se giroud fosse cosciente della sua vecchiezza e facesse soltanto il fottuto centravanti d'area, allora probabilmente qualche gol potrebbe anche farlo
se giroud fosse cosciente della sua vecchiezza e facesse soltanto il fottuto centravanti d'area, allora probabilmente qualche gol potrebbe anche farlo
pure la partnership con Fedez... c'è qualcuno a cui non sta sul cazzo? no chiedo per curiosità
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma dove ci ha visto correre poi![]()
Ah mo' è colpa di giroud se ha bisogno dell'ossigeno
Poveraccio quello si sbatte, se si mettesse a fare solo il centroboa renderebbe estremamente meno.
Fa bene a giocare come sa e usare le sue energie per fare quello che può. Chi sbaglia è chi pensa che un 37enne possa farsi tutte le partite da qui a maggio.
ma anche no
che giochiamo di merda (da mesi) ok, ci può stare
ma dire 'sanno solo correre' è una roba di una stupidità e banalità che manco all'asilo nido
è come se chiedessi a un politologo un giudizio sull'attualità e mi rispondesse 'tutti i politici rubano' oppure 'i n* vengono qui per rubare il lavoro agli italiani'
eddai su
- - - Aggiornato - - -
ALSO
https://www.milannews.it/news/come-v...-calcio-508186
gli farei la stessa domanda su Adli e Luka![]()
News di Bianchin, quindi prendere con le pinzette:
pare che il pelato interista abbia sperimentato una sorta di 3-4-3 in allenamento con con Musah e Florenzi esterni di centrocampo.
Voglio morire adesso senza pietà, cit.
7 partite in 20 giorni e sto pirla sta pensando davvero di schierare tutto il reparto difensori rimanente.
Vidal è un coglione e stop: a parte che nel calcio moderno avere potenza fisica e corsa vuol dire tanto, con qualche eccezioni nella rosa del Milan c'è gente che sa giocare a pallone ed ha buoni piedi. Se, poi, in panchina hai l'anticalcio che sa giocare solo con i lanci lunghi su Giroud è un altro paio di maniche.
Ma hai mai visto una partita di Pulisic con la nazionale USA, di Leao con il Portogallo o di altri giocatori del Milan con le rispettive nazionali? Non mi sembra che corrano unicamente come cavalli da tiro. L'unico cancro sta in panchina, abituato a giocare solo con lanci lunghi sul centravanti boa. Se non si decidono a dargli un calcio in culo finirà per rovinare altri giocatori.
corriamo in avanti e passeggiamo all'indietro, ci bucano da tutte le parti![]()
Leao in nazionale gioca molto peggio che da noi, ma mooolto peggio![]()
Ma quindi Theo rotto?
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Più che corridori servirebbero nuotatori vista la quantità di lacrime che scorrono dalla tifoseria![]()
Quindi non ho capito bene, domani difesa a 3?![]()
DK
Difesa a 3
Sportiello in porta
Florenzi tuttocampista
Nonno Giroud 90 minuti compreso recupero + partitella di beneficenza la sera
Fatal verona![]()