[Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN - Pagina 6385

Pagina 6385 di 7316 PrimaPrima ... 53855885628563356375638363846385638663876395643564856885 ... UltimaUltima
Risultati da 127.681 a 127.700 di 146301

Discussione: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Per dire, Inzaghi con lo scudetto in tasca e alla vigilia di un ottavo di CL schiera i titolari in casa con la Salernitana.
    Giusto per capire in che mani siamo.
    Perchè non ha panchinari...

Senior Member L'avatar di Diabolik

Io, dovendo scegliere, sceglierei Maignan. Non tanto per l'attuale momento sottotono, ma perché un portiere è comunque più rimpiazzabile di un giocatore di movimento. Il peggiore da rimpiazzare sarebbe Theo (e infatti qualcosa mi dice che venderemo lui...)
    DK

il grinch L'avatar di ryohazuki84

tanto a nessuno di loro frega un cazzo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    tanto a nessuno di loro frega un cazzo
    Ma te dov'eri ai tempi di aereoplanino e mortolivo, eh?
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma te dov'eri ai tempi di aereoplanino e mortolivo, eh?
    qua

ma quelli erano delle buste di piscio

questi in teoria sono forti ma sono una banda di francesi senza palle

ed è verissima la previsione sull'inter che ci alzerà lo scudetto in faccia, e secondo te questi debosciati faranno qualcosa per impedirglielo?
    non gliene frega un cazzo, il milan per loro è solo una vetrina per farsi notare da real, psg, bayern monaco e dalle squadre inglesi, a quello puntano, e quelli che sanno già di avere concrete possibilità di andare via semplicemente tirano indietro la gamba, e non dite che non è vero perchè lo vedete pure voi quanto giocano scoglionati alcuni di loro... come dice sempre volo su discord "non sono neanche sudati"
    i maldini, i costacurta, i gattuso e gli inzaghi che giocavano con la bava alla bocca e le fiamme negli occhi non esistono più, gli ultimi due che si sono dichiarati milanisti nel sangue baciando la maglia e promettendo amore eterno ce l'hanno messo in culo uno andando via a zero e l'altro scommettendo sulle sue stesse ammonizioni

sono un inutile branco di puttane, e le puttane si trattano tutte allo stesso modo: te le scopi e le mandi a fanculo. abbiamo scopato con lo scudetto di due anni fa, adesso è arrivato il momento di mandarli a fanculo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

AFUERA L'avatar di Manu

qua

ma quelli erano delle buste di piscio

questi in teoria sono forti ma sono una banda di francesi senza palle

ed è verissima la previsione sull'inter che ci alzerà lo scudetto in faccia, e secondo te questi debosciati faranno qualcosa per impedirglielo?
    non gliene frega un cazzo, il milan per loro è solo una vetrina per farsi notare da real, psg, bayern monaco e dalle squadre inglesi, a quello puntano, e quelli che sanno già di avere concrete possibilità di andare via semplicemente tirano indietro la gamba, e non dite che non è vero perchè lo vedete pure voi quanto giocano scoglionati alcuni di loro... come dice sempre volo su discord "non sono neanche sudati"
    i maldini, i costacurta, i gattuso e gli inzaghi che giocavano con la bava alla bocca e le fiamme negli occhi non esistono più, gli ultimi due che si sono dichiarati milanisti nel sangue baciando la maglia e promettendo amore eterno ce l'hanno messo in culo uno andando via a zero e l'altro scommettendo sulle sue stesse ammonizioni

sono un inutile branco di puttane, e le puttane si trattano tutte allo stesso modo: te le scopi e le mandi a fanculo. abbiamo scopato con lo scudetto di due anni fa, adesso è arrivato il momento di mandarli a fanculo
    Il nostro presidente ripete ogni 3x2 che dei risultati sportivi fregancazzo, a loro basta il quarto posto.

Aggiungici l'allenatore che ci ritoviamo, e dimmi come puoi aspettarti qualcosa di diverso dai calciatori, che ovviamente e giustamente inseguono solo i soldi... soldi che prenderanno da altre parti, visto che noi non arriviamo a certe cifre

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Il nostro presidente ripete ogni 3x2 che dei risultati sportivi fregancazzo, a loro basta il quarto posto.

Aggiungici l'allenatore che ci ritoviamo, e dimmi come puoi aspettarti qualcosa di diverso dai calciatori, che ovviamente e giustamente inseguono solo i soldi... soldi che prenderanno da altre parti, visto che noi non arriviamo a certe cifre
    beh lo stronzo di cardinale due giorni fa ha detto "voglio vincere e poi voglio vincere di nuovo" dimmi un po' se non ti sembra una presa per il culo

Senior Member L'avatar di LucaX360

A volte giocano scazzati, ma il grosso problema è che hanno zero mentalità vincente, zero concentrazione.
    E la cosa ancor più grave è che molti di questi son quelli dello scudetto.

Capita di perdere, ma ogni volta si perde male. Quando è così è perchè sei in un ambiente poco professionale e tra allenatore, staff e certi dirigenti direi che è proprio il nostro caso.
    Non so, io mi rifiuto di credere che siano così delle merde di giocatori e mi piacerebbe vederli allenati da qualcun altro.

Senior Member

Per me questa stagione era già finita dopo il derby d'andata. La sconfitta di ieri non mi fa alcun effetto, ma se non altro può essere servita a togliere i dubbi su Pioli a chi ce li aveva.

Meglio puttane fighe o innamorati/e ma con la nerchia?

(Sì, lo so che qua dentro preferite i secondi )
    DK

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A volte giocano scazzati, ma il grosso problema è che hanno zero mentalità vincente, zero concentrazione.
    E la cosa ancor più grave è che molti di questi son quelli dello scudetto.

Capita di perdere, ma ogni volta si perde male. Quando è così è perchè sei in un ambiente poco professionale e tra allenatore, staff e certi dirigenti direi che è proprio il nostro caso.
    Non so, io mi rifiuto di credere che siano così delle merde di giocatori e mi piacerebbe vederli allenati da qualcun altro.
    Dopo il derby di andata non mi aspettavo null'altro. Pioli è il classico "Dead Man Walking", già esonerato ma che deve restare lì perchè non ci sono alternative. Il Napoli oggi ha esonerato Mazzarri e preso il vice di Spalletti che era a spasso, dopo l'approdo in Nazionale. L'alternativa era Giampaolo!

Maignan sta giocando già con le valigie in mano, ancor più dopo la partita di Udine. Leao scazzatissimo, ma che non andrà via se non sganciano i soldi della clausola rescissoria.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Fin quando i loro procuratori portano un'offerta che la dirigenza ritiene adeguata mi pare che Moncada sia in grado di trovare degni sostituti. Il più incasinato da sostituire, imho, sarebbe Theo, ma non mi sembra così scazzato come il portoghese e Maignan. Va detto che avere Leao in versione ciabatte da spiaggia non aiuta molto il gioco di Theo.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Per me questa stagione era già finita dopo il derby d'andata. La sconfitta di ieri non mi fa alcun effetto, ma se non altro può essere servita a togliere i dubbi su Pioli a chi ce li aveva.
    Dopo il derby la squadra ha però reagito bene facendo un buon numero di partite consecutive e andando in testa alla classifica da sola.
    Dopodichè c'è stato il famoso da +2 a -8 in quattro giornate...
    Allora forse si è tornati al 2019 quando si diceva che a questi vincere o perdere non fa alcuna differenza.

Ieri leggevo che l'infiltrato interista vuole andare in Francia schierando la formazione titolare.
    In pratica la sua gestione del doppio impegno questa settimana è stata l'opposto di quello che avrebbe fatto qualsiasi allenatore normodotato... e vedrete che con l'Atalanta in campionato arriveranno stanchi e prenderanno un'altra imbarcata.
    Per me lo fa apposta, non ci sono più dubbi, non può essere così demente, vuole l'umiliazione totale: il 21 aprile quelli la ce lo devono alzare in faccia, è il suo obiettivo.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Ironia della sorte, domenica sera sono proprio a Milano e per fortuna non potrò seguire la (probabilissima) sconfitta con l'Atalanta

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

A me vien da pensare che Pioli fosse troppo convinto di far risultato anche con le riserve a Monza, ed evitare di fare il turnover in Europa League perché pare che il Rennes in casa corri parecchio.

Io solo mi immagino i disastri di fare un ritorno a Rennes con la stessa formazione di Monza... Ci ribalterebbero come un calzino!

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    A me vien da pensare che Pioli fosse troppo convinto di far risultato anche con le riserve a Monza, ed evitare di fare il turnover in Europa League perché pare che il Rennes in casa corri parecchio.

Io solo mi immagino i disastri di fare un ritorno a Rennes con la stessa formazione di Monza... Ci ribalterebbero come un calzino!
    sì ma esistono pure le vie di mezzo eh, invece di cambiarne 6 tutti insieme col monza e giocare coi titolari a rennes ne fai ruotare 3 in campionato e tre in coppa

Gamer IDs

sì ma esistono pure le vie di mezzo eh, invece di cambiarne 6 tutti insieme col monza e giocare coi titolari a rennes ne fai ruotare 3 in campionato e tre in coppa
    Ma Leao e Pulisic dovevano giocare titolari. Poi Leao giovedì s'è fatto male e venerdì non si è allenato, e Pulisic ha saltato l'ultimo allenamento...

AFUERA L'avatar di Manu

troppo complicato per il pelato

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    troppo complicato per il pelato
    e per satan

Addestratore di dodo L'avatar di bado

e per satan

- Non doveva cambiarne 6 in una volta!
    - Ma 2 dovevano giocare, però si sono infortunati il giorno prima!

Ma che cazzo di risposta eh?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su