[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1129

Pagina 1129 di 6474 PrimaPrima ... 1296291029107911191127112811291130113111391179122916292129 ... UltimaUltima
Risultati da 22.561 a 22.580 di 129479

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #22561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    cazzo tornerà sbronzo con dieci chili sovrappeso , e gli occhiali da zarro da discoteca ,
    essi, anche se firmerà lo abbiamo perso lo stesso.

  2. #22562
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.693

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    che cazzo gliene frega della maturità con un anno di contratto si è sistemato a vita
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #22563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.955

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    cazzo tornerà sbronzo con dieci chili sovrappeso , e gli occhiali da zarro da discoteca ,
    essi, anche se firmerà lo abbiamo perso lo stesso.
    e con due figli anonimi fra qualche mesetto

  4. #22564
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.185

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    figli anonimi

  5. #22565
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Kern CeC e Damon

  6. #22566
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Raiola è l'unico che è uscito perdente da questa vicenda

    - Donnarumma voleva continuare a giocare al Milan ed ha ottenuto un contratto mostruoso per lui e il fratello

    - Il Milan non voleva perdere a costo zero un potenziale fenomeno e ha stabilito una buona clausola, che comunque vada dovessero soffiarcelo lo farebbero minimo a 50 milioni, si perderebbe un ottimo portiere ma si intascherebbero soldi e si alleggerirebbe il monte ingaggi. Al meglio lo porterebbero via a 100 milioni, niente male direi. Il portiere non è questo ruolo fondamentale come quello di un centravanti

    - Raiola si perde una bella fetta di denaro e la faccia, dopo tutto il polverone che ha tirato su cercando di portar via dal Milan il suo pupillo e intascare qualcosa con il cartellino. Dovrà aspettare.
    Si, se credi che Raiola volesse davvero farlo firmare altrove

    Imho hanno semplicemente fatto il teatrino per spillare qualche soldo in più, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico... ovvero almeno 1mln in più a stagione di quanto precedentemente offerto più la marchetta allucinante per il fratello (un portiere di 26 anni con 1 partita in A all'attivo, 1mln a stagione non lo prende manco se droga il suo datore di lavoro)

    speraci, le notizie postate da giornalisti come Di Marzio parlano di rifiuto nei confronti del PSG. Rifiuto non fatto per una questione di attaccamento alla maglia, ma perché anche loro han capito che al Milan potrà crescere in tranquillità
    Quando settimane fa Riaola rifiutò il rinnovo, Fassone dichiarò che l'offerta presentata era superiore a quella scritta dai giornali, che era di 5 milioni l'anno.
    Ma sono sicuro che avesse offerte anche più imporanti... d'altronde poter prendere un giocatore del genere a zero porta tranquillamente a poter sparare più in alto.

    La mia era una risposta a qualcuno che parlava di società rimasta sulle proprie posizioni col giocatore che alla fine ha accettato limitandosi a mettere le clausole...

    In realtà le offerte precedenti erano più basse di questa... Raiola parlò (esagerando, probabilmente) di offerte che erano la metà o addirittura 1/3 delle cifre che giravano per Morata.

    Dubito fortemente che prima di mettere in piedi tutto sto teatrino si parlasse già di 6mln a stagione più la stecca per il fratello.


    Poi detto prima: avete fatto benissimo.
    Sarebbe stata una follia perdere un giocatore del genere a zero.

    Però da qui a far passare Raiola come quello che è rimasto col cerino in mano.... se vi fa piacere ok, eh... ci mancherebbe

  7. #22567
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.693

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    raiola ha vinto, il milan male che va becca 50 milioni tra un anno invece di 30 adesso, il giocatore può scegliere dove andare e fare un po' il cazzo che vuole, ha perso il romanticismo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #22568
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Francamente se c'è una cosa credo che in sta vicenda di vincitori non ce ne sia manco mezzo

    il Milan ci perde l'uomo immagine, la bandiera per il futuro, il prospetto, e non poteva fare molto per farla finire in maniera diversa, e comunque tra Raiola, uno che non sa parlare nemmeno l'italiano, e che dice che le offerte erano inferiori a quelle di Morata e Fassone che dice che le offerte invece erano superiori anche a quanto detto dai giornali io so a chi credere, ed è Fassone.

    Donnarumma ci ha perso il rapporto con i tifosi, l'immagine che aveva di ragazzo attaccato alla maglia e la sua incedibilità/protezione dell'ambiente rossonero.

    Raiola credo sia uscito ridimensionato come procuratore, ma l'immagine quella era, pezzo di merda prima, pezzo di merda dopo
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  9. #22569
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    raiola ha vinto, il milan male che va becca 50 milioni tra un anno invece di 30 adesso, il giocatore può scegliere dove andare e fare un po' il cazzo che vuole, ha perso il romanticismo
    Ma ha vinto cosa che ha fatto la figura di merda? Lui non voleva rinnovare come ha detto 3 settimane fa. E invece Gigio rinnova. Poi lasciate a Bobo e i suoi compagnoni credere che il real non lo avrebbe preso, che son tutte cazzate e che si crede a Raiola che dice che prendeva 1/3 di morata mentre quel coglione pelato di fass1 aveva confermato che erano cifre più alte di quelle uscite.

  10. #22570
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    si vede che era tremendamente scosso dalla vicenda rinnovo...ehhhhh si

    http://www.corrieredellosport.it/new..._e_va_a_ibiza/

    imho avete fatto vincere raiola

  11. #22571
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Io credo che tutti tirino l'acqua al proprio mulino.

    Raiola che sui giornali spara basso per far passare il Milan come una società che non punta sul suo top player.

    Il Milan che sui giornali spara alto per far passare che sia tutta colpa del giocatore avido.

    Alla fine la verità starà nel mezzo, col Milan che ritocca un po in alto l'offerta iniziale ed aggiunge pure la marchetta sul fratello, ed il giocatore che accetta clausole relativamente alte/folli (se fallite la stagione/va come previsto).

    Tutti contenti e baci ai pupi

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Francamente se c'è una cosa credo che in sta vicenda di vincitori non ce ne sia manco mezzo

    il Milan ci perde l'uomo immagine, la bandiera per il futuro, il prospetto, e non poteva fare molto per farla finire in maniera diversa, e comunque tra Raiola, uno che non sa parlare nemmeno l'italiano, e che dice che le offerte erano inferiori a quelle di Morata e Fassone che dice che le offerte invece erano superiori anche a quanto detto dai giornali io so a chi credere, ed è Fassone.

    Donnarumma ci ha perso il rapporto con i tifosi, l'immagine che aveva di ragazzo attaccato alla maglia e la sua incedibilità/protezione dell'ambiente rossonero.

    Raiola credo sia uscito ridimensionato come procuratore, ma l'immagine quella era, pezzo di merda prima, pezzo di merda dopo
    I tifosi hanno la memoria debole.

    Se Gigio rimarrà al Milan diventando di fatto una bandiera, nessuno gli andrà a rinfacciare questo teatrino.. Neanche tra tre o quattro anni.. Figuriamoci tra dieci.

    Come è giusto che sia alla fine.. Anche perchè ha pur sempre rifiutato offerte probabilmente superiori a questa qui

    Anche questo deve contare qualcosa, no?


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #22572
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io credo che tutti tirino l'acqua al proprio mulino.

    Raiola che sui giornali spara basso per far passare il Milan come una società che non punta sul suo top player.

    Il Milan che sui giornali spara alto per far passare che sia tutta colpa del giocatore avido.

    Alla fine la verità starà nel mezzo, col Milan che ritocca un po in alto l'offerta iniziale ed aggiunge pure la marchetta sul fratello, ed il giocatore che accetta clausole relativamente alte/folli (se fallite la stagione/va come previsto).

    Tutti contenti e baci ai pupi



    I tifosi hanno la memoria debole.

    Se Gigio rimarrà al Milan diventando di fatto una bandiera, nessuno gli andrà a rinfacciare questo teatrino.. Neanche tra tre o quattro anni.. Figuriamoci tra dieci.

    Come è giusto che sia alla fine.. Anche perchè ha pur sempre rifiutato offerte probabilmente superiori a questa qui

    Anche questo deve contare qualcosa, no?


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Tu ricordi vero l'addio di Maldini nel suo stadio ?

    Memoria debole un cazzo qui così
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  13. #22573
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Maldini non aveva fatto qualcosa di gravissimo, tipo rifiutare di prostrarsi di fronte alla curva o una roba simile?

  14. #22574
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Bacio maglia>non rinnovo>Raiola per sempre>hacker>anzi rinnovo>maturità>ibiza

    Questo l'ha na testa che no ia magna gnanca i porzei

  15. #22575
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    io credo che questo rinnovo sia una grande sconfitta per il milan e una grande vittoria per la juve

  16. #22576
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.693

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma ha vinto cosa che ha fatto la figura di merda? Lui non voleva rinnovare come ha detto 3 settimane fa. E invece Gigio rinnova. Poi lasciate a Bobo e i suoi compagnoni credere che il real non lo avrebbe preso, che son tutte cazzate e che si crede a Raiola che dice che prendeva 1/3 di morata mentre quel coglione pelato di fass1 aveva confermato che erano cifre più alte di quelle uscite.
    ha fatto firmare un contratto monstre ad un 18enne ottenendo anche lui più soldi ed è riuscito a spuntarla sulla clausola, e lui al momento opportuno saprà già chi chiamare per farla pagare e andare via
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #22577
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Bacio maglia>non rinnovo>Raiola per sempre>hacker>anzi rinnovo>maturità>ibiza

    Questo l'ha na testa che no ia magna gnanca i porzei
    ^this, avrà i riflessi di una faina, ma c'ha il cervello di un chiwawa

  18. #22578
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    io credo che questo rinnovo sia una grande sconfitta per il milan e una grande vittoria per la juve
    Rinnovo che comunque ancora non c'è stato.
    Per la cronaca eh
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #22579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Rinnovo che comunque ancora non c'è stato.
    Per la cronaca eh
    quindi senza rinnovo , raiola gli ha detto "gigio vai a ibiza , ci penso io"

    assume particolarità losche

  20. #22580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.955

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su