questo da noi se fa 5 gol è già buona
sia lui che alvaro merdata non dovrebbero essere considerati in un mondo normale, ma visto che ormai siamo l'udinese (senza gli scout però) allora va bene
questo da noi se fa 5 gol è già buona
sia lui che alvaro merdata non dovrebbero essere considerati in un mondo normale, ma visto che ormai siamo l'udinese (senza gli scout però) allora va bene
Sky - Milan, Calabria sempre più vicino al Bologna: il club emiliano pagherà un indennizzo di circa due milioni
Plusvalenza con Calabria, #chiedetescusa![]()
ma quindi tomori rimane? no dai
Io vorrei sapere chi darà il cambio al 35enne walker (tutto da verificare) da qui a giugno.
Vorrei anche sapere chi giocherà a destra l'anno prossimo, visto che per motivi diversi Walker Royal e florenzi potrebbero partire.
Rimpianto Calabria lol
Ah beh, io ho sempre detto che, come riserva, poteva restare tranquillamente.
Vorrei però capire come siano passati da due "giovani" ma scarsi a uno forte ma vecchio (e tutto da verificare) sulla destra. E se walker si rompe cosa facciamo?
Non abbiamo neanche kalulu da mettere lì alla bisogna.
io mi sento male al pensiero che probabilmente gimenez è l'acquisto più importante della nostra storia recente
mi spiego meglio: qui le opzioni saranno due
1) gimenez si conferma un bomber di razza e segna 15-20 gol fino alla fine dell'anno; ai piani alti si convincono che l'algoritmo è una puttanata, che la strategia "meglio tre giocatori da 20 milioni che uno da 60" è una puttanata e che almeno nei 3-4 ruoli chiave è necessario alzare l'asticella e avere un budget più alto
2) gimenez si rivela un piatek 2.0, l'algoritmo ottiene l'autocoscienza e manda a tutti noi del forum una dick pic su whatsapp con scritto "SUCAAAA", cardinale si incazza per aver speso 35 milioni e ordina che da giugno in poi si farà calciomercato solo con le offerte del discount e con i giocatori presi dai pacchetti shoppati su ultimate team
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io non so se Gimenez farà bene o no, però almeno è un profilo che ha un senso. Giovane, segna davvero - anche se in una serie minore - quindi una prospettiva di successo almeno in teoria ce l'ha, posto che i vari Haaland, Lewandoski, Kane e simili non ce li possiamo neaenche lontanamente permettere.
Almeno non è uno a fine carriera come Morata (che comunque grappoli di gol non li ha mai segnati), o uno che ha già dimostrato di non segnare un cazzo qui da noi come Abraham.
- - - Aggiornato - - -
Quoto, e comunque rispetto a ER sembra cafu
Gimenez ha il profilo di quello che sarà sempre rotto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se si fa male walker c'è terracciano
se si fa male theo c'è terracciano![]()
Nessuno chiede mai a Terraciano come stai
- - - Updated - - -
Ci eravamo anche un po dimenticati della sua esistenza
Cagabria in lacrime ufficialmente fuori
urloditardelli.gif
- - - Aggiornato - - -
Volo almeno la CROMIA di sto gimenez ti piace?
guarda domani c'è il derby, bannami direttamente che famo prima