[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3032

Pagina 3032 di 6487 PrimaPrima ... 203225322932298230223030303130323033303430423082313235324032 ... UltimaUltima
Risultati da 60.621 a 60.640 di 129731

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #60621
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sarà che non abbiamo fatto il callo come voi alla giuve che ci arrubba le partite, anche se ultimamente ce lo siamo un po' facendo

    p.s.: la cl non gliel'abbiamo mica rubata...
    Ma gliela avete vinta in faccia, è molto meglio su dai.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #60622
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    #seceranedved

  3. #60623
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma gliela avete vinta in faccia, è molto meglio su dai.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    avoglia, quella sì quando je passa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #60624
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    è uscito un film del cazzo italiano in cui c'è uno autistico che è uguale a nedved
    non so ma per me non è un caso

  5. #60625
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    È solo una questione di ruoli, ovvio che se è accoppiato ad un'altra punta centrale una delle due dovrà snaturarsi un minimo.
    Per quanto riguarda l'esperienza al Barcellona è tutta colpa di Guardiola, credeva che uno di 1,95 m per 95 kg avrebbe potuto, alla bisogna, fare un lavoro "di fatica" alla Eto'o? Pure a Villa fu chiesto di giocare decentrato ma lo spagnolo sarà stato 70 kg scarsi.[/QUOTE]
    Già detto sopra: e Ibrahimovic, cosa credeva..? Che Guardiola togliesse dalla posizione centrale uno degli attaccanti più forti di sempre e che stava dominando il calcio mondiale, per farci giocare lui? Doveva essere proprio matto, per farlo.
    Sarà che il lavoro di Henry, Villa ed Eto'o (cioè il lavoro a cui prima era destinato CHIUNQUE giocasse con Messi a Barcellona) non gli piaceva, ma non ce n'erano altri disponibili. Poi, che Ibrahimovic non sia mai stato uno a cui piace correre senza palla, è un problema dello svedese. Mandzukic ha fatto per anni il tornante di sinistra, non dico che Ibrahimovic dovesse arrivare a tanto ma perchè non poteva fare il lavoro che faceva un Pedro o un Henry?
    In una squadra ce ne può essere al massimo uno, che non corre dietro agli avversari, e nel Barcellona quel posto era già assegnato: Ibrahimovic non seppe adattarsi e floppò.
    Di tutti i disastri di mercato del Barcellona (una lista impressionante), credo che Ibrahimovic sia stato in assoluto il peggiore: era proprio il giocatore che meno c'entrava, con quella squadra.

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Si tratta di situazioni in cui anche i giocatori citati da te hanno continuato a segnare e ad alzare trofei, poi è chiaro che il rendimento overall della punta centrale possa parzialmente risentirne, in termini di gol segnati, perché deve dividersi i palloni con un accentratore come Zlatan, che per quanto dialoghi bene coi compagni e sia un eccellente assist man, gioca pur sempre da attaccante centrale. I vari Trezeguet, Messi, Cavani, Pato, ecc. hanno continuato ad andare in doppia cifra con lo svedese in squadra, mentre il rendimento dei vari centrocampisti d'inserimento e mezzepunte si è, più spesso che no, innalzato, con risultati (praticamente sempre) vincenti. Se prendiamo l'annata più "dubbia" da questo punto vista, il 2009-2010 al Barcellona, vediamo che hanno vinto la Liga e Messi ha segnato più di 30 gol solo in campionato. Direi in conclusione che si tratta più di una questione di ruolo che di "se sei pippa con lui giochi bene, se sei forte con lui giochi male", e se anche teniamo per buono l'assunto che si tratti di una questione di ruolo, pure gli altri attaccanti centrali con Zlatan accanto hanno sempre fatto abbondantemente il loro, proprio per le caratteristiche non sono di finalizzatore, ma anche di rifinitore, dello svedese.
    Eh, ma infatti di punte si parlava. Non l'ho scritto ma era ovvio, non è che intendevo dire che con Ibrahimovic calano di rendimento i terzini o i portieri forti.
    Il post era su Weghorst, che peraltro è un bestione di 1.97 x 85 kg: ce lo voglio proprio vedere, a lasciare il centro dell'area o i lanci lunghi a Ibrahimovic.

    Per quanto riguarda il Barcellona 2009-2010, figurati se Ibrahimovic c'entra qualcosa col fatto che Messi fece tutti quei gol (li ha sempre fatti, senza Ibrahimovic poi ne fece altrettanti o molti di più ) e che vinsero la Liga (nella liga, per assegnare il titolo contavano solo le due partite tra barcellona e real, le altre erano allenamenti).
    Tra l'altro, come dicevo, da un certo punto in poi Ibrahimovic finì in panchina e la squadra non ne risentì minimamente. Detto tutto.

    Ibrahimovic è uno degli attaccanti più dominanti che io abbia visto, ma non è compatibile con chiunque: quelli che migliorano con lui, sono quelli che sono disposti a lasciargli il centro del palco e fare ruoli di supporto.

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    mezza figura robinho, ciao tom
    Cinque noni di figura, giusto perchè sei tu.

  6. #60626

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, ma infatti di punte si parlava. [...]
    Allora il tuo discorso ha ancora meno senso, grazie graziella e graziearcazzo che la punta rende meno se gli metti Ibra che gioca nello stesso ruolo, e anzi, con Ibra che sa anche crear gioco e fare l'ultimo passaggio non è neanche un dip così evidente, e sia una seconda punta come Cassano che una prima punta come Cavani alla fine con Ibra ci possono giocare, possono segnare e vincere - cosa che molto probabilmente non si potrebbe dire di una coppia di attaccanti non assortita altrettanto bene perché aventi caratteristiche simili. A memoria coppie di prime punte pure che funzionino non me ne vengono in mente nel calcio moderno, tocca andare indietro ai Calypso Boys, figurati. Sulla convivenza con Weghorst metterei il punto di domanda anch'io, però non trarrei conclusioni definitive proprie per la capacità di Ibra di giocare anche con altre prime punte, e poi è giusto iniziare a pensare anche al centravanti del prossimo futuro perché sarà pure un Dio come si autodefinisce lui stesso, ma c'ha pur sempre 38 anni.

  7. #60627
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    voi state facendo una discussione seria su un giocatore che io ho trovato googlando "bundesliga top scorer" e poi scegliendo quello col nome più buffo

  8. #60628
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    voi state facendo una discussione seria su un giocatore che io ho trovato googlando "bundesliga top scorer" e poi scegliendo quello col nome più buffo
    Tomcoso

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #60629
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    voi state facendo una discussione seria su un giocatore che io ho trovato googlando "bundesliga top scorer" e poi scegliendo quello col nome più buffo
    ma perchè secondo te i nostri dirigenti come li scelgono certi giocatori?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #60630
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    probabilmente scegliendoli a caso dentro uno SPRAR

  11. #60631
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Allora il tuo discorso ha ancora meno senso, grazie graziella e graziearcazzo che la punta rende meno se gli metti Ibra che gioca nello stesso ruolo, e anzi, con Ibra che sa anche crear gioco e fare l'ultimo passaggio non è neanche un dip così evidente, e sia una seconda punta come Cassano che una prima punta come Cavani alla fine con Ibra ci possono giocare, possono segnare e vincere - cosa che molto probabilmente non si potrebbe dire di una coppia di attaccanti non assortita altrettanto bene perché aventi caratteristiche simili. A memoria coppie di prime punte pure che funzionino non me ne vengono in mente nel calcio moderno, tocca andare indietro ai Calypso Boys, figurati. Sulla convivenza con Weghorst metterei il punto di domanda anch'io, però non trarrei conclusioni definitive proprie per la capacità di Ibra di giocare anche con altre prime punte, e poi è giusto iniziare a pensare anche al centravanti del prossimo futuro perché sarà pure un Dio come si autodefinisce lui stesso, ma c'ha pur sempre 38 anni.
    Sei tu che "chi è che non gioca bene con Ibra", eh... ora salta fuori che "graziealcazzo che se gli metti insieme un'altra prima punta (specificamente Weghorst), quella rende meno"?
    Deciditi, poi mi dici.

    E comunque, il problema non è solo il ruolo: Ibrahimovic è uno che vuole palla, sempre, e che senza palla si è sempre mosso poco (figurati ora che ha 39 anni).
    Questo è un paletto da tenere presente, non è vero che chiunque gioca bene con Ibrahimovic: altri centravanti sono capaci di adattarsi a fare altre cose e quindi possono giocare con un'altra prima punta, Ibrahimovic molto meno. Esempi più recenti dei calipso boys? Eto'o-Milito, Mandzukic-Higuain, Lautaro-Lukaku.
    Gente (anche uno solo dei due) che non gioca solo in un modo, non sta sempre al centro e che è disponibile a correre.
    E tutti quanti più prime punte sia di Cole che di Yorke.

  12. #60632
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Eto'o per ibra e 40 milioni, migliore operazione dell'Inter.
    Ringrazio ancora.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Sicuro? Ibra 27enne per eto'o e spicci? Sapendo che potevi avere 10 anni di un mostro?

  13. #60633
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Ho vinto una champions league grazie a quello scambio.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #60634
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ho vinto una champions league grazie a quello scambio.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma tu non eri gobbo?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #60635
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ho vinto una champions league grazie a quello scambio.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Lascia stare il senno di poi.
    La Champions l'hai vinta perché hai rubato 4 partite su 5 contro Chelsea, barcellona e Bayern. Quindi bastava che ad esempio il gol di bojan fosse stato convalidato o il rigore più espulsione di samuel su kalou fosse stato dato che la Champions non la vincevi.
    Invece ibra a meno di cataclismi sarebbe diventato il mostro che è diventato.

  16. #60636
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma tu non eri gobbo?
    Mio fratello lo è.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #60637
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Lascia stare il senno di poi.
    La Champions l'hai vinta perché hai rubato 4 partite su 5 contro Chelsea, barcellona e Bayern. Quindi bastava che ad esempio il gol di bojan fosse stato convalidato o il rigore più espulsione di samuel su kalou fosse stato dato che la Champions non la vincevi.
    Invece ibra a meno di cataclismi sarebbe diventato il mostro che è diventato.
    Si certo rubata sisi.

    Hellviss sei un pacco di troll.
    0/10
    Come è essere in EL?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #60638
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Si certo rubata sisi.

    Hellviss sei un pacco di troll.
    0/10
    Come è essere in EL?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Ah siamo già arrivati qui.
    Buona serata

  19. #60639
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Vabeh che la sfida col barcellona sia stata rubata non penso ci sia da discutere più di tanto

  20. #60640
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Il gol del 2 0 al ritorno era buonissimo, non ricordo proprio la motivazione per l'annullamento

    E all'andata oltre al fuorigioco facile da notare sul gol di milito c'era pure il contatto su Alves in area nerazzurra molto al limite, per non dire di più

    Certo poi ovviamente c'è stata anche la patetica sceneggiata di busquez


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su