Re: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
"chi siete? cosa fate? cosa portate? sì ma quanti siete? un furlano"
qualcuno sta guardando la partita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
Qualcosina mentre fingo di lavorare.
In estrema sintesi?
Gli anni passano ma Musah rimane sempre il solito scarpone.
Citazione:
CeC
0-0 a fine primo tempo
Just according to keikaku
:rotfl:
Allegrismo puro...avanti tutta!
Titolari dell'Arsenal vs improvvisati dell'AC Improvvisati di giorgio furlani e siamo ancora 0-0. Spettacolo.
Musah va riportato allo zoo, continua a fare cose senza senso non è questione di allenatori.
Pavlovic non può circolare in serie A.
Citazione:
LucaX360
Musah va riportato allo zoo, continua a fare cose senza senso non è questione di allenatori.
Mi tocca quotarti:
Citazione:
LucaX360
A un mese di distanza i 25 milioni Musah sono stati una velina di Aronne dai.
Ma i 25 milioni saranno stati pure fasulli, ma l'interesse del Napoli c'era di sicuro. E se ci hanno offerto almeno 1 euro, e ce l'hanno offerto, era da concludere subito l'affare.
posso dire di essere SORPRESO dal fatto che stiamo perdendo con un solo gol di scarto?
Citazione:
Kemper Boyd
Ma magari avere Diaz adesso :commosso:
concordo
- - - Aggiornato - - -
Furlani torna su Javi Guerra, che potrebbe essere un colpo alla Javi Moreno. Similitudini della fattispecie? I due giocatori si chiamano con lo stesso nome. :snob:
E adesso i rigori perché di sì, dev'essere una regola tipo quella delle partite ai campetti "Ultima azione chi segna vince"
ok che vai a fare queste tournee per raccattare qualche milioncino da aggiungere alle spese in "servizi e consulenze", però almeno una parvenza di squadra la devi portare...
ottimi pavlovic, musah e bartesaghi!
leao l'unico che ha tirato in porta e superato la metà campo, però la postura è sbagliata deve andarsene e al suo posto c'è kakkafor bello pronto.
Furlani già pronto a telefonare al Sunderland per la cessione di Maignan tanto abbiamo Torrianumma :sisi:
Quindi per le regole singaporegne (singaporeane?) abbiamo vinto :alesisi:
Citazione:
LucaX360
ok che vai a fare queste tournee per raccattare qualche milioncino da aggiungere alle spese in "servizi e consulenze", però almeno una parvenza di squadra la devi portare...
è questa la squadra :proud:
Quindi perso solo 1-0 con l'Arsenal schierando una banda di raccattati dalla piena.
https://www.youtube.com/watch?v=8s60iD-ndl4
Siete consapevoli vero che fra Cosenzao e Allegri passeremo da perdere le partite 3 a 2 a perderle 1 a 0?
Io i rigori nemmeno li ho visti che si è bloccato DAZN, senza motivo.
Citazione:
Kohnny
Ma i 25 milioni saranno stati pure fasulli, ma l'interesse del Napoli c'era di sicuro. E se ci hanno offerto almeno 1 euro, e ce l'hanno offerto, era da concludere subito l'affare.
E' che a Napoli hanno detto che lo Zoo è pieno.
Citazione:
Kohnny
Siete consapevoli vero che fra Cosenzao e Allegri passeremo da perdere le partite 3 a 2 a perderle 1 a 0?
Infatti, forse era meglio Cosenzao!
Citazione:
Kohnny
io sono perfettamente consapevole di tutto quello che succederà quest'anno (e probabilmente anche nei prossimi, se nemmeno a giugno 2026 cambieranno le cose in società) mi stupisco di come la gente abbia ancora un minimo di fiducia calcistica e umana in questa accozzaglia di disperati bifolchi e accattoni che sono i nostri giocatori e dirigenti, magari non qui ma io ho sentito di persona gente che sprizzava entusiasmo dichiarando che avremmo vinto lo scudetto
in compenso abbiamo venduto bennacer, a quanto pare