Io, dovendo scegliere, sceglierei Maignan. Non tanto per l'attuale momento sottotono, ma perché un portiere è comunque più rimpiazzabile di un giocatore di movimento. Il peggiore da rimpiazzare sarebbe Theo (e infatti qualcosa mi dice che venderemo lui...)
DK
tanto a nessuno di loro frega un cazzo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
qua
ma quelli erano delle buste di piscio
questi in teoria sono forti ma sono una banda di francesi senza palle
ed è verissima la previsione sull'inter che ci alzerà lo scudetto in faccia, e secondo te questi debosciati faranno qualcosa per impedirglielo?
non gliene frega un cazzo, il milan per loro è solo una vetrina per farsi notare da real, psg, bayern monaco e dalle squadre inglesi, a quello puntano, e quelli che sanno già di avere concrete possibilità di andare via semplicemente tirano indietro la gamba, e non dite che non è vero perchè lo vedete pure voi quanto giocano scoglionati alcuni di loro... come dice sempre volo su discord "non sono neanche sudati"
i maldini, i costacurta, i gattuso e gli inzaghi che giocavano con la bava alla bocca e le fiamme negli occhi non esistono più, gli ultimi due che si sono dichiarati milanisti nel sangue baciando la maglia e promettendo amore eterno ce l'hanno messo in culo uno andando via a zero e l'altro scommettendo sulle sue stesse ammonizioni
sono un inutile branco di puttane, e le puttane si trattano tutte allo stesso modo: te le scopi e le mandi a fanculo. abbiamo scopato con lo scudetto di due anni fa, adesso è arrivato il momento di mandarli a fanculo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il nostro presidente ripete ogni 3x2 che dei risultati sportivi fregancazzo, a loro basta il quarto posto.
Aggiungici l'allenatore che ci ritoviamo, e dimmi come puoi aspettarti qualcosa di diverso dai calciatori, che ovviamente e giustamente inseguono solo i soldi... soldi che prenderanno da altre parti, visto che noi non arriviamo a certe cifre
A volte giocano scazzati, ma il grosso problema è che hanno zero mentalità vincente, zero concentrazione.
E la cosa ancor più grave è che molti di questi son quelli dello scudetto.
Capita di perdere, ma ogni volta si perde male. Quando è così è perchè sei in un ambiente poco professionale e tra allenatore, staff e certi dirigenti direi che è proprio il nostro caso.
Non so, io mi rifiuto di credere che siano così delle merde di giocatori e mi piacerebbe vederli allenati da qualcun altro.
Per me questa stagione era già finita dopo il derby d'andata. La sconfitta di ieri non mi fa alcun effetto, ma se non altro può essere servita a togliere i dubbi su Pioli a chi ce li aveva.
Dopo il derby di andata non mi aspettavo null'altro. Pioli è il classico "Dead Man Walking", già esonerato ma che deve restare lì perchè non ci sono alternative. Il Napoli oggi ha esonerato Mazzarri e preso il vice di Spalletti che era a spasso, dopo l'approdo in Nazionale. L'alternativa era Giampaolo!
Maignan sta giocando già con le valigie in mano, ancor più dopo la partita di Udine. Leao scazzatissimo, ma che non andrà via se non sganciano i soldi della clausola rescissoria.
Fin quando i loro procuratori portano un'offerta che la dirigenza ritiene adeguata mi pare che Moncada sia in grado di trovare degni sostituti. Il più incasinato da sostituire, imho, sarebbe Theo, ma non mi sembra così scazzato come il portoghese e Maignan. Va detto che avere Leao in versione ciabatte da spiaggia non aiuta molto il gioco di Theo.
Dopo il derby la squadra ha però reagito bene facendo un buon numero di partite consecutive e andando in testa alla classifica da sola.
Dopodichè c'è stato il famoso da +2 a -8 in quattro giornate...
Allora forse si è tornati al 2019 quando si diceva che a questi vincere o perdere non fa alcuna differenza.
Ieri leggevo che l'infiltrato interista vuole andare in Francia schierando la formazione titolare.
In pratica la sua gestione del doppio impegno questa settimana è stata l'opposto di quello che avrebbe fatto qualsiasi allenatore normodotato... e vedrete che con l'Atalanta in campionato arriveranno stanchi e prenderanno un'altra imbarcata.
Per me lo fa apposta, non ci sono più dubbi, non può essere così demente, vuole l'umiliazione totale: il 21 aprile quelli la ce lo devono alzare in faccia, è il suo obiettivo.
Ironia della sorte, domenica sera sono proprio a Milano e per fortuna non potrò seguire la (probabilissima) sconfitta con l'Atalanta
A me vien da pensare che Pioli fosse troppo convinto di far risultato anche con le riserve a Monza, ed evitare di fare il turnover in Europa League perché pare che il Rennes in casa corri parecchio.
Io solo mi immagino i disastri di fare un ritorno a Rennes con la stessa formazione di Monza... Ci ribalterebbero come un calzino!