Ma la multa entro quando la deve pagare, magari se ha sbrusia non si può permettere di aspettare la scadenza del contratto![]()
Il problema è proprio questo, Mendez vuole che vada in scadenza in modo tale che diventerà l'unico agente del giocatore (scadendo il contratto con l'attuale procuratore). Ovviametne andando a zero si prende una megamazzetta lui, fa pagare per intero la multa alla nuova società e Leao si prenderà uno stipendio almeno pari a quello che gli offrirà il Milan.
In sostanza andare via è una situazione Win-Win per Mendez.
Dai ormai é andato, quello che gli offriranno city e co come stipendio sarà tipo 10 volte quello che possiamo offrire noi
Giusto così, noi ci siamo beccati il Niangao e gli altri a zero la versione forte
Solo affari con l'ac milan
Zhuge è già pronto a spiegarci che perderlo a zero sarà normalissimo
Lo United ha pagato 70m per Casemiro 30enne, a noi invece non tocca mai un cazzo
Comunque é incredibile non riuscire mai a venderne nemmeno uno![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lo riprenderei solo al vecchio ingaggio.Originariamente Scritto da ;2839974
Si inculi lui e spenda soldi in medicine il procuratore
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Assolderei un paio di poco di buono ed il giorno dopo che firma con il City viene gambizzato. Sarebbe un bel segnale per i super procuratori
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
"Fino alla scadenza ci lavoriamo" vabeh ciao proprio
Nel 2023/24 lo panchiniamo fisso per rompergli i coglioni o ci facciamo prendere per il culo come al solito?![]()
Uno pensava di aver chiuso con ste pagliacciate dopo la dipartita del buon Mino, invece ci siamo ritrovati con sti procuratori del wakanda che secondo me sono molto peggio...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...30473161.shtml
In poche parole, compensava con una messa a fuoco spontanea, strizzando gli occhi"adesso capisco tante cose
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Bennacer pare rinnovi invece.
beh allo united mi sembrano una manica di coglioni, mi ricorda il city fino a una decina di anni fa, giocatori pagati 4 volte il valore
- - - Aggiornato - - -
se proprio devi, il giorno prima della firma, il giorno dopo sai che gli frega al procuratore
in 2 anni finisce tipo al crystal palace, per carità pieno di soldi eh
Gazzetta - Il Milan e il possibile interesse per Antonio Nusa, il "Neymar di Norvegia" del Bruges
Le notizie di leao + tata + il neymar di norvegia ci riportano al circo![]()