Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN
Con il budget della dignità :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
aiacos
Son convintissimo che Gordon Singer è un abilissimo amministratore ed uomo d'affari, meno che gli interessi veramente avere una squadra un minimo competitiva che si piazza stabilmente nelle prime quattro posizioni per accedere alla champions. Ti fai la parte fondamentale della stagione con Gabbia o Kalulu titolari. Se a Tonali viene il raffreddore ti tocca la BDP di Krunic o Bakacacca. C' un solo trequartista di ruolo e l'attacco è sezione geriatrica. Quest'anno la qualificazione in champions non mi sembra così scontata. I grandi colpi di mercato son tutti rimandati alla prossima estate..ma se per una qualsiasi ragione la squadra sarà fuori dalle prime quattro posizioni con che budget affronteranno il calciomercato?
Vendono Lealdo e Bennacer. E magari Tonali, pure :fag:
Citazione:
aiacos
Quando realizzeremo che alla proprietà sbatte zero di tutto sarà troppo tardi. La faccia la mettono sempre Maldini e Massara su tutto: mai una parola od un commento da parte dei Singer su certi soggetti tipo Kessiè; nemmeno l'amministratore delegato strapagato si è fatto sentire a mezzo stampa. Se potessero ridurci al livello di spese di gestione di una Salernitana lo farebbero istant mi sa xD.
Mah, io questa cosa la vedo come un bene in realtà.
Uno dei problemi del calcio italiano (ma in realtà dell’impresa italiana in generale) sono sempre stati i proprietari che si immischiano nella gestione.
Citazione:
Tyus
Io i 18 euro che ho in tasca non li so ammistrare, Singer mi sa di sì... Fidati che conoscono il valore del a Milan, se non vogliono indebitarsi è per rendere più facile una buona eventuale cessione della società, sicuramente le indicazioni che M&M ricevono sono di rendere la squadra competitiva ma non squattrinata
Spero
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Voglio proprio vedere chi paga il Milan 1 miliardo sull'unghia, anche con il plus dell'esser stato ripulito dei debiti....
Citazione:
Manu
Vendono Lealdo e Bennacer. E magari Tonali, pure :fag:
Preferisco la gestione all'Udinese a tirare a campare in serie A che vedere la squadra seconda in classifica e nessun sforzo per quanto meno tappare le falle evidenti. Veramente questa dirigenza stanzia il budget per Botman, Renato Sanchez ed una punta decente in estate? Felice di esser smentito ma vedo più probabile riempire il baule.
Il quarto lo posto non le vediamo neanche con l’hubble.
Citazione:
nicolas senada
Madonna se mancano Volo e i suoi pareri SCHIETTI al riguardo :cattivo:
ma vieni su discord caprone
Citazione:
nicolas senada
Madonna se mancano Volo e i suoi pareri SCHIETTI al riguardo :cattivo:
schietti secondo il suo punto di vista e dei suoi colleghi, credo di aver già dato un nome alla cosa :caffe:
Citazione:
Danny2h
schietti secondo il suo punto di vista e dei suoi colleghi, credo di aver già dato un nome alla cosa :caffe:
l'invito vale pure per te
infatti ho già smesso di parlarne :caffe:
parliamo di Milan, che è meglio :fag:
https://www.milannews.it/news/tomori...-italia-439800
https://www.milannews.it/primo-piano...rischio-439787
ora non ho idea se sia vero o no, non sono un dottore, se ci fosse qualcuno nell'ambiente con qualche spiegazione la leggerei volentieri :asd: detto questo si andrà probabilmente di Kalulu e Giroud, yeeeeeeee :bua:
Subito spiegato, gli altri giorni si parlava di cauto ottimismo per i due.
E il cauto ottimismo non perdona mai.
Io non conto un cazzo ma credo che far giocare Giroud contro Skriniar e De Vrji sarebbe una cazzata. Andrei con Ante, dicendogli di pressare tutto e tutti fino alla fine.
Citazione:
xxweskerxx
Subito spiegato, gli altri giorni si parlava di cauto ottimismo per i due.
È il cauto ottimismo non perdona mai.
:asd:
Giroud od Ibra cambia un casso, son due zombie ambulanti in campo. Passare da Tomori a Gabbia o Kalulu è una tragedia.
Abbiamo giocato decisamente meglio in quel periodo in cui ibra e Giroud erano fuori per infortuni/Covid e c'era il bravo ragazzo ante come punta :sisi:
Rebic non è una punta centrale ma, quanto meno, se in forma corre e pressa. Gli altri due son più statici di un palo della luce ormai.
si ma volete mettere le sponde di Giroud?
Citazione:
Danny2h
Quindi il copione prevede inutile partita di coppa Italia con la Lazio, ricaduta e un altro mese fuori :bua:
Cosa gli è saltato in testa a Pioli di metterlo con genoa :facepalm:
però era partito bene Giroud pre covid (tipo alla terza giornata tipo? :asd: )