megnò sul gol è andato giù tipo quando nei film buttano un cadavere da una macchina in corsa
questo mi preoccupa
megnò sul gol è andato giù tipo quando nei film buttano un cadavere da una macchina in corsa
questo mi preoccupa
Le papere dei portieri succedono.
In più ieri sera pioveva a dirotto (roba che si è potuto giocare solo eprchè i campi moderni drenano l'acqua a bestia, fino a qualche anno fa sotto la pioggia battente non si giocava mai).
La palla ha rimbalzato a terra due volte...
Speriamo sia l'ultima della stagione (visto che purtroppo non è la prima), ma veramente non ne farei un dramma dopo tutte le volte che MM ci ha salvato il culo.
La cosa veramente preoccupante è che avevano tutta la fottuta partita per rimediare e invece in 95 minuti siamo riusciti a fare 2 tiri centrali, 4 sgasate di Leao che sbaglia la scelta della giocata finale, zero gioco corale e tantissima confusione.
dimenticate che pioveva a dirotto e la palla era VISCIDA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
non ricordo chi l'ha scritto qui ma davvero fare 4 tiri in porta per 0,5xG totali è una roba da focomelici
A me parte l'embolo quando sento i commentatori dire - ed è una cosa frequentissima - "la palla guadagna velocità nel contatto col terreno" perché a noi le leggi della fisica c'hanno rotto il cazzo
anche perchè robinho riusciva tranquillamente a contraddirle le leggi della fisica
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
La cosa strana è che invece quando tiravamo noi spendeva il sole e la palla arrivava perfettamente asciutta tra le accoglienti braccia del loro portiere.![]()
E' vero, come cazzo è possibile.
- - - Aggiornato - - -
Per non parlare di come contraddiceva le leggi brasiliane sulla violenza carnale!
Fuoriclasse!
Ci aggiungo che quest'anno il pallone della Champions è un pochino più leggero di quello della Serie A, come spiegavano ieri sera su Sky. E quindi fa l'effetto Supertele vs Super Santos!
Io
Regia di Alfonso Cuaròn. In Gravity succedeva la stessa cosa nello spazio!
Perché avevano il campo lungo come quello di Holly e Benji!
oh a sorpresa l'ac milan si è appena esibito a sanremo
Comunque guardare Feienord-Milan mi ha fatto capire qual è il problema di leao.
E no, non parlo del fatto che è piGRO, maGRO o tiGRO.
Quando riceve palla con un po' di spazio, decide di partire in velocità e saltare l'uomo (o gli uomini) che ha davanti.
Spesso li salta veramente e solo a quel punto alza la testa e cerca di capire cosa fare (se tirare male verso la porta, oppure se passarla al centro a caso, quando lui è troppo vicino alla linea di fondo).
Un giocatore normale (non dico un fuoriclasse) come Paixao o come cazzo si chiamava, invece, riceve palla, alza la testa, studia la situazione di avversari e compagni e solo a quel punto decide eventualmente di saltare l'avversario sapendo già cosa farà dopo.
Mi sa che Leao questa cosa ormai non è più in grado di impararla e si troverà sempre a fare grandi sgasate e grandissime scelte del cazzo dopo il dribbling.
qualcuno si dissocia con me?
io mi dissocio