Eh, poi vai a dire che abbiamo sfiga perché ce le parano tutte :facepalm: Se non regalissimo i goal però non ne avremmo bisogno :no:
Visualizzazione Stampabile
Eh, poi vai a dire che abbiamo sfiga perché ce le parano tutte :facepalm: Se non regalissimo i goal però non ne avremmo bisogno :no:
cioè abbiamo talmente tanti infortunati da dover giocare con un modulo del cazzo, tenendo in campo contemporaneamente Kessie rotto e Bakayoko per non parlare del resto e improvvisamente la colpa è mia? :tsk:
Dio che nervoso buttare via tutto per quelle cazzate
il cross di abate :rotfl:
Non avendo un difensore da colpire ha direttamente tirato una fucilata in tribuna :rotfl:
Non riusciamo a mettere dentro una cazzo di palla :facepalm:
ROMAGNOLI ALLA IBRA!!! Sì CAZZOOOO!!
che gol abbiamo fatto :rotfl:
:rotfl: SCUSA DANNY!!!!!! :rotfl:
Mamma mia raga' :rotfl:
Vaffanculo Danny :rotfl:
Com'è che si dice... ah sì: "Danny culo" :jfs2:
Delirio!!!
:tsk: :rotfl: :tsk: :rotfl:
Dai cazzoooooooooo :rullezza:
Muoio :rotfl:
- rino hai visto col 4-4-2 come abbiam giocato bene?
- si si bene davvero
- e mercoledì?
- ah mercoledì giochiamo col 3-5-2 con kessiè a fare il terzino in fase di costruzione e bakayoko a mettere ordine in campo
- - - Aggiornato - - -
ah bakayoko non lo voglio più vedere grazie, fatelo tornare a far vedere il pesce alle ragazzine nella metro
Va beh dopo che ci hanno inculato il derby al 92' per una minchiata nostra, mo' tocca a qualcun altro rosicare :snob:
su facebook mi hanno taggato in un giochino di halloween:
"SEI CAPACE DI RACCONTARE UNA STORIA HORROR CON 3 PAROLE?!"
io ho risposto:
"Quando gioca Bakayokò!"
:asd:
madonna se facciamo cagare :bua:
Siamo in cempions :nerd:
...lo sai che dopo l'Udinese abbiamo Giuve e Lazio di fila (anzi, peggio che di fila: con la pausa nel mezzo), vero? :bua:
E con la Giuve ci arriviamo pure spompi dopo il ritorno col Betis in trasferta il giovedì (...non che avessimo qualche possibilità manco da freschi) :asd:
:bua: Almeno fino a domenica siamo in cempions :jfs:
Vabbè con la Juve vai in gita :asd: ma é la Lazio dopo la sosta? :chebotta:
Ibragnoli ,
però abbiamo avuto culo, aborrire questo 3-5-2
o 3-4-1-2 che sia
Cercato ora, Lazio dopo la sosta, quindi ciao, torniamo nel mezzo della classifica :asd:
Nel gol di romagnoli c’è il pipita con il tallone in fuorigioco :smug:
Biglia in stampelle, difficilmente recupera per la Juve :uhoh:
vabbè fottesega di chi c'è e chi non c'è con la juve :asd:
che sfiga biglia, proprio adesso che sembrava tornato un bel giocatore :\
Sì però raga', si stanno rompendo tutti... non è che siamo passati dalla preparazione vegana di Montella all'ucciderli con i carichi in allenamento? :chebotta:
Biglia con le stampelle e vecchia cicatrice riaperta, questo torna dopo la prossima pausa per le nazionali tra qualche mese :asd:
Con lo staf medico che si ritrovano Biglia sarà pronto per la prossima stagione :D
Su Bakayoko: "Si meritava una serata così, sembrava un gigante con la calamita. Sono molto soddisfatto dal punto di vista fisico. Se migliora l'aspetto di riuscire a giocare con sicurezza è un giocatore che ci può dare una grandissima mano. Quando usi l'esterno, se non sei sicuro, rischi di farti anticipare. Deve migliorare nella copertura del pallone. Nei primi 15-20 minuti con l'Olympiacos ha sradicato 4-5 palloni, il problema è che li ha regalati agli avversari. Oggi non ne ha perso nemmeno uno".
Gattuso si sta "montellizzando" :sisi:
"Non ne ha perso nemmeno uno" include il retropassaggio senza senso che ha causato (auto)gol? :uhm:
vabè gattuso è partito di testa :asd: