Re: [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Indizio numero due: è compaesano di Cardinale e ogni volta che tocca un pallone mi fa ricredere sul pittore austriaco.
Onyewu!
UFFICIALE!
Citazione:
AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all'Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani.
Giorgio #Furlani: “Igli #Tare è la scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club”. #ACMilan
verrà anche per voi il giorno del giudizio e pagherete per il male che ci state facendo
Citazione:
MrWashington
Ma perché motta? :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Perché quando apre il Mercato Fantomatico tutto fa brodo.
Oh, c'è stato un gennaio con "Il Milan su Lasagna", figuriamoci Motta nella notsoshortlist degli allenatori.
Tare è arrivato da un'ora e già circola il nome di Junior Firpo e Mancini allenatore.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...462120ffc5.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ma chi è junior firpo scusate
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...GNIkbuJkWw7A&s
quel baffetto alla CARLTON mi dà l'impressione di uno che ha almeno 4 figli illegittimi e che quando sta in campo guarda più le bionde in tribuna che il pallone
[Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Basta leggere queste prime righe per capire che nn cambierà un tubo e che tanto sarà sempre Furlani a fare il mercato. Alla fine tare è solo un fantoccio che segnalerà qualche giocatore esattamente come moncada. Che Dio ci aiuti.
Citazione:
AC Milan announces the appointment of Igli Tare as the First Team's Sporting Director. He will report directly to the Club's Chief Executive Officer, Giorgio Furlani.
QUANTO GASA IL NUOVO DS!
Citazione:
Tare: "Questo Club ha l'obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa"
pare abbia detto
Citazione:
Tare: "Questo Club ha l'obiettivo assoluto di "
e poi è morto
Citazione:
islandhermit
ma chi è junior firpo scusate
io al massimo conosco charlie firpo
Tare è solamente il prossimo parafulmine per la prossima stagione, assieme al futuro allenatore. Anche perché se vanno via tutti e restano i paracarri, non è che si può migliorare di molto la situazione.
scusate ma qualcuno mi spiega come si è passati nell'arco di una notte dal considerare Sarri un genio ad un appestato che nessuno vuole più?
con tutto che a me Sarri non piace per niente eh, però se l'alternativa è fonsega / cosenzao / lopetegui, mi faccio andare benissimo sarri
Citazione:
Leorgrium
Basta leggere queste prime righe per capire che nn cambierà un tubo e che tanto sarà sempre Furlani a fare il mercato. Alla fine tare è solo un fantoccio che segnalerà qualche giocatore esattamente come moncada. Che Dio ci aiuti.
In effetti è risaputo che nelle altre società il direttore sportivo ha invece pieni poteri, avete mai sentito Marotta o Galliani prendere una decisione finale su un acquisto? E pure Maldini, mai una volta che abbia detto no a Massara o Moncada. :sisi:
Citazione:
Brambo
scusate ma qualcuno mi spiega come si è passati nell'arco di una notte dal considerare Sarri un genio ad un appestato che nessuno vuole più?
con tutto che a me Sarri non piace per niente eh, però se l'alternativa è fonsega / cosenzao / lopetegui, mi faccio andare benissimo sarri
Pare che Sarri e Tare non vadano per niente d'accordo dopo l'ultimo anno insieme alla Lazio.
Io invece ho notato che la parola VINCERE ormai è abolita pure nelle dichiarazioni di facciata.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ma il video che gira su Cardinale che dice che cerca una squadra da sesto posto che sta agilmente sopra la retrocessione? Old?
Citazione:
Brambo
Se metti Sarri e Tare nella stessa stanza è probabile che ci escono 18 morti.