Quindi cosa c'entra Donnarumma che gioca nel PSG?Un portiere di una delle otto squadre più forti d’Europa non dovrebbe farlo
Quindi cosa c'entra Donnarumma che gioca nel PSG?Un portiere di una delle otto squadre più forti d’Europa non dovrebbe farlo
Al prossimo tiro centrale respinto con la nazionale leggeremo come al solito:
"Milan, hai visto Gigio?"
"crisi Maignan: dei 96 tiri in porta subiti nell'ultima partita ne ha parati solo 94."
Sky - Scontro Morata-Pavlovic in allenamento. Spagnolo in ospedale: forte trauma cranico, ma la risonanza è negativa. Non ci sarà a Cagliari
RIP Morata insegna agli Angels ecc. ecc.
"Alvaro, pronto per la partitella di allenamento?? Mi raccomando gioco maschio ma senza esagerare!"
Camarda batterà Donnarumma per un solo giorno come più giovane titolare in Serie A con la maglia del Milan
#GigiosauroBeffato
A Abraham e Jovic non piace questo elemento.
Vittoria al Bernabeu
Cancellato Sfogliatella dalla lista dei record storici rossoneri
Camarda preferito a quella sega di Abraham
In 4 giorni Zorro ha guadagnato una camionata di punti.
Verissimo, però speriamo che abbia imparato a mantenerseli stretti, questi punti guadagnati.
Perchè finora ha dimostrato una importante propensione alle scelte da fenomeno che lo fanno finire sulla copertina dei giornali: certe volte gli è andata bene (derby, madrid), molte altre volte non solo gli è andata male ma ha anche buttato nel cesso le poche cose buone che aveva costruito.
non vi affezionate troppo a camarda
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Nel dubbio evito di affezionarmi a fonsega e Lemiao
a fonseca non gli vuole bene nemmeno la madre
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
abraham ha giocato martedì
Quest a risposta chiusa... Scegli l'opzione corretta:
1-Abraham martedì, qualunque cosa abbia fatto, non ha giocato a calcio
2-abraham martedì è sceso in campo convinto di giocare col real
3-abraham è la giusta punizione divina per aver accolto manu tra le nostre fila
Quindi stasera Camarda titolare?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Li asfaltiamo