[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 362

Pagina 362 di 6442 PrimaPrima ... 2623123523603613623633643724124628621362 ... UltimaUltima
Risultati da 7.221 a 7.240 di 128827

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #7221
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    con Abbiati e Diego Lopez via, dentro Gabriel e Agazzi ?
    terzetto super-giovane
    pare che gabriel sarà il secondo e il terzo invece sarà il fratello di donnarumma attualmente al genoa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #7222
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    speriamo lo riconoscano quando si presenterà a Milanello per cominciare la nuova stagione

  3. #7223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ho già un brutto presentimento su cosa servirà il fratello di Donnarumma

  4. #7224
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ho già un brutto presentimento su cosa servirà il fratello di Donnarumma
    the new digao
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #7225
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    c'è qualcosa di perverso nel seguire sui social un calciatore e poi lamentarsi che mette le foto di quello che fa
    se vi da fastidio vedere un ventenne milionario in vacanza, non seguite il ventenne milionario

  6. #7226
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Vabé allora non lamentarti del milan, se poi il milan lo guardi

  7. #7227
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    e allora seguite i calciatori per offenderli sui social, che vi devo dire, il tempo e la voglia sono vostri

  8. #7228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    the new digao
    Non proprio, ma potrebbero dirti che il nostro portiere è Donnarumma quando lo hanno già venduto, e non potrebbero mentire

  9. #7229
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Scusate, ma io un minimo di decenza lo pretendo. Hai fatto una stagione che definire vergognosa è poco, almeno abbi la decenza di non dare selfie mongoloidi, video del cazzo e cose così. Vai pure in vacanza, scopa, fai quello che ti pare, ma un minimo senso della decenza lo devi avere.

  10. #7230
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    e allora seguite i calciatori per offenderli sui social, che vi devo dire, il tempo e la voglia sono vostri
    ma io mica li seguivo, io ho letto altri che seguivano e ho insultato tutti

  11. #7231
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    In effetti non c'è bisogno di seguirli sui social, magari ci capiti per caso e la voglia di prenderli a scarpate è sacrosanta

  12. #7232
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    se posso fare un paragone estremo , e' come se una vedova gli e' morto il marito , ed il giorno dopo comincia a divertirsi , sbellicarsi dalle risate scopare a destra e a manca.
    Che poi se paragoniamo le foto dei giocatori del leicster e questa foto di niang non c'e' differenza , solo gli uni hanno fatto l'impresa del secolo , gli altri una delle peggiori stagioni della storia del milan .

  13. #7233
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    se posso fare un paragone estremo , e' come se una vedova gli e' morto il marito , ed il giorno dopo comincia a divertirsi , sbellicarsi dalle risate scopare a destra e a manca.
    Ma per favore.

  14. #7234
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusate, ma io un minimo di decenza lo pretendo. Hai fatto una stagione che definire vergognosa è poco, almeno abbi la decenza di non dare selfie mongoloidi, video del cazzo e cose così. Vai pure in vacanza, scopa, fai quello che ti pare, ma un minimo senso della decenza lo devi avere.
    Sono bambocci ventenni che anziché andare a scuola hanno cominciato a guadagnare milioni a 17 anni.
    Vivono in un mondo tutto loro completamente avulso dalla realtà.
    Non frequentano la gente normale, i posti normali e i contesti normali.
    Pretendere da questi personaggi intelligenza o decenza è quantomeno irrealistico.

    Poi ci sono le eccezioni, i giocatori intelligenti, quelli che hanno studiato, etc.
    Ma, purtroppo, Niang non è tra questi.

  15. #7235
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Ma per favore.
    Ma non sai leggere cosa commenti

  16. #7236
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Certo kern.
    Ora fai il bravo, siediti e prendi le medicine.

  17. #7237
    kern
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Certo kern.
    Ora fai il bravo, siediti e prendi le medicine.
    Te ne intendi di medicine ?

  18. #7238
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    “Se chiudo gli occhi e ripenso al Milan fino al 2011, vedo un’altra squadra, sotto tutti i profili. Io ragiono secondo certi valori che mi hanno trasmesso Albertini, Costacurta e Maldini. In carriera sono stato multato solo una volta, per un ritardo. Mi ero addormentato. Non sto dicendo che a quell’epoca vivessimo in clausura, ma quando ci allenavamo andavamo a mille all’ora. Se si perde male, a me non viene nemmeno in mente di farmi vedere all’Hollywood (nota discoteca milanese ndr). Ormai ero arrivato a un punto in cui il lunedì mattina avevo ansia quando uscivo di casa. Per come andava la squadra mi vergognavo a uscire, anche se la mia coscienza era pulita.*Quando ho pensato di smettere? Dopo il mio sfogo col Chievo, a metà marzo. La decisione definitiva è arrivata dopo il Bologna: avevo fatto il pieno. Vi faccio un esempio emblematico: quando Bacca fu sostituito col Carpi e lasciò il campo senza aspettare la fine e senza salutare chi entrava, nello spogliatoio lo ribaltai. Ebbene, mi sono girato e non c’è stato nessuno che mi abbia supportato. Evidentemente certe cose o non si hanno dentro, o proprio non interessano. Ai miei tempi Gattuso avrebbe tirato fuori il coltello”.
    Ci sono giocatori e giocatori
    Se c'era ancora Gattuso nel nostro spogliatoio con quel coltello faceva una strage
    E Menez sarebbe stato uno dei primi.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #7239
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    leggo di mascherano che vuole andar via dal barca per provare nuove esperienze, leggo della juve che sarebbe interessata.
    secondo me questo potrebbe essere uno, con un biennale, da cui ripartire, uno vincente uno che nello spogliatoio fa' stare zitti tutti se parla.
    poi di fianco a romagnoli o come uomo di centrocampo sarebbe tanta robba.


    ah stasera berlusca "dovrebbe" praticamente ammettere che ha venduto, girano gia' le parole che dovrebbe dire a proposito della questione (intervista a porta a porta)


    Berlusconi:"Giusto che io venda. E vendo a chi mette i soldi"

    Berlusconi a Porta a Porta: "Ho dichiarato la mia decisione di vendere il Milan. Tuttavia penso che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra debba essere saggia e giusta. A questo punto credo di dover passare la mano a qualcuno in grado di immettere quei fondi che permettano di rilanciare la squadra. E non sono tanto i soldi che devono versare alla Fininvest bensì quelli che chi acquista deve impegnarsi a mettere nel Milan ogni anno oppure subito. Questi soldi provengono dalla Cina o dal petrolio. Mio futuro ruolo? Tutti quelli che sono venuti al tavolo delle trattative hanno affermato che il brand Berlusconi è importante, soprattutto in Cina dove sono molto conosciuto''.





    Ultima modifica di lambro; 25-05-16 alle 19:23

  20. #7240
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    in b4 rezart taci
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su