[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 2927

Pagina 2927 di 6504 PrimaPrima ... 192724272827287729172925292629272928292929372977302734273927 ... UltimaUltima
Risultati da 58.521 a 58.540 di 130069

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #58521
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Sembra che Gazidis voglia ridurre ulteriormente il tetto salariale e portarlo a due milioni.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    il suo stipendio è compreso nel tetto?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #58522
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.977

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Sembra che Gazidis voglia ridurre ulteriormente il tetto salariale e portarlo a due milioni.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    a sto punto mettiamo direttamente in campo la primavera, tanto se basta il 'brand' Milan per vendere una squadra senza futuro a 1000mln.....


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #58523
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.672

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    il suo stipendio è compreso nel tetto?
    Stavo epr chiedere la stessa cosa.

  4. #58524
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.523
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Ma perché ogni 6 mesi dovete cambiare dirigenza?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #58525
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma perché ogni 6 mesi dovete cambiare dirigenza?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    perchè il milan è diventato la nuova inter
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #58526
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.672

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma perché ogni 6 mesi dovete cambiare dirigenza?
    Perchè se lo facessimo ogni 3 mesi, i dirigenti disponibili finirebbero troppo presto.

  7. #58527
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    non dioc sia la soluzione ai vostri problemi ma dare stipendi "da milan" a giocatori "non da milan" non dovrebbe avervi fatto bene negli ultimi anni

  8. #58528
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non dioc sia la soluzione ai vostri problemi ma dare stipendi "da milan" a giocatori "non da milan" non dovrebbe avervi fatto bene negli ultimi anni
    Il problema é che ormai strapagare i giocatori é rimasto l'unico modo per convincerli a venire al milan, dato che di blasone e partecipazione a coppe non c'é rimasto una sega piú che altro ci sarebbe da lavorare sul dare quei soldi a giocatori che poi si rivelano validi, invece che le solite pippe. ma li il discorso é piú complesso. sono convinto che la maggior parte dei giocatori presi si imbrocchiscano non appena varcano la soglia di milanello. finché non si stabiliranno una situazione dirigenziale e degli obiettivi chiari, ho paura che non andremo mai da nessuna parte neanche a livello sportivo

  9. #58529
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    io vedo un Ragnacoso che richiama JP e suso trecante
    poi faccio l'abbonamento per l'inter

    MERCATO DEL MILAN


  10. #58530
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    io vedo un Ragnacoso che richiama JP e suso trecante
    poi faccio l'abbonamento per l'inter
    e richiama zapata pagando 15 milioni al genoa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #58531
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Non capisco tutta l'acredine per ragnick. Al Lipsia gli acquisti che ha fatto non da squadre satelliti sono stati ottimi (werner pagato 14 milioni). In più forse per la prima volta c'è un idea di fondo nella gestione del Milan che viene portata avanti: comprare giovani a poco e fare soldi con le plusvalenze (roba che fa anche il Dortmund eh, non solo l'Udinese).
    Anche perché mi ricordo che il trio delle meraviglie (Boban, Maldini e massara) è stato più volte accusato di scarsa preparazione e di supponenza, e adesso sono poveri martiri?

  12. #58532
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.822
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Mai difeso Boban e Maldini, fui tra i primi sul forum ad essere scettico sulla nomina di Maldini. Mi pare che a livello economico Gazidis non ha fatto molto meglio e quello sarebbe il suo compito principale. Attualmente in rosa ci sono pochi giocatori da considerare incedibili: dato per partente sicuro Dollarumma, perchè effettivamente il suo stipendio è completamente fuori parametro per il milan attuale, abbassare il monte ingaggi a livello di un provinciale significa perdere Theo, Romagnoli e probabilmete Bennacer (che con una maglia diversa avrebbe meno della metà dei gialli e sta crescendo di partita in partita). Già Begovic per la porta può andare, ma come sistemi il resto della squadra se rischi di perdere il poco di buono che la rosa ha a disposizione? Consideriamo che saluterà sicuramente Ibra e servirà una punta capace di segnare e far salire la squadra, Rebic senza Ibra fa la fine di Nocerino (my two cents) ed hanno fissato un prezzo fuori mercato. In difesa ci sono Gabbia (un buon prospetto), Duarte nei campi di grano, Kjaer in prestito e Musacchio scazzato. A centrocampo la situazione è pure peggiore...non la vedrei benissimo le cessioni dei pochi validi che sono in rosa (Dollarumma escluso).
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  13. #58533
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    non dico niente di nuovo lo so
    un vero anno zero, anche finendo merdesimi in campionato, per poi costruire , questo ci voleva
    l'ha fatto anche la juve prima di conte volendo (senza scendere troppo nei dettagli del parallelismo che è molto diverso si lo so)

    non avete avuto neanche la continuità dirigenziale quello di certo non ha aiutato

  14. #58534
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Non capisco tutta l'acredine per ragnick. Al Lipsia gli acquisti che ha fatto non da squadre satelliti sono stati ottimi (werner pagato 14 milioni). In più forse per la prima volta c'è un idea di fondo nella gestione del Milan che viene portata avanti: comprare giovani a poco e fare soldi con le plusvalenze (roba che fa anche il Dortmund eh, non solo l'Udinese).
    Anche perché mi ricordo che il trio delle meraviglie (Boban, Maldini e massara) è stato più volte accusato di scarsa preparazione e di supponenza, e adesso sono poveri martiri?
    Come dirigente nessuna acredine. Ma se viene per fare anche l'allenatore io delle perplessità ce le ho, mettiamola così
    DK

  15. #58535
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.672

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    A mio modestissimo avviso qualsiasi tipo di rifondazione sensata, allo stato attuale, non dovrebbe prescindere dai giocatori buoni che abbiamo adesso in squadra (Donnanrumma, Romagnoli, Bennacer, Theo, Ibra).
    Questo indipendentemente dal loro stipendio: mettere un tetto a priori senza tenere conto di niente, serve solo a perdere i giocatori buoni e impoverire la rosa.
    Pensare di rifondare senza questi è l'ennesimo salto nel buio (costoso e dall'esito altamente incerto).

    Per quanto riguarda Rebic, al momento io sono favorevole a spremerlo fino all'ultima goccia per i 2 anni in cui l'avremo a disposione, evitare di riscattarlo alle cifre folli che stanno girando, e restituirlo al mittente alla fine del prestito sperando che torni nella mediocrità da cui è uscito.

  16. #58536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Mai difeso Boban e Maldini, fui tra i primi sul forum ad essere scettico sulla nomina di Maldini. Mi pare che a livello economico Gazidis non ha fatto molto meglio e quello sarebbe il suo compito principale. Attualmente in rosa ci sono pochi giocatori da considerare incedibili: dato per partente sicuro Dollarumma, perchè effettivamente il suo stipendio è completamente fuori parametro per il milan attuale, abbassare il monte ingaggi a livello di un provinciale significa perdere Theo, Romagnoli e probabilmete Bennacer (che con una maglia diversa avrebbe meno della metà dei gialli e sta crescendo di partita in partita). Già Begovic per la porta può andare, ma come sistemi il resto della squadra se rischi di perdere il poco di buono che la rosa ha a disposizione? Consideriamo che saluterà sicuramente Ibra e servirà una punta capace di segnare e far salire la squadra, Rebic senza Ibra fa la fine di Nocerino (my two cents) ed hanno fissato un prezzo fuori mercato. In difesa ci sono Gabbia (un buon prospetto), Duarte nei campi di grano, Kjaer in prestito e Musacchio scazzato. A centrocampo la situazione è pure peggiore...non la vedrei benissimo le cessioni dei pochi validi che sono in rosa (Dollarumma escluso).
    Gazidis si è trovato una società con una gestione economica delirante: aveva giocatori strapagati (più del loro reale valore) e che non potevano fare plusvalenza. In più si è trovato due dirigenti che si pigliano miliardi, costi di gestione assurdi e una società senza stadio. Non penso che in due minuti uno possa girare questa situazione come si gira una frittata.

    Sui giocatori: ibra ad oggi è la maschera sotto la quale si nasconde una rosa indegna. Theo e romagnoli almeno per un anno rimarranno, poi mi aspetto veder partire un po di morti.
    Con ragnick dovrebbe arrivare un vero ds, non come quelli passati (tra cui mister 30 milioni per pacchettà)

  17. #58537
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.977

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    A mio modestissimo avviso qualsiasi tipo di rifondazione sensata, allo stato attuale, non dovrebbe prescindere dai giocatori buoni che abbiamo adesso in squadra (Donnanrumma, Romagnoli, Bennacer, Theo, Ibra).
    Questo indipendentemente dal loro stipendio: mettere un tetto a priori senza tenere conto di niente, serve solo a perdere i giocatori buoni e impoverire la rosa.
    Pensare di rifondare senza questi è l'ennesimo salto nel buio (costoso e dall'esito altamente incerto)
    this, va bene non pagare 'da milan' i giocatori 'non da milan', ma quelli che lo sono si meritano gli stipendi attuali, altro che salary cap
    a meno che Elliott sia convinto di trovare un allocco che paga 800-1000mln per un Milan di GS senza prospettiva, nel qual caso alzo le mani


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #58538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    A mio modestissimo avviso qualsiasi tipo di rifondazione sensata, allo stato attuale, non dovrebbe prescindere dai giocatori buoni che abbiamo adesso in squadra (Donnanrumma, Romagnoli, Bennacer, Theo, Ibra).
    Questo indipendentemente dal loro stipendio: mettere un tetto a priori senza tenere conto di niente, serve solo a perdere i giocatori buoni e impoverire la rosa.
    Pensare di rifondare senza questi è l'ennesimo salto nel buio (costoso e dall'esito altamente incerto).

    Per quanto riguarda Rebic, al momento io sono favorevole a spremerlo fino all'ultima goccia per i 2 anni in cui l'avremo a disposione, evitare di riscattarlo alle cifre folli che stanno girando, e restituirlo al mittente alla fine del prestito sperando che torni nella mediocrità da cui è uscito.
    È vero, ma:
    - donnarumma l'hai già perso, anche perché il pizzaiolo per il rinnovo chiederà miliardi
    - bennacer non è da Milan, lo vedi buono perché gioca in un centrocampo di roiti
    - potrai anche rinnovare ibra (pagando vagonate di milioni), e poi? Quando l'anno prossimo ibra avrà 40 anni chi prenderà il suo posto? Bomber leao? Nocerebic? Il Milan deve comprare una punta seria e giovane, e a quel punto tenerti un ibra in panca a 5 milioni è un suicidio

  19. #58539
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    È vero, ma:
    - donnarumma l'hai già perso, anche perché il pizzaiolo per il rinnovo chiederà miliardi
    - bennacer non è da Milan, lo vedi buono perché gioca in un centrocampo di roiti
    - potrai anche rinnovare ibra (pagando vagonate di milioni), e poi? Quando l'anno prossimo ibra avrà 40 anni chi prenderà il suo posto? Bomber leao? Nocerebic? Il Milan deve comprare una punta seria e giovane, e a quel punto tenerti un ibra in panca a 5 milioni è un suicidio
    Bennacer non è da Milan? Ma di quale Milan stiamo parlando, non è che sei rimasto a quello di Ancelotti o magari di Sacchi e Capello?
    DK

  20. #58540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Bennacer non è da Milan? Ma di quale Milan stiamo parlando, non è che sei rimasto a quello di Ancelotti o magari di Sacchi e Capello?
    Domanda semplice 1: tolto benny bennacer qual è il cc migliore del Milan?
    Domanda semplice 2: secondo te bennacer è ai livelli di una squadra che fa gli ottavi di CL?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su