[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 2904

Pagina 2904 di 6504 PrimaPrima ... 190424042804285428942902290329042905290629142954300434043904 ... UltimaUltima
Risultati da 58.061 a 58.080 di 130062

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #58061
    64696f706f72636f L'avatar di AlucarD
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    510

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Anche, ma non lasciare che la cosa ti intimidisca: sono soprattutto un utente e anche un tifoso.
    E quando vedo gli sbrocchi di bile come i tuoi, non so trattenermi.


    Contento tu .
    Sono MOLTO intimidito guarda
    Continua così allora, stai facendo un ottimo lavoro

  2. #58062
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Ve le cercate le invasioni però

  3. #58063
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.496

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    ci vorrebbe la GIF del bicchiere che trema dopo che è passata la carica degli gnu

  4. #58064
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.672

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non fate i matti, è una partita di coppa italia e chssenefrega, e ci sono stati errori anche dall'altra parte.
    This.
    Le ammonizioni ad orologeria e alcune decisoni penalizzanti sono indefnedibili, ma in un paio di occasioni ci hanno graziati, c'è poco da dire.


    Alla fine l'approccio alla partita è stato molto simile a quello con l'Inter.
    Le differenze (fondamentali) sono state che in porta c'era un buffon in versione VELENO al posto di padelli (e quindi anzichè fare 2 gol in 45 minuti, ne abbiamo fatto 1 in 65), per fortuna che abbiamo imparato la lezione e siamo entrati cattivi anche nel secondo tempo e che alla fine, cotti fisicamente, l'abbiamo buttata sull'aggressivo anzichè crollare psicologicamente.

    Oggettivamente l'1 a 1 in casa senza metà titolari per il ritorno rende la qualificazione una missione impossibile, ma anche la prestazione di ieri sera è stata imprevedibile quindi ci può dire se in una partita secca...

  5. #58065
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #58066
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.539

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Evidentemente Valeri ha un cuore vero, non un bidone dell'immondizia.

  7. #58067
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    io ragazzi vi voglio bene, e vi lascio con un consiglio applicabile ad ogni aspetto della vita
    se proprio dovete parlare con un coglione, parlate con uno dei vostri!

  8. #58068
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Volevo chiedere scusa se ho offeso la memoria di Willy il coyote o del suo avo decapitato dall’elica, o di un qualsiasi membro della famiglia finito imbustato per una forma di laringite allergica alla polvere.

    Effettivamente hanno contribuito enormemente allo sviluppo del paese senza attingere a contributi statali e flessibilità di ogni forma fino a diventare una superpotenza con sede legale in Olanda dove hanno ovviamente domicilio fiscale.

    Ricordiamo inoltre con affetto anche Patrizia detto il Carabiniere.

    Sugli eventi di calciopoli non voglio soffermarmi perché mi sembra evidente che il passato sia passato e siccome tieni stu babbà da centinaia di milioni, il gol lo devi far fare.

    Del resto noi siamo l’ombra del passato, una squadretta da mezza classifica che sogna l’Europa league e ci siamo trovati nel momento sbagliato al posto sbagliato. La volpe e l’uva e nella migliore tradizione pigliatevi il coccio di latta (che a noi poveracci fa comunque gola) e l’altro numero in saccoccia ( così arrivate alla stella cometa) tanto dove conta ci pensa il Lione o qualcun altro a ricacciarvi nella polvere. Bianca.

  9. #58069
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN



    la poggia piano

    cmq boh, io davvero aspetto il momento in cui juve, madrid, psg e compagni rimarrano a giocare da soli nel parchetto foderato dai cadaveri degli avversari, perché capisco che ci sono una valanga di soldi in ballo, ma si é arrivati al punto in cui il moribondo sport del calcio giocato sta per tirare le cuoia, a mio avviso. poi boh, magari continueranno per anni a mungere i tifosi asiatici, ma credo che i campionati nazionali oramai siano deprimenti un po' ovunque. Tranne forse in UK, dove secondo me sono stati solo piú intelligenti degli altri a farlo sembrare ancora una competizione che possa appassionare
    o forse sto solo diventando vecchio e non mi frega piú un accidenti di tutto questo

  10. #58070
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io ragazzi vi voglio bene, e vi lascio con un consiglio applicabile ad ogni aspetto della vita
    se proprio dovete parlare con un coglione, parlate con uno dei vostri!
    Rimani qua che si sta bene tutto sommato
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #58071
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    la poggia piano

    cmq boh, io davvero aspetto il momento in cui juve, madrid, psg e compagni rimarrano a giocare da soli nel parchetto foderato dai cadaveri degli avversari, perché capisco che ci sono una valanga di soldi in ballo, ma si é arrivati al punto in cui il moribondo sport del calcio giocato sta per tirare le cuoia, a mio avviso. poi boh, magari continueranno per anni a mungere i tifosi asiatici, ma credo che i campionati nazionali oramai siano deprimenti un po' ovunque. Tranne forse in UK, dove secondo me sono stati solo piú intelligenti degli altri a farlo sembrare ancora una competizione che possa appassionare
    o forse sto solo diventando vecchio e non mi frega piú un accidenti di tutto questo
    Più che altro uno ad un certo punto si rassegna.
    Io sono anni che non do un euro a questo sistema
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #58072
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    la poggia piano

    cmq boh, io davvero aspetto il momento in cui juve, madrid, psg e compagni rimarrano a giocare da soli nel parchetto foderato dai cadaveri degli avversari, perché capisco che ci sono una valanga di soldi in ballo, ma si é arrivati al punto in cui il moribondo sport del calcio giocato sta per tirare le cuoia, a mio avviso. poi boh, magari continueranno per anni a mungere i tifosi asiatici, ma credo che i campionati nazionali oramai siano deprimenti un po' ovunque. Tranne forse in UK, dove secondo me sono stati solo piú intelligenti degli altri a farlo sembrare ancora una competizione che possa appassionare
    o forse sto solo diventando vecchio e non mi frega piú un accidenti di tutto questo
    Sono troppo forti e non li tocca nessuno.
    Peggio di loro sono quelli che li seguono per sentirsi forti di riflesso.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #58073
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.672

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Però io non ho ancora capito.
    Continuo a leggere tutto e il contrario di tutto.

    Qual è attualmente la regola esatta sui falli di mano?

  14. #58074
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Però io non ho ancora capito.
    Continuo a leggere tutto e il contrario di tutto.

    Qual è attualmente la regola esatta sui falli di mano?
    Fino a poco fa contava UNICAMENTE la volontarietà, quindi questo rigore sarebbe chiaramente inventato. Però leggo ovunque che son cambiate le regole, perciò avranno stabilito criteri più severi, boh.

  15. #58075
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.186
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    che sono sempre falli da rigore, a prescindere dalla ipotetica volontarietà o involontarietà, salvo il caso che l'avversario abbia volontariamente tirato sulla mano del difendente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #58076
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Ma l'anno scorso il rigore fischiato da abisso tra inter e fiorentina? Che regola c'era?

  17. #58077
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.496

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che sono sempre falli da rigore, a prescindere dalla ipotetica volontarietà o involontarietà, salvo il caso che l'avversario abbia volontariamente tirato sulla mano del difendente
    anche io la pensavo così, poi ho letto il commento sull'indicazione post cagliari-brescia e non ci ho capito più un cazzo

  18. #58078
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che sono sempre falli da rigore, a prescindere dalla ipotetica volontarietà o involontarietà, salvo il caso che l'avversario abbia volontariamente tirato sulla mano del difendente
    esattamente. Unica eccezione è quando il tocco di mano avviene in area gobba a Torino


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #58079
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Io do ragione a tomlovin. Lui si che è una persona intellettualmente onesta e posata. Siamo stati fortunati a finire in 10. Con un arbitro onesto avremmo finito in 9 o 8 e perso per i 2 rigori non dati alla juve.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #58080
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.753

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Però io non ho ancora capito.
    Continuo a leggere tutto e il contrario di tutto.

    Qual è attualmente la regola esatta sui falli di mano?
    è a favore della juve = è rigore
    è contro la juve = non è rigore
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su