Ma vaffanculo scopro che il derby è su sky, non ho manco la scusa che il messico è lontano per non guardarlo![]()
Ma vaffanculo scopro che il derby è su sky, non ho manco la scusa che il messico è lontano per non guardarlo![]()
9 anni fa
![]()
Anche perché, ripeto, dietro il 35 enne walker (che non le può giocare tutte e non è manco detto che ci sarà l'anno prossimo) non c'è nessuno.
Metteremo sulla fascia qualcuno dalla primavera preso a caso.
Tanto abbiamo capito che, fino a quando i fessi allo stadio (e davanti alla tv, mi ci metto pure io) saranno presenti, per zio Gerry va benissimo.
ah è vero adesso abbiamo jimenez & gimenez
più che altro tolto pure calabria (che comunque sarebbe andato via a zero a giugno) chi cazzo è rimasto di italiano? terracciano gabbia e sportiello?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sì ma a sto punto facciamolo giocare sto Camarda. Alla peggio non segna un cazzo (ma giocando sprazzi ha già fatto un gol in champions annullato per centimetri e preso una traversa non mi ricordo quando), quindi non cambia niente rispetto a Morata/Abraham/Jovic, se invece ci va di culo abbiamo un giovane forte italiano già in squadra. Di certo non rischiamo di compromettere la stagione.
C'è ancora Matteo Gabbia(cresciuto nelle giovanili, intendo)
No però se adesso facciamo anche le vedove di Calabria io mi ARENDO![]()
DK
Comunque con la vendita di Morata altro mercato a costo zero o addirittura in attivo a 450milioni di fatturato
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
secondo me chi ti segnala è qualcuno che va in giro con la targhetta con i PRONOMI
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ed è anche amico delle guardie![]()
DK
Nel frattempo la Juve prende un centrale di riserva del Newcastle con obbligo di riscatto, quindi se vi mancava Kalulu pazientate ancora quattro mesi.
Ultima modifica di Numero_6; 02-02-25 alle 00:32
Ma kalulu mica s'è rotto? Nel caso mi parrebbe doveroso riprendercelo ora![]()
Stasera ne prendiamo 5 o solo 4?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti
![]()