[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1899

Pagina 1899 di 6487 PrimaPrima ... 89913991799184918891897189818991900190119091949199923992899 ... UltimaUltima
Risultati da 37.961 a 37.980 di 129733

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #37961
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Se vogliamo guardare il pelo nell'uovo sul secondo gol ha avuto l'incertezza nell'uscita ed è stato un po' lento ad andare in terra, ma non è che fosse un tiro facile...

    È osannato come il nuovo Buffon, 6M di stipendio l'anno, Raiola dietro etc etc... la pressione che ha addosso è ridicola, e basta che non pari un pallone che è subito gogna. Gli episodi invece positivi non vengono sottolineati mai. Per altro ieri qualcuno mi sa dire quanti tiri abbiamo preso dal limite dell'area? Perchè ci hanno bombardato, la nostra fase difensiva ha fatto pena, altrochè dollarumma.
    posso dirti che a metà secondo tempo o poco più è comparsa una statistica che diceva tiri 19-11 per il napoli e 5-3 per noi, tanto per farti un'idea di quanti ne abbiamo presi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #37962
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    posso dirti che a metà secondo tempo o poco più è comparsa una statistica che diceva tiri 19-11 per il napoli e 5-3 per noi, tanto per farti un'idea di quanti ne abbiamo presi
    infatti. purtroppo quel salame di raiola e' stata la rovina di paperumma piu' di quanto non sia stata la sua fortuna, perche' gli avra' anche procurato un ingaggio faraonico, ma una pressione del genere a 19 anni e' ridicola.

    cmq ricordo la parata a terra sul rigore in movimento di insigne a negargli il 4-2

  3. #37963
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Vabbeh ok dai, prima partita, contro il Napoli, non si crocifigge nessuno, anche se i cambi proprio non mi sono piaciuti. L'idea di togliere Biglia e mettere Bakayoko mi sembra proprio la classica mossa da provinciale, tutti dietro a difendere, e questo non è proprio il massimo contro le grandi
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  4. #37964
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    infatti. purtroppo quel salame di raiola e' stata la rovina di paperumma piu' di quanto non sia stata la sua fortuna, perche' gli avra' anche procurato un ingaggio faraonico, ma una pressione del genere a 19 anni e' ridicola.

    cmq ricordo la parata a terra sul rigore in movimento di insigne a negargli il 4-2
    ma quello è dovuto, non lo sai, deve parare TUTTOH :V

    Comunque sul tre si è tuffato ma non è riuscito ad intervenire, anche li, si magari poteva essere un po' più reattivo, ma imho non l'avrebbe presa mai nessuno
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  5. #37965
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.266
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    https://video.gazzetta.it/juve-bonuc...diventa-virale

    sempre più merda manco fosse venuto in una squadra di peracott... oh wait
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  6. #37966
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Io dico che sul secondo e terzo goal Donnarumma ha responsabilità. Per carità, ho detto "responsabilità", non che si è segnato da solo (come a volte in passato...), però continuo a ribadire che siamo in un momento molto delicato e non possiamo anche stare ad aspettare Gigio.

    Su Biglia ho già detto (ma certo non lo possiamo sostituire con Bakayoko fuori ruolo...), comunque nel primo goal le colpe se le divide con Musacchio, che non avrebbe mai dovuto dargli la palla così

    Sulle sostituzioni sbagliate di sabato ho già detto, e ho anche linkato un interessante articolo ieri
    Non crocifiggo certo Ringhio alla prima (per noi) di campionato, però sabato per me ad un certo punto non ha letto bene la partita (e anche l'anno scorso è successo qualche volta)
    DK

  7. #37967
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io dico che sul secondo e terzo goal Donnarumma ha responsabilità. Per carità, ho detto "responsabilità", non che si è segnato da solo (come a volte in passato...), però continuo a ribadire che siamo in un momento molto delicato e non possiamo anche stare ad aspettare Gigio.

    Su Biglia ho già detto (ma certo non lo possiamo sostituire con Bakayoko fuori ruolo...), comunque nel primo goal le colpe se le divide con Musacchio, che non avrebbe mai dovuto dargli la palla così

    Sulle sostituzioni sbagliate di sabato ho già detto, e ho anche linkato un interessante articolo ieri
    Non crocifiggo certo Ringhio alla prima (per noi) di campionato, però sabato per me ad un certo punto non ha letto bene la partita (e anche l'anno scorso è successo qualche volta)
    L'avevo letto, era quello della paura di perdere, ma in questo caso concordo con chi non era d'accordo, anzi ha avuto le palle provando ad attaccare, se guardiamo la formazione iniziale, io per esempio avrei messo Bonaventura li davanti e coperto il centrocampo con kessi e bakacoso già dall'inizio e questa sarebbe stata in effetti una formazione da "paura di perdere", non so se mi sono spiegato

    Infatti Gattuso ha avuto ragione, con quella formazione ( sempre guardando solo il risultato perchè alla fine solo quei 2 tiri abbiamo fatto ), il problema è che ha avuto paura lui stesso, ma dopo, a gara in corso, è anche vero che non aveva nessuno per sostituire Biglia come fonte di gioco Niente Locatelli, niente Montolivo, ed è li che la coperta è davvero corta, forse pure troppo
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  8. #37968
    Senior Member L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Biglia è stato sostituito perchè altrimenti il 2-2 lo segnava direttamente lui, altro che "fonte di gioco", poi è andata come è andata in ogni caso... ma era chiaramente nel pallone, io avrei messo CHIUNQUE al suo posto

  9. #37969
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    Biglia è stato sostituito perchè altrimenti il 2-2 lo segnava direttamente lui, altro che "fonte di gioco", poi è andata come è andata in ogni caso... ma era chiaramente nel pallone, io avrei messo CHIUNQUE al suo posto
    Secondo me tenendo Biglia e mettendo Bakakoso in un ruolo più adatto, il 2-2 (o quantomeno il 3-2) non lo prendevamo proprio, ma nessuno può dimostrarlo
    DK

  10. #37970
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    Biglia è stato sostituito perchè altrimenti il 2-2 lo segnava direttamente lui, altro che "fonte di gioco", poi è andata come è andata in ogni caso... ma era chiaramente nel pallone, io avrei messo CHIUNQUE al suo posto
    Si mi rendo conto che definire Biglia fonte di gioco è un po' un assurdo ma è anche vero che i 2 gol sono partiti da lui, anche se poi ha fatto più male che bene, non saprei, forse mi trovo d'accordo con Diabolik, era meglio cercare di proteggere lui che levarlo dal campo, ma è anche vero che è uno di quelle situazioni dove come fai va male secondo me
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  11. #37971
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.499

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Si mi rendo conto che definire Biglia fonte di gioco è un po' un assurdo ma è anche vero che i 2 gol sono partiti da lui, anche se poi ha fatto più male che bene, non saprei, forse mi trovo d'accordo con Diabolik, era meglio cercare di proteggere lui che levarlo dal campo, ma è anche vero che è uno di quelle situazioni dove come fai va male secondo me
    Ultimamente "fonte di guai" è più appropriato
    DK

  12. #37972
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Per quanto Biglia sia indiscutibilmente involuto, poco in palla, fonte di guai, capace solo di perdere palloni sanguinose in zone pericolosissime, etc... rimane comunque la cosa più simile ad un playmaker che abbiamo a disposizione .
    Ma non incolpo lui.
    Il fatto che sia quasi impossibile rinunciarvi è colpa della società che ha fatto il mercato e di gattuso che ha chiesto a gran voce un attaccante esterno invece che un CC capace di impostare.
    Questo è stato un errore grave di valutazione, sopratutto nel momento in cui se ne va anche Bonucci (Locatelli non lo conto perchè non è mai stato fonte di gioco) e a centrocampo ci sono solo scarponi.
    Tra l'altro questo problema è sotto gli occhi di tutti da anni, non capisco come sia possibile che per l'ennesima sessione di mercato sia stato ignorato.

  13. #37973
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.806
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Ok il disfattismo, ma non aver giocato la prima di campionato ha pesato non poco. Aspettiamo qualche partita prima di metter tutti in croce dai.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  14. #37974
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Per quanto Biglia sia indiscutibilmente involuto, poco in palla, fonte di guai, capace solo di perdere palloni sanguinose in zone pericolosissime, etc... rimane comunque la cosa più simile ad un playmaker che abbiamo a disposizione .
    Ma non incolpo lui.
    Il fatto che sia quasi impossibile rinunciarvi è colpa della società che ha fatto il mercato e di gattuso che ha chiesto a gran voce un attaccante esterno invece che un CC capace di impostare.
    Questo è stato un errore grave di valutazione, sopratutto nel momento in cui se ne va anche Bonucci (Locatelli non lo conto perchè non è mai stato fonte di gioco) e a centrocampo ci sono solo scarponi.
    Tra l'altro questo problema è sotto gli occhi di tutti da anni, non capisco come sia possibile che per l'ennesima sessione di mercato sia stato ignorato.
    quoto il saggio Bado e aggiungo che, secondo me, Gattuso Leo e Maldini ne sono coscienti ma, molto semplicemente, in questa finestra di calciomercato non son riusciti a trovare nulla di buono in quel ruolo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #37975
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Per quanto Biglia sia indiscutibilmente involuto, poco in palla, fonte di guai, capace solo di perdere palloni sanguinose in zone pericolosissime, etc... rimane comunque la cosa più simile ad un playmaker che abbiamo a disposizione .
    Ma non incolpo lui.
    Il fatto che sia quasi impossibile rinunciarvi è colpa della società che ha fatto il mercato e di gattuso che ha chiesto a gran voce un attaccante esterno invece che un CC capace di impostare.
    Questo è stato un errore grave di valutazione, sopratutto nel momento in cui se ne va anche Bonucci (Locatelli non lo conto perchè non è mai stato fonte di gioco) e a centrocampo ci sono solo scarponi.
    Tra l'altro questo problema è sotto gli occhi di tutti da anni, non capisco come sia possibile che per l'ennesima sessione di mercato sia stato ignorato.
    Beh, non è stato ignorato, volevamo Rabiot o SMS e non sono arrivati

    Rabiot poi sarebbe stata ben dura visto che a quanto pare non vuole giocare davanti alla difesa, SMS perchè era una cazzata dei giornalai ( se poi è stato fatto un tentativo non lo so, ma secondo me proprio non hanno nemmeno imbastito la trattativa, altrochè )

    Ad ogni modo si, questo è il più grande difetto di questa rosa, ma non dimentichiamo

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Ok il disfattismo, ma non aver giocato la prima di campionato ha pesato non poco. Aspettiamo qualche partita prima di metter tutti in croce dai.
    This :V
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  16. #37976
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Grazie per i feedback alla mia amara considerazione.

    Per il resto, scusate l'ignoranza, ma in che modo non giocare la prima partita ci ha penalizzato?
    Se è un problema di carichi di lavoro, imballamento dei muscoli, etc, quando si è saputo che non avremmo giocato contro il genoa, non si poteva organizzare una amichevole con uno sparring partner abbastanza impegnativo in modo da mettere 90 minuti nelle gambe dei titolari?

  17. #37977
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    penso Biglia giocherebbe meglio con un Rabiot (per dire un nome a caso nominato da poco+lo mettete mezz'ala così non deve stare davanti la difesa) affianco che con un Muntari

  18. #37978
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Grazie per i feedback alla mia amara considerazione.

    Per il resto, scusate l'ignoranza, ma in che modo non giocare la prima partita ci ha penalizzato?
    Se è un problema di carichi di lavoro, imballamento dei muscoli, etc, quando si è saputo che non avremmo giocato contro il genoa, non si poteva organizzare una amichevole con uno sparring partner abbastanza impegnativo in modo da mettere 90 minuti nelle gambe dei titolari?
    Credo alla fine tu possa organizzare la qualunque, ma non è mai come la prima partita ufficiale, anche le amichevoli di lusso hanno sempre dei ritmi abbastanza blandi, e infatti si è visto alla prima, erano tutti imballati eh tranne CR7 ma non fa testo, anzi probabilmente lo era pure lui secondo i suoi standard
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  19. #37979
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.656

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Vi ricordate di quando avevamo Pirlo, Rui Costa, Seedorf e Kakà tutti insieme? Ecco.

  20. #37980
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    cioè gattuso ha 'provato' bakalollò al posto di biglia al san paolo...ha provato ripeto, pure il telecronista ad un certo punto ha detto "gattuso sta richiamandfo bakayoko perchè il ragazzo non ha capito che deve fare" e difatti siamo crollati, ma io dico fai gli esperimenti contro il napoli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su