[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 2800

Pagina 2800 di 6503 PrimaPrima ... 180023002700275027902798279928002801280228102850290033003800 ... UltimaUltima
Risultati da 55.981 a 56.000 di 130053

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #55981
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    danny se facciamo tre anni come questo finiamo a giocare al campetto di bollate
    Così liberiamo S. Siro per la ricostruzione!

  2. #55982
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    vediamola così

  3. #55983
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Così liberiamo S. Siro per la ricostruzione!
    Eccolo il piano segreto di Elliott

    Mandarci in serie D così da avere tempo per costruire il nuovo stadio che poi ci servirà tra 20 anni [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN
    Ultima modifica di Damon; 23-12-19 alle 18:54
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #55984
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Se li vogliamo paragonare a quelli delle Top 8 d'Europa come Real, Barça, Man.City ecc. è normale che vanno a fare la panchina, ma noi al momento dobbiamo confrontarci con Atalanta, Lazio, Roma e Napoli in primis. Ma stiamo riuscendo a far peggio anche di Parma, Cagliari, Bologna, e Torino.
    Il discorso verteva sul fatto che secondo alcuni dovremmo comprare 20 giocatori perché gli attuali non sarebbero buoni manco per la panchina... quando nell'attuale serie A non direi proprio che sia questo il caso. Anzi, in realtà ne basterebbero 5 o 6, probabilmente (...che a ~80 milioni l'uno non sono affatto pochi, intendiamoci )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Eccolo il piano segreto di Elliott

    Mandarci in serie D così da avere tempo per costruire il nuovo stadio che poi ci servirà tra 20 anni [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN
    Mi ricorda un po' il piano segreto del presidente per combattere l'inflazione (cit.)
    DK

  5. #55985
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Dovremmo azzeccare 4/5 theo hernandez, ma non riusciamo mai

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  6. #55986
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Dovremmo azzeccare 4/5 theo hernandez, ma non riusciamo mai

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    Speriamo intanto di non monetizzarlo quest'estate
    DK

  7. #55987
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Eranio: "Al Milan ci sono troppi mezzi giocatori"
    Chissà a chi si riferisce in particolare.

  8. #55988

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    se vuoi completare il trittico delle robe social completamente stupide da guardare e lasciamo perdere regalare i click alla carta da culo rosa puoi linkare anche il like di kessie alla foto del papu eh

    E comunque Suso li vale già non c'è bisogno di aspettare un cazzo se pensi che 40 mln siano tanti, o che possano significare che Suso sia un campione allora non hai visto le ultime sessioni di mercato, ed il problema è più tuo che non mio

    E ovviamente non cambia un cazzo tutto ciò sul fatto che stia in campo perchè gli altri sono più scarsi, a scanso di ulteriori equivoci, e più facile di così ho solo i disegnini
    40 milioni per Suso non li tira fuori manco la madre anche fossero i soldi del Monopoli. Questo sta facendo cagare a spruzzo in una squadra da metà classifica, non so se ci rendiamo conto. Cioè, 40 milioni in base a cosa che l'ultima prestazione decente risale all'anno scorso? Sono convinto che potrebbe arrivare una spagnola a togliercelo dal groppone quest'estate, ma non sarebbe per più di una ventina di cucuzze, com'è giusto che sia per quanto dimostrato sul campo ultimamente.

  9. #55989
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Suso oggi nessuno ti dà più di 15 milioni.

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  10. #55990
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    giocatore calcisticamente superato

  11. #55991
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.821
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Io continuo a pensare che ci sia uno spogliatoio di figli di puttana, il negro di m. per eccellenza in primis ed anche il nostro mirabilante capitano a seguire. Ora il perchè e per come lo sapranno solo gli interessati, ma non mi venga a raccontare che la squadra è quella vista a Bergamo ed in tante altre occasioni perchè non ci credo nemmeno morto. Che non capiscano un cazzo di calciomercato due dirigenti improvvisati come Boban e Maldini lo dissi in estate venendo fulminato; che dopo una vita da calciatori, leader, esempi non abbiano intuito cosa non funziona in quello spogliatoio e chi sono i figli di puttana da castrare mi fa molto strano.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  12. #55992
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Speriamo intanto di non monetizzarlo quest'estate
    A quanto pare monetizzeremo Donnarumma e Paquetà.
    Anzi mi sembra strano di non aver già letto i titoloni sui giornali sul pianto di addio di Gigio al termine della partita con l'Atalanta.

  13. #55993
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    A quanto pare monetizzeremo Donnarumma e Paquetà.
    Anzi mi sembra strano di non aver già letto i titoloni sui giornali sul pianto di addio di Gigio al termine della partita con l'Atalanta.
    ...Paquetà a gennaio, dicono.
    Speriamo che in estate non tocchi a Theo...
    DK

  14. #55994
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Paqueta non ha fatto bene quest'anno, ma non si capisce perché non possa avere una vera occasione di dimostrare il proprio valore, giocando 15 partite da titolare dall'inizio. Perche suso e calha si e lui no?

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  15. #55995
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che ci sia uno spogliatoio di figli di puttana, il negro di m. per eccellenza in primis ed anche il nostro mirabilante capitano a seguire. Ora il perchè e per come lo sapranno solo gli interessati, ma non mi venga a raccontare che la squadra è quella vista a Bergamo ed in tante altre occasioni perchè non ci credo nemmeno morto. Che non capiscano un cazzo di calciomercato due dirigenti improvvisati come Boban e Maldini lo dissi in estate venendo fulminato; che dopo una vita da calciatori, leader, esempi non abbiano intuito cosa non funziona in quello spogliatoio e chi sono i figli di puttana da castrare mi fa molto strano.
    Su cosa basi questa articolata teoria? Sensazioni a pelle?

    Altro che FDP, il ragazzone abbronzato è da anni che ripeto che è lento come la morte e ha i piedi di un fabbro eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #55996

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che ci sia uno spogliatoio di figli di puttana, il negro di m. per eccellenza in primis ed anche il nostro mirabilante capitano a seguire. Ora il perchè e per come lo sapranno solo gli interessati, ma non mi venga a raccontare che la squadra è quella vista a Bergamo ed in tante altre occasioni perchè non ci credo nemmeno morto. Che non capiscano un cazzo di calciomercato due dirigenti improvvisati come Boban e Maldini lo dissi in estate venendo fulminato; che dopo una vita da calciatori, leader, esempi non abbiano intuito cosa non funziona in quello spogliatoio e chi sono i figli di puttana da castrare mi fa molto strano.
    Lo spogliatoio è pieno di omuncoli, ormai è palese, infatti l'unica speranza che abbiamo di risollevarci prima o poi è di inserire un giocatore di comprovata esperienza e cultura vincente per reparto, Ibra in primis. Pare che l'abbiano finalmente capito anche i fini pensatori che abbiamo in dirigenza, peccato solo ci sia voluta la manita della Dea per dar loro la sveglia.

  17. #55997
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    se la soluziona è ibra, non voglio sapere quale è il problema

  18. #55998
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    io voglio eziolino capuano come allenatore

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #55999

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN


  20. #56000
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    scusate ma tutti sti spifferi dallo spogliatoio da dove arrivano?
    vivete a Milanello? siete culo e camicia con qualche dirigente o che?

    io per non sapere un cazzo di nulla mi affido al sempreverde rasoio di Occam e - molto semplicemente - penso che Kessie è scarso coi piedi e lento come la morte
    penso che suso e chala rallentano troppo le giocate rendendo la vita impossibile a qualsiasi attaccante d'area del Milan (potete mettere chi volete lì in mezzo, anche il Padreterno, il risultato non cambierà)
    penso che Romagnoli e Donnarumma sono stufi di prendere gol ogni domenica per colpe non loro (se il centrocampo non fa sufficiente copertura anche nesta e baresi prenderebbero caterve di gol)
    penso che se Maldini e Boban non hanno preso nessuno migliore di Suso Chala ecc è anche perchè forse nessuno vuole venire al Milan


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su