Non ci credo, è spuntato il nome di Xavi come sostituto di Zorro.
Qua altro che la bottiglia, servono direttamente cucchiaio, accendino e siringa.
C'è anche Ballardini libero
De Pippelaere altra doppietta![]()
nel frattempo a parigi
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
https://www.milannews.it/editoriale/...-sforzi-560281
madonna che paraculo![]()
in pratica: come far capire che vorrei criticare la società, senza criticare la società e perdere l'invito (suppongo retribuito) a MTV
a sto punto, lecchino per lecchino, preferisco i deliri di Pellegatti, che almeno non si nasconde dietro un dito o non fa il passivo/aggressivo di sta cippa contro chi GIUSTAMENTE gli rinfaccia articoli di tono diametralmente opposto pubblicati appena 4 mesi fa
ma soprattutto trovo fastidiosa la chiusa con la retorica dei risultati a breve termine.... diciamocela tutta, ha ragione Silvestrin: se anche ora si dovesse chiudere bene l'anno, e in generale riprendersi nella seconda parte della stagione, davvero l'emergenza è rientrata? siamo sicuri che, con uno scenario del genere, ai "piani alti" farebbero tesoro di questi mesi?
(la domanda è ovviamente retorica)
Ultima modifica di nicolas senada; 20-12-24 alle 10:55
> è colpa degli arbitri, è colpa dei giocatori
> ci metto la faccia
pick one
l'unica volta in cui ci ha messo la faccia è quando ha detto che non è capace di affrontare le squadre italiane, anche se il giro di parole non era proprio questo.
Ultima modifica di Kohnny; 20-12-24 alle 11:05
Va be ma ormai sti personaggi hanno fatto il loro tempo.. davano la parvenza di essere delle macchiette ai tempi del grande milan, figurati adesso.
Io davvero non so come si possa chiudere bene l'anno con i presupposti di adesso. Davvero l'unico modo è che 2 o 3 squadre davanti a noi vengano squalificate perchè di nostro non riuscuimo a metterci NULLA.
Ai piani alti non cambia niente nemmeno se Fonsy perde la prossima, figurati se vince e addirittura vince quella dopo! Come minimo ha un bonus vita fino a primavera, qualunque cosa capiti.
Silvestrin ha ragione, ma lui dice che non gufa... invece bisogna gufare. In banter ho tifato contro pesantemente non ho problemi a rifarlo perchè serve farsi molto male per cambiare le cose.
quindi stasera fatal verona again?
ma per chi sarà fatal?![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
la stagione la puoi riportare in un ambito di dignità sportiva se a gennaio (cioè ADESSO) sistemi la squadra
non mi sembra ci sia l'intenzione
ma tanto siamo tranquilli perché, anche se ci fosse l'intenzione, non ci sarebbero le competenze.
""Scaroni: "Il nostro obiettivo è vincere. Stadio? San Donato è diventato il piano B, ottimista sul nuovo San Siro"""
Una Caporetto TOTALE, persino sul loro cavallo di battaglia hanno fallito.
Quelli di Caporetto poi però son tornati indietro a combattere e han vinto la guerra, questi si andranno a nascondere e basta.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ques'estate servivano un centravanti, un terzino destro, un difensore centrale e un centrocampista
a gennaio dovresti vendere qualche busta di piscio (ese) e ricomprare di nuovo un centravanti, un difensore centrale e un terzino destro, ringraziando la madonna che almeno l'acquisto di fofana a centrocampo è stato azzeccato
esattamente come per l'allenatore dovrebbero praticamente ammettere di aver sbagliato tutto in estate, cosa che questi caproni arroganti e in malafede non faranno MAI
l'unica speranza è che almeno si rendano conto di quanto sia essenziale comprare almeno un nuovo terzino destro, perchè avere un tumore da quel lato del campo sbilancia completamente la squadra e manda a puttane tutta la difesa
- - - Aggiornato - - -
e coi terreni acquistati che ci fanno, ci coltivano le patate?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
milan squadra cuck che costruisce lo stadio con i suoi soldi e ci fa giocare l'inter magrechad
passo decisamente troppo tempo su twitter
Quindi a che ora ricopriamo di bitume i camerata, in modo da guadagnare la conferma dalla zavorra in panchina fino a marzo?![]()
DK
20:45
speriamo footybite si sia ripreso