Gazzetta - Mercato Milan, per il centrocampo proposti Bondo, Cristante e Fagioli
Ah: Pavlovic e Tomori direi molto bene, ieri.
Purtroppo hanno due ferri da stiro al posto dei piedi, ma difensivamente sono stati bravi.
Quindi basta minacciarli di mandarli via e tornano ad essere dei calciatori, a saperlo prima...
CLAMOROSA™ voce dall'Inghilterra: Joao Felix è già in Italia e ieri era San Siro per il derby
bennacer al marsiglia, manu scaldati che giochi te
Manu mi raccomando la calzamaglia
e la barbetta caprina
Stanno uscendo delle notizie di calciomercato Milan da leccarsi i baffi, se entra in porto sta roba posso addirittura esimermi dall'insultarli per almeno un quarto d'ora
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...rbitrali.shtml
Persino la rosa insinua il dubbio
ahia tra questa roba qui e il servizio di report mi sa che sta finendo il regno marottiano
ancora non capisco il senso di rivoltare tutta la squadra come un calzino negli ultimi 3 giorni di calciomercato nel bel mezzo di un periodo stracolmo di partite fondamentali quando hai avuto tutto il mese di gennaio a disposizione per fare le cose con calma e criterio, ma vabbè
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
nel frattempo, l'aziendalista - perlomeno fino a poco tempo fa - Serafini è stato licenziato da MilanTV per non essere stato "abbastanza" aziendalista nell'ultima settimana![]()
Tra un pò a MilanTV rimarrà il solo Suma a parlarsi allo specchio![]()
Oggi si chiude il mercato, ma la nostra dirigenza non sembra essersi accorta che ieri abbiamo pareggiato perchè nel secondo tempo Bennacer non ce la faceva e abbiamo dovuto giocare con Jimenez falso centrocampista…
Bello Joao Felix in super saldo per far contento il procuratore, ma invece comprare un centrocampista scegliendolo con razionalità?
PS: non pensavo che il 35enne Walker, arrivato 2 ore prima della partita, potesse già dire la sua invece ha piacevolmente stupito...
Sarà merito della nostra decennale disabitudine a giocare con un terzino destro...