Quindi al Monza c'era Maldini che aveva le movenze di Kakà e Bondo che è Seedorf e Gattuso. Cioè il Milan campione di ogni cosa. Ed erano ultimi in classifica.
Quindi al Monza c'era Maldini che aveva le movenze di Kakà e Bondo che è Seedorf e Gattuso. Cioè il Milan campione di ogni cosa. Ed erano ultimi in classifica.
Trevisani: "Con Musah il Milan guadagna corsa, pensiero, fase difensiva e libertà degli altri"
trevisani dopo la faccenda goldaniga è stato ovviamente costretto a dire questa stupidaggine![]()
musah ha 22 anni, se si mette d'impegno senza troppe negr*te imho tra un po' diventa un bel giocatorino
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
oddio, "pensiero", parliamone
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ribadisco quel che ho detto durante l'ultima partita: Musah con un trapianto di cervello (tipo con quello di Fofana o di Pulisic) sarebbe un buon giocatore![]()
DK
statistica beneaugurante
Il Milan ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime quattro gare di campionato contro l’Empoli, solo contro il Pisa ha una striscia aperta più lunga di clean sheet di fila in Serie A (cinque tra il 1988 e il 1991).
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
beh ma in teoria giochiamo in trasferta, no?
quindi tecnicamente li possiamo DOMINARE![]()
ci servono questi tre punti così possiamo passare dall'essere ottavi all'essere ottavi
Dai i nuovi non possono fallire dove han avuto successo i vari destri torres and co
Musah è un bel mistero: alterna prestazioni incoraggianti a vuoti ingiustificabili...
Non ho ancora capito se è una cosa che può correggere col tempo.
Fondamentalmente this.
D'altra parte, prima o poi, qualcuna delle 7 davanti comincerà a perdere qualche punto (è fisiologico, alcune stanno oggettivamente overperformando da inizio stagione) e quindi bisogna cominciare a fare punti con continuità in campionato per ambire al quinto posto.
Sperando che basti, perchè il quarto posto mi sembra veramente fuori portata.
no infatti prossima stagione si gioca il giovedì, rimane da vedere se in trasferta a vienna o in trasferta a ulan bator
Empoli
Verona
Torino
Bologna
Lazio
Lecce
Como
Queste le prossime. Una squadra cazzuta può TRANQUILLAMENTE vincerle tutte e parereggiare la Lazio e rimettere le cose a posto.
Chi se ne frega del campionato che quest'anno si fa il triplete (trofeo Berlusconi, Supercoppa e coppa Italia)![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".