no ma io sono d'accordissimo col fatto di mandarli via tutti e fare tabula rasa eh, ma insomma le tempistiche non mi sembrano proprio ideali
no ma io sono d'accordissimo col fatto di mandarli via tutti e fare tabula rasa eh, ma insomma le tempistiche non mi sembrano proprio ideali
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
è ovvio che pensano che la stagione è ormai andata e tanto vale fare cassa subito
Facciamo ancora in tempo a retrocedere? Io non schiferei il paracadute se fossi in gerri
asd ma quindi tomori il due gioco il derby, si fa segnare tre gol in faccia da lautaro e thuram, poi fa le valigie e se ne va a fanculo a londra![]()
La vittoria dell'inda è a 1,90.... Soldi facili?
Si va verso una formazione del derby con titolari Tomori e Morata, che sono già con le valigie in mano! Mentre Emerson Royal è stato messo fuori rosa per inserire Walker, e se non va via qualcun altro (o eliminano qualcun altro) non potrà più giocare fino a fine stagione.
Intanto rinviato/saltato Camarda-Monza, mentre ci vogliono di nuovo alla carica per Joao Felix.
Ci vado a giocare 100€ sopra!
Milan, allarme Conceicao: il derby decide la panchina
Certo come no, ma andate a fare in culo![]()
![]()
Si ma perché se ne vuole andare lui
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
prima ho letto il nome di ZANIOLO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Chissà quale eccitante novità ci porterà il calciomercato di oggi?![]()
@OAccomando91
Trattativa conclusa: Santiago #Gimenez sarà un nuovo giocatore del #Milan. Il messicano arriverà oggi in Italia. Domani visite mediche e firma con i rossoneri. Operazione da 35M complessivi.
#ACMilan are planning Santiago #Gimenez’s medicals for tomorrow. He will be at San Siro Stadium to watch the game against Inter to support his new teammates. El Bebote’s story at #Milan is coming…
@DiMarzio
@ACMilan, #Tomori continua a non aprire al trasferimento al #Tottenham. Vuole restare
Quindi alla fine voi l’attaccante lo avete preso e noi il sostituto di Kvara no.
Tyus chiedi scusa![]()
.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Artyus; 01-02-25 alle 11:54
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger