Questo era fallo su Pulisic tutta la vita, ma il cornuto ha la mamma allegra e si era già visto![]()
Questo era fallo su Pulisic tutta la vita, ma il cornuto ha la mamma allegra e si era già visto![]()
DK
Toh, il var che funziona
Ma il tizio del Como espulso non poteva fare quel fallo al nano? Mai una gioia eh
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
io a questo punto giocherei senza centrocampisti, tanto fanno solo danni
Nota a latere: a quanto è data che i nerazzurri dopati si scansino coi nerazzurri prescritti come al loro solito, domani sera? Tipo 1.01?![]()
DK
percassi sa come vengono fatte le sarcicce, scansata sicura
L'unica nota positiva non sono nemmeno i tre punti, ma quel megalomane di Fabregas che schiuma rabbia...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
bastava vincerne una su tre con lazio torino o bologna e stavamo lì
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Dovevano prendere mottahh (cit.)
sarà stato superiore ma hanno vinto con due gol irregolari lo stesso
così come la lazio ha vinto con un rigorino al novenculesimo
noi siamo delle merde ma con arbitraggi normali 10pti in più ce li avremmo avuti tranquillamente
Questione stadi. DAZN farà una serie di speciali dedicati. Di fatto tutti fanno capire che San Siro va bene solo per i ricordi. Ma economicamente stadio condiviso e ristrutturazione sono una cazzata colossale! E l'hanno capito pure a Roma, dove la Lazio se ne andrà al Flaminio. E senza dover aspettare il 2030.
P.S. Dopo che Pardo dice che lo stadio migliore al mondo è l'Old Trafford, hanno deciso che verrà abbattuto! Sul serio!
Noi abbiamo fatto le nostre cazzate, pure ieri. E vi ricordo che il gol dello 0-2 del Como è stato annullato per un fuorigioco millimetrico perchè il fallo su Gimenez che dà inizio all'azione. E l'arbitro non aveva nemmeno visto che il fallo di Dele Alli era da rosso diretto.
Vogliamo dire due paroline sui nostri eroi che fanno la foto in spogliatoio esultanti per aver battuto in casa il temibilissimo Real Como?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
se parliamo di milan non è stato l'anno di nessuno, tutto quello che poteva andare male è andato male
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Con mercati da pezzenti questi arriveranno a 21 scudetti, quanto stronzi bisogna essere per non fare una squadra decente in questa serie A scarsa?
Mercati da pezzenti perché praticamente in panchina hanno dei paracarri di cui si lamentano sempre. Il fatto è che hanno pescato il Jolly con Thuram (che in Francia non faceva un granché, ed usciva da un infortunio molto lungo che normalmente da noi non tornano più a giocare come Benaccer).
Ma hanno una difesa vecchissima nonostante Acerbi-De Vrij che stanno in modalità Super Sayan. Lo stesso Mikhitaryan ha 36 anni, ma corre più di Theo Hernandez! E diciamocelo, Lautaro è probabilmente un giocatore che avrei voluto volentieri al Milan.