https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
45 milioni di cazzi presi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
due esaltanti vittorie ma la classifica fa ancora pena, come è possib...ah già ma era il trofeo moretti
tutto molto bello poi quando c'è da tirare sembriamo l'atletico van goof
Qua non segniamo manco con le mani
DK
Girù con la carrozzina ed il catetere vale 750 volte morata
si morata male male, sembra quasi giroud della scorsa stagione
quando cazzo segna il cagliari che se non segna non possiamo vincere in rimonta
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
theo potrebbe anche smetterla di farsi bucare alle spalle
- - - Aggiornato - - -
cagliari che ha preso ottanta gol in campionato facendone forse tre e stasera sembra il real
Ma cristo ma questi pecorai Casu marzu come cazzo fanno a fare ste prestazioni sempre con noi
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Felici assomiglia al classico serial killer dei film di Dario argento, secondo me entro giugno lo compriamo
Questi come al solito stan facendo la partita della vita, ma noi la davanti facciamo il solletico. Morata è praticamente un mediano aggiunto, zero velocità dopo i primi 20 minuti e le solite puttanate che ormai si è capito che non dipendono dall'allenatore ma son proprio nel dna.
il problema del milan : squadra verticale come poche, se c'è spazio da attaccare è letale
MA
in serie A ci saranno sempre quelle 6-7 squadre che non lo lasciano fare, e ti fanno palleggiare e giocare a metà campo anche se non vuoi
ecco, in questo genere di partite siamo probabilmente una delle peggiori squadre fra le grandi
A me sembrano pure cotti fisicamente, soprattutto Fofana e rejinders
eh le hanno giocate TUTTE
Classica partita dove se pareggi devi ringraziare il Signore
Inzagorata