Sì, mi riferivo al fatto che continuano a essere un po' teste di cazzo. E me lo aveva anche fatto capire il fatto che nel decalogo ci fosse bisogno di specificare che a pranzo devono andarci vestiti per bene e non in ciabatte!
Beh se continuiamo a togliergli gli uomini migliori!
Un paio di osservazioni...
1) prendiamo goal da stronzi (tipo al primo minuto, o due minuti dopo essere andati in vantaggio)
2) abbiamo dei comportamenti da fottuti dilettanti in campo
(Fofana è un cojone non per aver sbagliato una palla sulla trequarti avversaria dando l'avvio al contropiede avversario, quello capita, ma per aver smesso di giocare inveendo contro se stesso e i compagni come un dopolavorista a calcetto, o come me al circolo del tennis, quando dopo aver sbagliato una palla, continuavo a pensarci, bestemmiare iddio e gesticolare perdendo così anche i 2 punti successivi)
3) se la nostra vita dipendesse da quello, non riusciremmo lo stesso a tirare un corner decente
4) sotto porta abbiamo la freddezza di un messicano che ha appena scoperto che la sua donna se la fa con i suoi 4 migliori amici.
...ecco, questi sono aspetti sui quali mi auguro che un allenatore con le palle, se Conceicao le ha, possa incidere. Però ci vorrà del tempo, temo, e già la classifica fa cagare.
DK
ma io mi chiedevo se davvero okekerebeberbe e abraham sono meglio di camarda, boh pare sparito
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Il Real di quest'anno è un Milan coi soldi
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Il Real Madrid è penoso. Non sa difendere.
Barcellona-Real Madrid 5-1. NON CI CREDO. e mancano ancora 40 minuti alla fine.
ma ho letto bene, vogliamo prendere kyle walker?![]()
Peraltro era diffidato e quindi non voleva farsi ammonire. Ovviamente cazzata perché ora rischia contro il Como di beccarsi una squalifica per la partita con la Juve.
Beh ce lo hanno proposto. Fatto è che ne possiamo prendere solo uno da UK, quindi o lui o Rushford.
Ufficiale, Okafor fa le valigie. Destinazione Lipsia.
ma tanto a giugno torna eh
piuttosto, credo che a questo punto Rashford sia piuttosto "concreto". Altrimenti cosa facciamo, dopo rejnders e fofana teniamo pure Leao senza cambio e lo facciamo scoppiare a metà primavera?![]()
però abbiamo ottanta terzini destri
Il problema è sta roba qua
ovviamente poi o non arriverà nessuno, oppure un TD o una mezzala del campionato austriaco.
@DiMarzio
Atteso un contatto tra @acmilan e @ManUtd per #Rashford nelle prossime ore
@SkySports
Di Marzio non sa un cazzio
Ha il braccio di Marotta infilato su per il culo e gli fa dire quello che vuole, tipo adesso è impegnato a con gli annunci di vendita per Frattesi.
Rashford è una favoletta, al momento noi lo vogliam pagare in visite al museo Milan perchè coi soldi veri è impossibile.