Re: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
Provi a prendere la salma di bonifacio e poi siccome lo trovi rotto :pikachu: lo chiedi gratis
Capisci che da qui si può solo scavare
Lo scopo non è riempire lo slot da attaccante, quindi in tal senso non è importante che sia rotto o meno. È importante però quando lo devi rivendere, se è sano lo prendi a tanto e lo rivendi a più soldi, se è rotto lo devi prendere gratis per rivenderlo a qualche milione.
furlani è andato su chat gpt e ha scritto "we lost against cremonese, we are in big trouble, how can I fix this situation?" e chat gpt ha risposto "if you wanna win you have to try harder"
ed eccoci qui signor giudice
Citazione:
LucaX360
Sarà un mio limite il non rassegnarmi davanti allo scempio di questi figli di puttana, ma io non ci credo che dopo tutto quello che è successo vanno a prendere Harder.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Tranquillo 360, il tuo cuore è programmato per scoppiare il 19 ottobre, nulla ti potrà scalfire prima.
Poi lo schiereremo in coppia con Camarda e faremo l'attacco "CamHarder"!
Harder cmq è uno che fa la panchina a Lisbona, ma la mette dentro spesso per quel poco che gioca.
a me basta non sia messicano o africano, poi va bene tutto
Bonifacio in live instagram con la maglia della cremonese
https://i.imgur.com/LEw9dXC.jpeg
ci facciamo prendere per il culo da chiunque ormai :facepalm: :rotfl:
vaffanculo a questa dirigenza di merda li odio più di qualunque altra cosa VAFFANCULO
Mamma mia che pallottola scansata...
Enviado desde mi SM-S938B mediante Tapatalk
Silvestrin piu vincitore di putin
insomma abbiamo preso lollo colombo ariano a 25 mioni
Citazione:
islandhermit
insomma abbiamo preso lollo colombo ariano a 25 mioni
https://www.transfermarkt.it/future-.../berater/12703
i procuratori di Harder hanno ben 2 Hojlund tra gli assistiti e uno fa pure la punta e se magari ...
fantastico, hanno anche il ricci ariano
Citazione:
Satan Shark
Harder cmq è uno che fa la panchina a Lisbona, ma la mette dentro spesso per quel poco che gioca.
Perché entrerà nell'ultima mezz'ora sul 3 a 0 contro le squadre di bassissima classifica portoghese e fisserà il risultato sul 4 a 0 :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
Bonifacio in live instagram con la maglia della cremonese
https://i.imgur.com/LEw9dXC.jpeg
ci facciamo prendere per il culo da chiunque ormai :facepalm: :rotfl:
vaffanculo a questa dirigenza di merda li odio più di qualunque altra cosa VAFFANCULO
Come dargli torto
no ma scusate la foto del ginocchio di boniface
l'hanno operato con una motopala?
pare un fotomontaggio Volo
è un fotomontaggio perché in realtà gli hanno amputato la gamba sopra al ginocchio
Ecco perché ci han messo due giorni con le visite mediche, non la trovavano :fag:
Ci puoi mettere anche Gesù cristo davanti, ma se devono arrivare palloni da Fofana e Ictus Cheek stai fresco. Io spero che allegri si sia reso.conto che uno dei due non può giocare e dalla prossima metta Jashari.
Io ancora non capisco perché cazzo non giochiamo 433, è l'UNICO modulo sensato per la nostra rosa (basterebbe un terzino destro normodotato) o al massimo il 4231.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Però Harder non è più nemmeno incompetenza, è proprio sabotaggio alla luce del sole. È la furlanata suprema visto il contesto.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Posso dire che harder è un altro dalla faccia non esattamente sveglia? :look:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Spesi più di 70 milioni tra Pisciata, Gimenez e Harder. Praticammente i soldi di Sesko l'anno scorso.