Re: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
ve la dico come mi è arrivata : prendiamo neymar
E 20.minuti dopo lo trovano a sboccare davanti al loolapalooza in corso Como
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
si ma vuoi mettere un attacco leao - vlahovic - neymar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Destro in tutto ha giocato gli ultimi 6 minuti della suddetta partita con il Brescia :bua:
This!
Citazione:
Kohnny
Una cosa dovevano fare, baciare i piedi di De Laurentis tante volte quanti euro sopra allo 0 riusciva a scucire per Musah. E niente, sono riusciti a fallire anche in questo.
questi si danno di gomito in sede credendo di essere più furbi degli altri
devono comprare un giocatore che costa 30? "ma che 30 e 30, noi offriamo 10, vedrai che al massimo a 15 accettano *gomitogomito*"
vogliono comprarci una busta di piscio che vale 10 e ci offrono 25? "guarda questi polli, se ci offrono 25 per questo scarpone di sicuro possono spendere anche di più, tiriamo loro il collo vedrai che li inculiamo per bene *gomitogomito*"
poi però fanno gli sconti agli sceicchi e regalano i giocatori ai gobbi
intanto quelli del city si stanno chiedendo "come cazzo abbiamo fatto a comprare reinders per 50milioni?" :rotfl:
un po' come facevamo noi 20 anni fa quando dicevamo "come cazzo abbiamo fatto a prendere seedorf scambiandolo con coco?"
Citazione:
islandhermit
intanto quelli del city si stanno chiedendo "come cazzo abbiamo fatto a comprare reinders per 50milioni?" :rotfl:
Stavo per venirlo a scrivere. Presi per il culo dai tifosi di una squadra di sceicchi che fino all'altro ieri hanno letteralmente buttato i soldi dalla finestra.
GENI
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
è che quelli del city 50 milioni li danno come mancia all'indiano di deliveroo
E' il moneyball che ci aveva promesso redbird, voi non ci credevate e invece eccolo qui. Al contrario, ma si può fare!
Noi si fa l'evoluzione, il monkey ball
Citazione:
ryohazuki84
questi si danno di gomito in sede credendo di essere più furbi degli altri
devono comprare un giocatore che costa 30? "ma che 30 e 30, noi offriamo 10, vedrai che al massimo a 15 accettano *gomitogomito*"
vogliono comprarci una busta di piscio che vale 10 e ci offrono 25? "guarda questi polli, se ci offrono 25 per questo scarpone di sicuro possono spendere anche di più, tiriamo loro il collo vedrai che li inculiamo per bene *gomitogomito*"
poi però fanno gli sconti agli sceicchi e regalano i giocatori ai gobbi
Hai dimenticato: "Abbiamo chiuso l'accordo con Maignan a 5mln, proviamo a fare un rilancio al ribasso che aggetta sicuro! *gomitogomito*"
Quanto costa Musah a bilancio? 12 o 13?
Questi hanno rifiutato i 22 del Napoli, ma di che cazzo parliamo?
O hanno un'altra offerta pronta oppure il nano laureato ad Harvard a livello di conti mi vale come il nigeriano che vende le cinture sul marciapiede.
Sto testa di cazzo patentato ha venduto il nostro miglior asset a metà del prezzo a cui l'avrebbero comprato in Inghilterra, e ha rifiutato il triplo del prezzo del nostro peggior asset perché ne voleva il quadruplo. Se si è laureato questo si è laureato insieme al Trota.
Citazione:
Kohnny
Se si è laureato questo si è laureato insieme al Trota.
O come dicono qui: Ha trovato la laurea nel sacchetto delle patatine! Con riferimento alle sorprese delle patatine San Carlo Junior.
90 su 100 di quelli laureati in economia sono boriosi e/o incapaci.
Arriva Allegri e va via Reijnders ma rimane Musah. Ho un deja vu
Citazione:
islandhermit
ve la dico come mi è arrivata : prendiamo neymar
confermo, c'è già stato un tentativo sia per Neymar che per CR7
Citazione:
Kohnny
Sto testa di cazzo patentato ha venduto il nostro miglior asset a metà del prezzo a cui l'avrebbero comprato in Inghilterra, e ha rifiutato il triplo del prezzo del nostro peggior asset perché ne voleva il quadruplo.
Perfetto riassunto di questo primo mese di calciomercato.
Chissà cosa può succedere da qui a settembre...
Citazione:
Zoro83
Arriva Allegri e va via Reijnders ma rimane Musah. Ho un deja vu
This. :facepalm:
Citazione:
Zhuge
confermo, c'è già stato un tentativo sia per Neymar che per CR7
E per Messi niente? :sad: