https://i.postimg.cc/6pLPW6dc/497696...30609743-n.jpg
Visualizzazione Stampabile
:o
Peraltro fuori dall'inquadratura c'era il Fallo di Pato.
Un giocatore finito e dall'altra parte Pato :fag:
comunque non vorrei dire ma:
estate 2022, matteo berrettini è favorito a wimbledon, gioco 10 euro sulla vittoria perchè "non succede ma se succede". berrettini si becca il covid due giorni prima dell'inizio del torneo ed è costretto a dare forfait.
mi rimborsano i 10 euro della giocata e li converto in una doppia gufata: 5 euro sulla juve campione d'italia, 5 euro sull'inter campione d'italia. scudetto 2023 al napoli.
finale di champions 2023 inter-manchester city, gioco 10 euro sulla vittoria dell'inter, manchester city campione d'europa.
stagione 2023-24, non gioco nulla, inter campione d'italia
quest'anno dopo una serie infinite di partite in cui abbiamo preso gol nei primi minuti per poi rimontare ho deciso di giocare, prima della semifinale di andata di coppa italia milan-inter, 3 euro sul 2 primo tempo e 1X finale; la partita è finita in pareggio e nel primo tempo siamo andati in vantaggio noi senza subire gol.
ieri sera ho giocato 3 euro sulla vittoria dell'inter e ha preso 5 pere
adesso raga, finora mi sono sacrificato per voi ma mi sono pure rotto il cazzo di buttare i soldi, quindi da adesso in poi se volete che le mie scommesse da gufata continuino fate una colletta e mi finanziate voi
vabbè c'è anche da dire che butti gli spicci, io ho un paio di amici che sulla vittoria inter ci hanno buttato un centello a testa "almeno se vincono rosiko meno" :asd:
la quota era bassa, il gioco non valeva la candela :asd:
con un altro allenatore ci avrei giocato la casa
con acciughina anche no
No, solo 50€. Che soprattutto dopo due cessioni eccellenti la quotazione sarà alle stelle!
Aiuto, alla fine siamo nelle mani di un Mapi Group che si prende sul serio...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1b3c3c3141.jpg
come FORZA VIOLA
chiamiamo mapi channel? (cit.)
Evabbè, ci finanziamo la stagione chiudendo il Toulouse, che sarà mai.
P.S.
Milan, idea Rabiot per sostituire Reijnders: costa poco più di 10 milioni
Rabiot e Origi e si va a vincere la serie D
ah va pure pagato?
L’ultima stagione in a proprio con allegri fu molto buona ma probabilmente si arriva solo l’ultimo anno di contratto quando va in scadenza
centrocampo rabiot - musah - loftus cheek
CALCIO