[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1897

Pagina 1897 di 6507 PrimaPrima ... 89713971797184718871895189618971898189919071947199723972897 ... UltimaUltima
Risultati da 37.921 a 37.940 di 130129

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #37921
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    bakayoko is the new de jong, l'ho detto quando è stato comprato e lo ripeto: il centrocampista sbagliato spacciato per salvatore della patria
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #37922
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    ci sono squadre che posso difendere il risultato
    il milan non è una di queste
    ogni volta che ci proviamo, contro QUALSIASI squadra, finiamo schiacciati nei nostri 30 metri e non usciamo più, pigliamo gol e non abbiamo la forza neanche per mandare la palla nell'altra metà campo
    giocando così, higuain a dicembre scappa in messico

  3. #37923
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    bakayoko is the new de jong, l'ho detto quando è stato comprato e lo ripeto: il centrocampista sbagliato spacciato per salvatore della patria
    Ma chicazz'è che lo ha spacciato come "salvatore della patria"?
    Sono un paio di anni che è in giro ed è risaputo che fosse l'archetipo del Manuboy. Poi se come nel caso di de Jong c'è gente che fa il collegamento "gioca davanti alla difesa, quindi è un regista arretrato", ha palesi problemi di comprendonio calcistico.
    È arrivato per avere in rosa un secondo mediano oltre a Kessié, assolutamente non come vice-Biglia.

  4. #37924
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Ma chicazz'è che lo ha spacciato come "salvatore della patria"?
    Sono un paio di anni che è in giro ed è risaputo che fosse l'archetipo del Manuboy. Poi se come nel caso di de Jong c'è gente che fa il collegamento "gioca davanti alla difesa, quindi è un regista arretrato", ha palesi problemi di comprendonio calcistico.
    È arrivato per avere in rosa un secondo mediano oltre a Kessié, assolutamente non come vice-Biglia.
    Questo per me era chiarissimo, il problema è che manca un regista anche se Biglia è in campo :V

    Comunque vedo che siamo già retrocessi :V
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  5. #37925
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Dopo il gran premio, se non mi fa girare troppo i coglioni pure quello, faccio qualche riflessione più a freddo sia sulla partita che sulla squadra

    Intanto però anticipo una cosa: Bayakosò NON è un regista, non sa (almeno attualmente) giocare da solo come vertice basso del centrocampo (e mi pare si sia visto ). Ho impressione, anche dai commenti, che invece molti lo pensino - e visto il cambio di ieri ho il sospetto che fra questi molti ci sia pure Ringhio: in tal caso avremmo sbagliato acquisto...
    Ultima modifica di Diabolik; 26-08-18 alle 13:54
    DK

  6. #37926
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Più che altro stavo riflettendo che oramai respiriamo dramma e tragedia come se fossero il nostro habitat naturale. Per dire, dopo il disastro di ieri mi sento come dire a mio agio, che se fossimo tornati a casa. Il che è davvero triste. Capita anche a voi?

  7. #37927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Se non hai soldi e buon occhio per underdogs e giovani questi sono I risultati.

  8. #37928
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN


  9. #37929
    Uooooo L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Asse Catania-Milano
    Messaggi
    84

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Fervente credente della superiorità dei mancini e dei lapponi (per non parlare dei lapponi mancini) nel mondo!

  10. #37930
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN



    Comunque pure io mi sono un pò "abituato" ad essere debole, il che è terribile Per una sconfitta del genere anni fa mi sarebbero girate le palle per giorni.

  11. #37931
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Quando ti rendi conto di avere una rosa nel complesso mediocre perdere in casa del Napoli lo ritieni normale.
    Come attualmente ritieni assolutamente normale non fare punti contro una qualunque fra Inter, Juve, Lazio e Roma. Magari ne faremo, magari in alcune faremo anche punteggio pieno, ma allo stato attuale fare risultato con queste non ti viene certo normale pensarlo

  12. #37932

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Più che altro stavo riflettendo che oramai respiriamo dramma e tragedia come se fossero il nostro habitat naturale. Per dire, dopo il disastro di ieri mi sento come dire a mio agio, che se fossimo tornati a casa. Il che è davvero triste. Capita anche a voi?
    No, l'orgoglio milanista dei vecchi tempi è ancora forte in me e sullo 0-2 avevo già pronta la whatsappata "STIAMO TORNANDO, MERDE" da inviare ad amici e parenti di diversa fede calcistica. Purtroppo il prosieguo della gara ha ricordato a noi tutti i difetti, ancora non aggiustati, del nostro centrocampo. Se invece di Castillejo e Laxalt avessimo fatto mosina e ci fossimo andati a prendere Kovacic probabilmente avremmo ben altre prospettive. Benissimo l'arrivo di Higuain, che ieri anche solo sfiorando il pallone dimostrava di essere di un altro pianeta rispetto al resto della squadra, ma l'errore di non intervenire a centrocampo si è rivelato madornale. Speriamo che a gennaio trovino il modo di rimediare, e di essere nel frattempo ancora in corsa per il 4° posto.

  13. #37933
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Dopo il gran premio, se non mi fa girare troppo i coglioni pure quello, faccio qualche riflessione più a freddo sia sulla partita che sulla squadra

    Intanto però anticipo una cosa: Bayakosò NON è un regista, non sa (almeno attualmente) giocare da solo come vertice basso del centrocampo (e mi pare si sia visto ). Ho impressione, anche dai commenti, che invece molti lo pensino - e visto il cambio di ieri ho il sospetto che fra questi molti ci sia pure Ringhio: in tal caso avremmo sbagliato acquisto...
    Eccomi

    Intanto, a me la squadra nel primo tempo non è dispiaciuta... cioè, si sa che abbiamo dei limiti e che comunque non siamo certo (più) una squadra che fa lunghe costruzioni della manovra e possesso palla, e poi siamo col Napoli al S.Paolo... con tutto ciò i goal, per quanto episodici, sono arrivati al termine di una buona manovra corale in entrambi i casi, e dietro abbiamo tenuto abbastanza bene (riferito al primo tempo, o 50 minuti che siano, intendo). Il risultato magari era un po' ingeneroso per il Napoli, ma non è che stessimo rubando o avessimo concesso chissà quali occasioni.
    A quel punto però non la possiamo perdere così, con lo stadio ammutolito Li è venuta fuori tutta la nostra solita inesperienza e, una volta iniziata la loro rimonta, i nostri limiti, propiziati anche da cambi a mio avviso non proprio risolutivi, per usare un eufemismo (e non è la prima volta che succede).

    In particolare, come dicevo prima, io non capisco dov'è che Rino s'è fatto il film che Bakayoko, allo stato attuale della sua carriera, sia bravo a fare il vertice basso nel centrocampo a 3, il regista arretrato insomma... se poi vuole provare a insegnarglielo (ma la vedo dura) è un conto, ma se l'abbiamo comprato pensando che oggi sia bravo a fare quello non so chi è che l'abbia guardato, onestamente
    OK, Biglia stava facendo cagare (...altro che tornare quello della Lazio, questo qua sta peggiorando ancora ), allora metti Bakayoko a proteggerlo rinforzando il centrocampo (togli Borini, sposti Bonaventura alto...), mentre eravamo ancora in vantaggio.

    Higuain, concordo con chi ha detto che appena tocca palla si vede che è di un'altra categoria, ma purtroppo se non gliene diamo una decente non è possa far goal da solo come Maradona. Ovviamente i fautori qui del "son tutte seghe" non saranno d'accordo, ma l'assenza di Calha secondo me si è sentita in modo notevole (...inB4, non tocca palla manco lui domenica prossima )

    Suso non male, s'è anche sbattuto più del solito, almeno nel primo tempo.
    Castillejo... ma ha qualche problema per caso? Fisicamente non è ancora a posto? Stiamo perdendo, non riusciamo a manovrare, prova a metterlo dentro, magari anche al posto di Suso che è stanco, invece di mettere Cutrone esterno...
    Donnarumma Io non capisco come si possa sostenere che schierarlo titolare in questo momento sia utile alla squadra...

    Per il futuro, anche se è un modulo che a priori non mi fa molta simpatia, con questi uomini sarebbe forse il caso di cominciare a sperimentare il 4231...
    Ultima modifica di Diabolik; 26-08-18 alle 17:17
    DK

  14. #37934
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Più che altro stavo riflettendo che oramai respiriamo dramma e tragedia come se fossero il nostro habitat naturale. Per dire, dopo il disastro di ieri mi sento come dire a mio agio, che se fossimo tornati a casa. Il che è davvero triste. Capita anche a voi?


    qualora dovessimo mai tornare a competere per qualcosa di rilevante, fosse solo un secondo posto in campionato o quarto di finale di coppa, lo shock sarebbe quasi mortale

  15. #37935

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    [...]
    Purtroppo è vero, anche Gattuso ha diverse responsabilità, in primis quella di non aver azzeccato un cambio quando il Napoli stava rimontando e siamo andati in difficoltà.

  16. #37936
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Ricordatevi che c'è ancora qualcuno che usa il verbo che riguarda l'usare il bitume per sistemare le strade a sproposito.

  17. #37937
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio


    qualora dovessimo mai tornare a competere per qualcosa di rilevante, fosse solo un secondo posto in campionato o quarto di finale di coppa, lo shock sarebbe quasi mortale
    siamo diventati l'inter pre-calciopoli... e senza neanche il gne gne contro gli albitri
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #37938
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Comunque volevo far notare che dopo 2 giornate siamo già a 6 punti dalla Spal
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #37939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    siamo diventati l'inter pre-calciopoli... e senza neanche il gne gne contro gli albitri
    a me sembra che più chye altro siete diventati l'inter post 2011

  20. #37940
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Analisi della formazione e delle scelte tattiche in corsa di Gattuso. Per larghi tratti in linea con quella che ho fatto io più sopra (e anche con il commento che avevo fatto ieri prima della partita, quando dicevo che la formazione era da "paura di perdere", vero Frikky? ), anche se forse un po' troppo dura, alla fine:

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su