #89863
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Cosa cazzo devo leggere https://www.eurosport.it/calcio/seri...91/story.shtml a parte il pianto dell'arbitro, su cui è meglio sorvolare... parlano di "lungo stop, oltre due settimane"! Ma è uno scherzo? Mi state dicendo che tra 5-6 settimane o giù di lì, questo torna ad arbitrare in A?


    Sui nostri che "hanno preferito non calcare troppo la mano"... boh, io non ho parole. Mi raccomando, aspettate di essere quinti in classifica, per incazzarvi... comincio a credere che del quarto posto freghi veramente il giusto.
    D'accordissimo con te Manu, da ieri sera ci sono chiamiamole 2 fazioni che imperano sui forum, quella di quelli che odiano i piangina interisti e juventini e "mai come loro" e quelli che si sono incazzati abbestia per quello visto e stravisto quest'anno (tralasciando anche una storia di ingiustizie che ci accompagna sgradevolmente da sempre).
    I piangina negli ultimi 20 anni sono stati il Barcellona di Xavi Iniesta Puyole Busquets, dove al primo falletto contro c'era il capannello attorno all'arbitro, poi la juve contiana con Bonucci Chiellini e soci laureati in protesta plateale ed infine Simone "spiaze" Inzaghi , erede esimio del miglior Mazzarri/Conte che osa andare in tv a dire che "anche noi eravamo in emergenza ma nessuno se ne è accorto" quando gli mancavano il magazziniere ed il secondo portiere.
    Cosa unisce queste tre squadre o allenatori? Che vincono.
    Vincono.
    Non sarà SOLO per merito delle lamentele è chiaro, ma come giustamente dice Manu è ANCHE per merito di queste, del condizionamento, della pesantezza che immetti nella testa dell'arbitro nel fischiarti contro inducendolo ad essere più soft in molte situazioni al limite.
    Noi siamo usciti dalla Champions ANCHE per colpa di Cakir, per colpa del fallo non fischiato su Bennacer a Oporto, del falletto su Krunic al ritorno, abbiamo forse perso lo scudetto per un gol annullato per un fuorigioco passivo che fa ridere contro il Napoli al 91esimo, per un gol regolare non assegnato per un errore tecnico CLAMOROSO dell'arbitro al 93esimo contro lo Spezia e ancora il peggio secondo me deve venire, perchè sono straconvinto che nelle prossime 2 partite ne vedremo delle bellissime.
    E di fronte a tutto questo anche uno sportivo come me, uno che ha sempre fatto i complimenti agli avversari, è crollato.
    Basta, sono state troppe le ingiustizie, troppe, in questa mia lunga vita da milanista, la misura è colma.
    Come ho detto nel video abbiamo fatto giurisprudenza , sempre sulle nostre spalle, con episodi clamorosi che ci hanno sempre danneggiato dove sono state riscritte poi le regole, scommetto che anche dopo ieri sera ora vedremo tutti gli arbitri tornare finalmente a concedere il vantaggio per tempi più lunghi e con più senso.
    Ma a pagare siamo sempre noi, quelli con la schiena ritta, quelli che ne escono fieri perchè non sono piangina.
    Ho sempre odiato i piangina, sempre, ma esiste la via di mezzo eh, esiste andare in televisione a rimarcare in modo deciso che hai perso per colpa di un arbitro inesperto, che il campionato te lo ha danneggiato in modo molto importante, ieri finalmente Pioli lo ha detto e lo ha fatto con classe, ma avrei voluto sentire anche Maldini in proposito, invece insegue sempre la strada dello charme e non so fino a che punto questo possa pagare, per ora ha pagato ZERO, ci stuprano si sentono di poterci fare di tutto tanto non alziamo mai la voce, neanche in campo.

  4. #89864
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Tranquilli, tanto al prossimo rigore che ci daranno, non importa se giustissimo, ci beccheremo i piagnistei di tutti perché rubiamo e ci danno i rigorini per compensareh.

  5. #89865
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.640

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    D'accordissimo con te Manu, da ieri sera ci sono chiamiamole 2 fazioni che imperano sui forum, quella di quelli che odiano i piangina interisti e juventini e "mai come loro" e quelli che si sono incazzati abbestia per quello visto e stravisto quest'anno (tralasciando anche una storia di ingiustizie che ci accompagna sgradevolmente da sempre).
    I piangina negli ultimi 20 anni sono stati il Barcellona di Xavi Iniesta Puyole Busquets, dove al primo falletto contro c'era il capannello attorno all'arbitro, poi la juve contiana con Bonucci Chiellini e soci laureati in protesta plateale ed infine Simone "spiaze" Inzaghi , erede esimio del miglior Mazzarri/Conte che osa andare in tv a dire che "anche noi eravamo in emergenza ma nessuno se ne è accorto" quando gli mancavano il magazziniere ed il secondo portiere.
    Cosa unisce queste tre squadre o allenatori? Che vincono.
    Vincono.
    Non sarà SOLO per merito delle lamentele è chiaro, ma come giustamente dice Manu è ANCHE per merito di queste, del condizionamento, della pesantezza che immetti nella testa dell'arbitro nel fischiarti contro inducendolo ad essere più soft in molte situazioni al limite.
    Noi siamo usciti dalla Champions ANCHE per colpa di Cakir, per colpa del fallo non fischiato su Bennacer a Oporto, del falletto su Krunic al ritorno, abbiamo forse perso lo scudetto per un gol annullato per un fuorigioco passivo che fa ridere contro il Napoli al 91esimo, per un gol regolare non assegnato per un errore tecnico CLAMOROSO dell'arbitro al 93esimo contro lo Spezia e ancora il peggio secondo me deve venire, perchè sono straconvinto che nelle prossime 2 partite ne vedremo delle bellissime.
    E di fronte a tutto questo anche uno sportivo come me, uno che ha sempre fatto i complimenti agli avversari, è crollato.
    Basta, sono state troppe le ingiustizie, troppe, in questa mia lunga vita da milanista, la misura è colma.
    Come ho detto nel video abbiamo fatto giurisprudenza , sempre sulle nostre spalle, con episodi clamorosi che ci hanno sempre danneggiato dove sono state riscritte poi le regole, scommetto che anche dopo ieri sera ora vedremo tutti gli arbitri tornare finalmente a concedere il vantaggio per tempi più lunghi e con più senso.
    Ma a pagare siamo sempre noi, quelli con la schiena ritta, quelli che ne escono fieri perchè non sono piangina.
    Ho sempre odiato i piangina, sempre, ma esiste la via di mezzo eh, esiste andare in televisione a rimarcare in modo deciso che hai perso per colpa di un arbitro inesperto, che il campionato te lo ha danneggiato in modo molto importante, ieri finalmente Pioli lo ha detto e lo ha fatto con classe, ma avrei voluto sentire anche Maldini in proposito, invece insegue sempre la strada dello charme e non so fino a che punto questo possa pagare, per ora ha pagato ZERO, ci stuprano si sentono di poterci fare di tutto tanto non alziamo mai la voce, neanche in campo.
    Post perfetto ma inutile. Qui molti dei nostri sono contentissimi così.

    Lo prendiamo nel culo eh, però teniamo la schiena dritta. Boh.

  6. #89866
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    secondo me sopravvalutate parecchio il potere della lagna pubblica e va detto pubblica perché il Milan ha sempre detto che si lamenta nelle sedi appropriate e non certo pubblicamente, come ha fatto Pioli credo la partita prima di natale? E soprattutto il passo logico tra il lagnarsi e il vincere, come se vincessero per quello è un passo che francamente non sta ne in cielo ne in terra.

    Poi se volete credere che sia così liberissimi di crederlo è cioè che la Juve di Conte abbia vinto per quello o il Barca addirittura ma ha ZERO senso, anche De Laurentis si lagna, dove cazzo sono gli scudi e le champions?
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  7. #89867
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Per me la lagna va bene solo per noi tifosi, io sono felice e orgoglioso che Maldini non sia come quegli altri.
    Si vince coi campioni, non con le lagne.

  8. #89868
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    secondo me sopravvalutate parecchio il potere della lagna pubblica e va detto pubblica perché il Milan ha sempre detto che si lamenta nelle sedi appropriate e non certo pubblicamente, come ha fatto Pioli credo la partita prima di natale? E soprattutto il passo logico tra il lagnarsi e il vincere, come se vincessero per quello è un passo che francamente non sta ne in cielo ne in terra.

    Poi se volete credere che sia così liberissimi di crederlo è cioè che la Juve di Conte abbia vinto per quello o il Barca addirittura ma ha ZERO senso, anche De Laurentis si lagna, dove cazzo sono gli scudi e le champions?
    Sè,intanto al Napoli non han mai dato tanti rigori come negli ultimi 10 anni, dove stabilmente è tornato tra le prime 4/5 del campionato, non sarà SOLO merito di eventuali lagne o capannelli in campo, ma fidati che di fronte ad arbitri dalla personalità di un coniglio può incidere eccome.
    Ma se siete veramente contenti di non protestare mediaticamente, ripeto in modo DIGNITOSO come io chiederei, non piangina a cazzum,mi basterebbe Maldini che dice "Questi sono errori clamorosi che possono devastare l'annata di una squadra e quest'anno ne abbiamo subiti tanti e decisivi, non inutili, tutti decisivi".
    Ecco, io vorrei sentire una cosa del genere, come tifoso mi sentirei tutelato.

  9. #89869
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Io invece mi sentirei come se stesse inventando scuse, perchè hai giocato contro lo Spezia, e il portiere ha fatto miracoli, il che ci stà, fa parte del gioco, ma se non segni, non vinci, e se arrivi al NOVANTADUESIMO pareggiando preferisco guardarmi allo specchio, che non prendere l'occasione del gol annullato ingiustamente, soprattutto perché un arbitro inesperto ha fatto una cazzata, e FORSE è stato troppo elastico nell'ammonire un singolo giocatore.
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  10. #89870
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.640

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Succede spessissimo che una grande squadra vinca di nervi o di culo, pur giocando male... a sentir voi, l'errore dell'arbitro non è poi così grave perché "avremmo dovuto chiuderla prima". Non me ne frega un cazzo se abbiamo giocato male, avremmo vinto, con un arbitraggio appena decente.

  11. #89871
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ci sta soffrire con le piccole, é normale, capita. Il problema é che questa, faticando, l'avevi vinta poi ok ha chiesto scusa, pacca sulle spalle e andiamo avanti ma questa volta ho ben poco da dire a giocatori e co

  12. #89872
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.640

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per me la lagna va bene solo per noi tifosi, io sono felice e orgoglioso che Maldini non sia come quegli altri.
    Si vince coi campioni, non con le lagne.
    Te sei felice ed orgoglione, al limite. Ne riparliamo se arriviamo quinti, ma conoscendoti saresti quello che si lamenta più di tutti. "Si vince coi campioni", ma che cazzo significa? Li compri tu? Perché scrivi roba che non c'entra un cazzo?

    Ti lamenti ancora del gol di Muntari e del rigore negato a Crespo in quel Milan - Juventus, ma porca miseria...
    Ultima modifica di Manu; 18-01-22 alle 14:40

  13. #89873
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    comunque ragazzi, non vorrei dire, ma per me iniziate ad assomigliare agli inglesi che volevano la ripetizione della finale dell'europeo, ma almeno quella era una cazzo di finale, non un milan spezia del 17 gennaio

    ok, abbiamo perso 3 punti non per colpa nostra, e tutti concordano che l'errore è gravissimo, io per primo. E' andata così, pensiamo a giocare bene le prossime partite, che sono molto più importante dell'aver regalato tre punti allo spezia, uno l'arbitro, che li ha lasciati sul pareggio, e altri due noi, perchè ci siamo disuniti, ma questa è una normale e naturalissima conseguenza. Insomma è andata di merda, questo è pacifico
    Ultima modifica di Danny2h; 18-01-22 alle 14:42
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  14. #89874
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Succede spessissimo che una grande squadra vinca di nervi o di culo, pur giocando male... a sentir voi, l'errore dell'arbitro non è poi così grave perché "avremmo dovuto chiuderla prima". Non me ne frega un cazzo se abbiamo giocato male, avremmo vinto, con un arbitraggio appena decente.
    Ma santocielo ma infatti, ma l'Inter l'anno scorso ha vinto 1 a 0 non so quante partite, la juve di Allegri e del suo cortomuso con le vittorie di misura, il Milan di Capello degli invincibili vinceva 1 a 0 le partite, ma di cosa stiamo parlando.
    No, noi dovevamo essere 3 a 0 e quindi dominare lo Spezia (che per inciso era andato a vincere a Napoli 1 a 0 tanto per dirne una eh) quindi se capita il peggior errore visto nel campionato italiano dai tempi di Muntari, se chi poi ti fa il gol al 96esimo sarebbe dovuto esser stato espulso ben prima, no se tutto questo succede è GIUSTO, te lo sei meritato, non hai dominato (27 tiri in porta e non abbiamo dominato) e allora Muori Preda! cit.

  15. #89875
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.521

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma santocielo ma infatti, ma l'Inter l'anno scorso ha vinto 1 a 0 non so quante partite, la juve di Allegri e del suo cortomuso con le vittorie di misura, il Milan di Capello degli invincibili vinceva 1 a 0 le partite, ma di cosa stiamo parlando.
    No, noi dovevamo essere 3 a 0 e quindi dominare lo Spezia (che per inciso era andato a vincere a Napoli 1 a 0 tanto per dirne una eh) quindi se capita il peggior errore visto nel campionato italiano dai tempi di Muntari, se chi poi ti fa il gol al 96esimo sarebbe dovuto esser stato espulso ben prima, no se tutto questo succede è GIUSTO, te lo sei meritato, non hai dominato (27 tiri in porta e non abbiamo dominato) e allora Muori Preda! cit.
    this.

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi, non vorrei dire, ma per me iniziate ad assomigliare agli inglesi che volevano la ripetizione della finale dell'europeo, ma almeno quella era una cazzo di finale, non un milan spezia del 17 gennaio

    ok, abbiamo perso 3 punti non per colpa nostra, e tutti concordano che l'errore è gravissimo, io per primo. E' andata così, pensiamo a giocare bene le prossime partite, che sono molto più importante dell'aver regalato tre punti allo spezia, uno l'arbitro, che li ha lasciati sul pareggio, e altri due noi, perchè ci siamo disuniti, ma questa è una normale e naturalissima conseguenza. Insomma è andata di merda, questo è pacifico
    beh però qui un errore decisivo c'è stato, gli inglesi volevano ripeterla solo perchè avevano perso
    Comunque si, lagnarsi di voler rigiocare la partita è ridicolo ma anche frutto del giramento di coglioni ancora caldo...
    Ora di inter e juve sarà tutto dimenticato e avremo ben altri motivi per avere i coglioni girati

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ci sta soffrire con le piccole, é normale, capita. Il problema é che questa, faticando, l'avevi vinta poi ok ha chiesto scusa, pacca sulle spalle e andiamo avanti ma questa volta ho ben poco da dire a giocatori e co
    this.

  16. #89876
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    anche noi abbiamo perso e non sto nemmeno riguardando gli highlight, perchè giustamente anche a me gira il cazzo, ma anche a Pioli eh, si vedeva che non voleva colpevolizzare troppo l'arbitro, pure Calabria ha detto più o meno le stesse robe dopo, ma è normale, che i coglioni girino intendo
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  17. #89877
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.521

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    E' solamente la reazione a caldo.

    Ieri Serra l'avrei splellato vivo a mani nude, oggi se ci ripenso mi girano un po', domani chissà...magari mi dispiace pure per lui

  18. #89878
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.960

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ragazzi, anche il Milan di Sacchi faticava con le 'piccole' a San Siro eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #89879
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    era per dire che siamo di fronte a tutt'altro rispetto alle classiche shitstorm sul rigore dato/non dato, dove c'è sempre un po' di discrezionalità in ballo.

    Qui non c'è nulla di discrezionale dato che l'errore 'di fischio' è stato ammesso in presa diretta.
    Va' che il vantaggio è proprio a discrezione dell'arbitro.
    E l'errore tecnico, quello per cui si possono ripetere le partite, è un'altra cosa.

  20. #89880
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.608

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su