Leao con il rider che gli ha consegnato il kebab e che gli ricorda qualcuno
![]()
Leao con il rider che gli ha consegnato il kebab e che gli ricorda qualcuno
![]()
ma infatti bado hai sbagliato...
hai scritto "defecare sulla tomba di Silvio" dando erroneamente per scontato che fosse un'azione riprovevole![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
comunque vi volevo comunicare che sabato sera ho simpatizzato per i fasci veronesi![]()
un altro grande TRAGUARDO di questa stagione gloriosa, e tutto grazie al nostro valoroso gruppo di lavoro![]()
comunque donnarumma, per quanto si sia comportato male (più che altro perchè manipolato e plagiato dal pizzettaro, anche se lui ci ha messo del suo) non ha mai detto una sola parola negativa sul milan da quando è andato via, a differenza del cornuto turco
quindi non c'è proprio storia su chi dei due deve finire la stagione in lacrime
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
e comunque se le lacrime devono essere proporzionali alle offese al Milan quelli che dovrebbero piangere di più siamo noi qua dentro![]()
infatti sono anni che piangiamo lacrime amarissime
San Gigio pensaci tu
In finale para il rigore decisivo al cornuto
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
C'è poco da dire, avranno avuto anche tutte le fottute fortune del mondo, ma la stanno strameritando.
Per quanto abbiano un paracarro di 36 anni in difesa non si sono MAI fatti prendere in velocità. MAI
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
che ce frega a noi, ci giochiamo la COPPA ITALIA FRECCIAROSSA con gli alluvionati
Questi hanno fatto un cazzo di patto col diavolo, surreale quello che ho visto.